banda cittadina (27 mhz) > RGK Dx Group

Trasmissioni digitali 11 metri

(1/5) > >>

Nero:
73
Sono interessato a fare un po' di sperimentazione in digitale CW, PSK, RTTY, SSTV etc..  :mrgreen:

Se c'è qualcuno interessato... le frequenze sono 27.500 e 27.700. I miei orari, purtroppo, sono primo pomeriggio o dopo mezzanotte, ma ogni tanto, vedi questo lunedì ho la giornata intera.

Vi aspetto.

73's

1rgk242 -- op. cesare  :birra:

aquilabianca:
a me non piacciono i modi digitali però ti consiglio di usare solo freq da 27.700 in su, infatti la 27.500 è addiacente sia al 5 positivo che alla 555 ed è molto spesso usata in fonia.
Diciamo che per "concordato" le freq per i modi digitali si comprendono tra 27.700 e 27.999
CIAO!!!!

1et078:
cesare ci sentiamo se c'e un pò di propagazione (almeno spero), io attualmente sono in 20 metri e 40 metri a fare psk31 e rtty e mi sto divertendo.
venerdi 17 alle 7.30 del mattino ho fatto in psk31 in 40 metri la Nuova Zelanda.

Radio Tigre:
73.
In genere trasmetto in cw sulla monitor del gruppo.
Se vuoi sperimentare in telegrafia ti aspetto, propagazione permettendo, a 27.700.
Prova a fare chiamata in cw...
-.-. --.- -.. . .---- .-. --. –·– ----- ----. ----- -.-. .... .. .- -- .- . .--. .- ... ... .- .- .-.. .-.. .- ... -.-. --- .-.. - ---

Nero:
Grazie SirNortek,
ok, stasera sarò in CW a 27.700 dopo le 0,30 (prima non mi è possibile, sono al lavoro).
Spero di sentirti....
  :birra:

1rgk242 -- op. cesare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa