News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

TETRA

Aperto da iw3bti, 01 Giugno 2012, 11:49:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iw3bti

Buongiorno a tutto il forum,
volevo sapere se c'è qualche om interessato allo standard Tetra in banda radioamatoriale per fare qualche test e condividere esperienze; è da circa un anno che sto facendo dei test in DMO in banda UHF.



IW4BJG

Citazione di: iw3bti il 01 Giugno 2012, 11:49:43
Buongiorno a tutto il forum,
volevo sapere se c'è qualche om interessato allo standard Tetra in banda radioamatoriale per fare qualche test e condividere esperienze; è da circa un anno che sto facendo dei test in DMO in banda UHF.



ciao.una domanda....quali pensi che possano essere i vantaggi per un radiomatore usare una rete tetra? io la vedo come una complicazione fonte di problemi e non di vantaggi.
73
"L'egoismo comune cagiona e necessita l'egoismo di ciascuno" ( G.Leopardi)
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I.Asimov)
"Siamo tutti dilettanti.Non viviamo abbastanza per diventare di più."  (C.Chaplin)

iz3sly

73...
Sperimentare cose nuove a me interessa sempre.. ;-)
Contattami pure in pvt
73 iz3sly Matteo
skype: IZ3SLY™ op.Matteo



My shack:Kenwood TS2000x,Kenwood TS940s,Microfono Kenwood MC-60,Yaesu FT8900R,Icom IC-E90,Diamond X7000,D-Original X50,canna da pesca con balun 4:1,longwire da 30mt con balun 9:1,accordatore Magnum MT3000A

ringhio

io ho un aggeggio così!!!

ti mando un mp
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


iw3bti

Citazione di: IW4BJG il 01 Giugno 2012, 13:51:24
Citazione di: iw3bti il 01 Giugno 2012, 11:49:43
Buongiorno a tutto il forum,
volevo sapere se c'è qualche om interessato allo standard Tetra in banda radioamatoriale per fare qualche test e condividere esperienze; è da circa un anno che sto facendo dei test in DMO in banda UHF.



ciao.una domanda....quali pensi che possano essere i vantaggi per un radiomatore usare una rete tetra? io la vedo come una complicazione fonte di problemi e non di vantaggi.
73

Ciao,
non c'è nessun vantaggio per un radioamatore, la mia è solo attività di sperimentazione come credo ogni radioamatore sia chiamato a fare, senza utilizzare nessuna rete tetra ma utilizzando le radio in DMO.