News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Consiglio per deltaplano

Aperto da Bad Boy, 10 Aprile 2013, 14:38:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

poker333

Quoto quanto sopra, meglio due professionali...o al max, una Polmar , magari la Wet, ha l'audio da 1W e il compander audio...


Bad Boy

#76
Ok, allora vada per la Polmar Easy o WET.

conoscete qualche negozio in particolare che non sia facilmente rintracciabile tra i vari ebay, trovaprezzi, shoppydoo, twenga etc etc?

Per il software? Lo chiedo al momento dell'acquisto PRIMA di effettuarlo? c'è un sovrapprezzo?
Cavo programmazione, quale modello va bene?

Ciao

AntoPMR

Come cavo di programmazione va bene qualunque cavetto USB di tipo KENWOOD. Per il software non preoccuparti, qualcuno te lo passa, io li ho per quasi tutte le polmar.

Però devo farti un pò di chiarezza, perchè se hai bisogno degli LPD, una 16ch NON basta.

EASY - 128 memorie, con display, impostazioni modificabili direttamente da radio, da 0.5 a 4 W, uhf da 400 a 470 Mhz, radio FM, 2300mha di batteria

WORK3 - esteticamente uguale alla easy, ma con 16ch, senza display, e dalla radio non puoi modificare nessuna impostazione, radio FM, 2300mha di batteria

WET - 16ch senza display, ma se vai nel topic dedicato scoprirai che oltre ad essere impermeabile possiede 8 gruppi di canali, quindi *16 ch x 8 gruppi*...batteria da 1500

Io personalmente resterei su queste 3...ma la work è quella più inadatta. La wet potrebbe andare, ma per il tuo uso la migliore sicuramente è la easy, perchè ha tanta batteria e soprattutto perchè ha un ottimo audio e tutte le impostazioni che puoi attivare direttamente dalla tastiera...e vedrai che in quota ti servirà avere questa funzione(squelch soprattutto).
Io ne sono un ex possessore, poi sostituita dalla db32(per fare radioascolto) non mi piacevano alcune cose ma è una grande radio, e soprattutto funziona benissimo
PMR446 - Polmar Smart

poker333

Anche io promuovo la Polmar Easy, e per le auricolari ho postato due siti, ove si possono visionare kit auricolari/mic per gli usi piu disparati....anche quelle da casco, probabilmetne utili per il deltaplano.