73 de IZ3SLY

Aperto da iz3sly, 03 Aprile 2010, 01:01:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iz3sly

Ciao a tutti,mi chiamo Matteo e sono di Verona.
Come avrete capito dal mio username,che mi hanno assegnato da poco il nominativo Ministeriale,sono un novello OM... ;-)
Sotto consiglio di IZ5DMQ(ex IZ3DMQ)mi sono iscritto.
Sono sicuro che trovero' molte soluzione ai miei quesiti grazie a tutti gli utenti di questo interessantissimo forum.
Colgo l'occasione per porgere i miei piu' sinceri auguri di Buona Pasqua a voi e ai Vs.QRA.
73 de IZ3SLY

Ps:per IZ5DMQ...Luca,sono Matteo76 del Meteo4.. :-D
skype: IZ3SLY™ op.Matteo



My shack:Kenwood TS2000x,Kenwood TS940s,Microfono Kenwood MC-60,Yaesu FT8900R,Icom IC-E90,Diamond X7000,D-Original X50,canna da pesca con balun 4:1,longwire da 30mt con balun 9:1,accordatore Magnum MT3000A


r5000

73 a tutti e ben arrivato Matteo IZ3SLY,buona Pasqua anche a te...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

hafrico

auguri di Buona Pasqua E BEN  ARRIVATO...........  :up:

1et078

ben arrivato matteo da roberto it9acj in acireale... buona permanenza sul forum.


TITANO

Ben arrivato anche da parte mia.Ricambio di CUORE gli auguri a te e famiglia.........TITANO-OP. ANTONIO-    QUARTO-NAPOLI...... :birra: :birra: :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Barracuda

Citazione di: iz3sly il 03 Aprile 2010, 01:01:53
Ciao a tutti,mi chiamo Matteo e sono di Verona.
Come avrete capito dal mio username,che mi hanno assegnato da poco il nominativo Ministeriale,sono un novello OM... ;-)
Sotto consiglio di IZ5DMQ(ex IZ3DMQ)mi sono iscritto.
Sono sicuro che trovero' molte soluzione ai miei quesiti grazie a tutti gli utenti di questo interessantissimo forum.
Colgo l'occasione per porgere i miei piu' sinceri auguri di Buona Pasqua a voi e ai Vs.QRA.
73 de IZ3SLY

Ps:per IZ5DMQ...Luca,sono Matteo76 del Meteo4.. :-D


Ben arrivato e auguri di buona pasqua & pasquetta a te e famiglia, e tanti complimenti per aver passato l'esame della patente radioamatoriale  :birra: :birra: :birra:


bafio72

ben arrivato e tanti auguri di buona pasqua a tutti 73


PAPERO ( THE DUCK )

benvenuto  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
ti volevo ricordare che ce' una lotteria come premi degli apparati ....facci un pensierino magari la dea fortuna ti bacia
ciaoo e divertiti
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

asso

bungiorno bene arrivato.  ricambio auguri buona pasqua ,auguri anche a tutti  gli amici di rogerk


Frilander

Il benvenuto pure da parte mia. :up: :up: :up:
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

acquario58

Auguri e ben arrivato tra noi :up: :up:

marcored24

Citazione di: iz3sly il 03 Aprile 2010, 01:01:53
Ciao a tutti,mi chiamo Matteo e sono di Verona.
Come avrete capito dal mio username,che mi hanno assegnato da poco il nominativo Ministeriale,sono un novello OM... ;-)
Sotto consiglio di IZ5DMQ(ex IZ3DMQ)mi sono iscritto.
Sono sicuro che trovero' molte soluzione ai miei quesiti grazie a tutti gli utenti di questo interessantissimo forum.
Colgo l'occasione per porgere i miei piu' sinceri auguri di Buona Pasqua a voi e ai Vs.QRA.
73 de IZ3SLY

Ps:per IZ5DMQ...Luca,sono Matteo76 del Meteo4.. :-D
**** benvenuto ****** :birra: :birra: :birra:

francesco harley

Benvenuto anche da parte mia e buona Pasqua a te e famiglia! :up: