volume roger intek m-550 power

Aperto da vittoriopl, 17 Maggio 2015, 14:00:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vittoriopl

ciao a tutti ho il mio intek m-550 power con roger integrato dove vorrei abbassare il beep che sento io quando rilasci.
qualcuno a qualche idea?


CODICE_ROSSO

Metti un trimmer qualsiasi in uscita del "roger"..considera che il tono della scheda si inietta sul segnale bf micro..la regolazione devi farla come quando vuoi realizzare un mic gain al micro..stessa procedura ma devi prestare attenzione ad isolare il filo che esce dalla scheda tono e mettere il trimmer in serie a quel filo..se lo fai in fase successiva..dopo che la bf micro ed il segnale tono si uniscono... riduci anche il livello della bf micro..

Mi pare di non aver detto grosse sciocchezze..mi correggeranno gli amici della community

73 Gianluca
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

vittoriopl

OK intanto grazie.
Nel mio apparato il Roger e integrato non ce la scheda aggiuntiva, come faccio a sapere quali sono i punti che mi interessano?

CODICE_ROSSO

kapperi...eeeeee....aweeeeee....nonostante i miei 43 anni  io appartengo alla vecchia guardia.. :-D :-D  ti giuro che non avevo capito che era uno di questi nuovi intek....poi sono tutti uguali gli apparati....comunque,  il concetto resta invariato..ora bisogna che ci studiamo lo schema....magari se qualcuno lo inserisce  lo discutiamo e magari troviamo la soluzione..l' unione fa la forza.!! ;-)


1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


vittoriopl

Magari sarei felicissimo vediamo se qualcuno posta lo schema o se già a fatto questa mod :birra:

TITANO

scusa ma tu il manuale di questa radio se e' nuova nn c'e'  l'hai...? o l'hai comprata usata ?
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


vittoriopl

La radio e nuova ma non mi ricordo dove ho messo il manuale.
Più tardi provo a cercarlo


TITANO

Vitto'  T'ho mandato un messaggio leggilo e fammi sapere.....! Attendo tue  . TITANO
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

vittoriopl

Il manuale sembra quello.
Io non sono davanti al PC lo puoi postare cosi vediamo cosa esce fuori.


TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

vittoriopl


vittoriopl


TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


vittoriopl

Si lo devo solo postare per vedere se si riesce a fare la mod

cimabue

scusa ma non ho capito, ma il beep lo senti tu, oppure gli altri?

vittoriopl

Devo abbassare quello che sento io