RM 503

Aperto da Alex189, 24 Settembre 2023, 21:22:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex189




Buona sera


Ho in riparazione un RM503 con i finali KO dallo schema sono marchiati RM3 cercando ma forse mi sono perso qualcosa sembrano degli IRF 520.
Qualcuno ha info in merico ?
Ho provato a chiedere direttamente alla RM mi hanno indirizzato al loro centro assistenza senza dare nessuna sigla perchè dicono che sono di loro produzione.

Attendo fiducioso di un aiuto / conferma


73 Alex


r5000

Citazione di: Alex189 il 24 Settembre 2023, 21:22:08Buona sera


Ho in riparazione un RM503 con i finali KO dallo schema sono marchiati RM3 cercando ma forse mi sono perso qualcosa sembrano degli IRF 520.
Qualcuno ha info in merico ?
Ho provato a chiedere direttamente alla RM mi hanno indirizzato al loro centro assistenza senza dare nessuna sigla perchè dicono che sono di loro produzione.

Attendo fiducioso di un aiuto / conferma


73 Alex
73 a tutti, risposta un pò scontata, il produttore se ha marchiato i mosfet non dirà mai la sigla originale se marchiati per lui, l'unica soluzione è provare con altri mosfet che usano lo stesso schema e almeno questo l'RM lo  fornisce e quindi si può confrontare con altri...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Alex189

Citazione di: r5000 il 24 Settembre 2023, 22:31:2073 a tutti, risposta un pò scontata, il produttore se ha marchiato i mosfet non dirà mai la sigla originale se marchiati per lui, l'unica soluzione è provare con altri mosfet che usano lo stesso schema e almeno questo l'RM lo  fornisce e quindi si può confrontare con altri...

Grazie per la tua risposta, ma con che tipo di altro PA potrei confrontarlo ?

Grazie per le info

73 Alex