Baofeng RICETRASMITTENTE UHF 5 WATT 16 CANALI CTCSS DCS BF-888S

Aperto da poker333, 12 Aprile 2013, 19:55:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

poker333

   
Qualcuno di cvoi sa dirmi come va questa radio portatile..e se è necessario anche il software di programmazione....??
Il costo su ebay è a dir  poco ridicolo...articolo nuovo con base caricabatteria......


RICETRASMITTENTE PORTATILE UHF 5 WATT MEMORIZZA 16 CANALI CTCSS DCS BF-888S


iw9gyy

ciao guarda questo topic.
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=19400.210
...si tratta della stessa radio.....viene commercializzata con nomi diversi e piccole differenze estetiche ma il "succo " e' sempre lo stesso.......
la radio va bene.......  per quello che costa anche troppo  :up: :up: :up:
amo la radio da sempre.......

poker333

Mi chiedo come è possibile un prezzo così basso...e poi ha anche l'antenna che si smonta..
Certo è che, non mi pare omologata Italia,...comunque, il prezzo è da record...

tornadoblu

Citazione di: poker333 il 12 Aprile 2013, 23:14:05
Mi chiedo come è possibile un prezzo così basso...e poi ha anche l'antenna che si smonta..
Certo è che, non mi pare omologata Italia,...comunque, il prezzo è da record...

guarda in qualche negozio cinese dalle tue parti...puo darsi che cè l'hanno.....è molto diffusa tra negozi...non la dovresti pagare  piu di 30 euro.....se la prendi il soft si trova facilmente in rete.....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


tornadoblu

cmq scordati i 5w....la batteria è da 3,7v.....oltre 2,5w non va.........


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

stebald

Citazione di: tornadoblu il 12 Aprile 2013, 23:21:57
cmq scordati i 5w....la batteria è da 3,7v.....oltre 2,5w non va.........

Seu 433 diciamo poco più di 1.5 w... A 2 arriva oltre i 450, ma non è molto il caso di verificarlo  :-D


AntoPMR

Però direi che come radio per lavorare va più che bene. Quel 1.5W basta in quasi tutte le occasioni. L'uunico difetto resta lo squelch, però dipende sempre cosa dobbiamo farne della radio
PMR446 - Polmar Smart


stebald

Citazione di: AntoPMR il 13 Aprile 2013, 00:24:37
Però direi che come radio per lavorare va più che bene. Quel 1.5W basta in quasi tutte le occasioni. L'uunico difetto resta lo squelch, però dipende sempre cosa dobbiamo farne della radio
Sicuramente il rapporto qualità prezzo è ottimo, qui gli si stavano appunto facendo le pulci, come si dice.  cq