Programmare Zodiac K2 con Software RADIO

Aperto da Lukifero, 15 Giugno 2011, 11:57:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AZ6108

forse sarebbe meglio caricare uno "zip" qui (o altrove) e fornire il link, altrimenti il forum a cosa serve ?!?
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento


Geomgolisano

Citazione di: francescojordan il 10 Agosto 2011, 21:12:00Salve.. vorrei sapere se qualcuno mi può inviare il software della k2 che non si trova da nessuna parte?? grazie tantissime:


Salve.. vorrei sapere se qualcuno mi può inviare il software della k2 che non si trova da nessuna parte??

Un anticipato grazie  [emoji173] [emoji173] [emoji173]

geomgolisano@gmail.com

Geomgolisano

Non trovo il file zippato, cortesemente potreste inviarmelo tramite email a

geomgolisano@gmail.com

grazie infinite.

AZ6108

#78
Citazione di: Geomgolisano il 09 Febbraio 2024, 15:53:09Non trovo il file zippato, cortesemente potreste inviarmelo tramite email a

Un forum, come anche questo, è un luogo virtuale dove ci si scambiano informazioni e si cerca di risolvere problemi, e le soluzioni trovate, sono spesso utili ad altri, anche a distanza di tempo; farti inviare il file potrà servire a te, ORA, ma lascerà altri con il tuo stesso problema senza una soluzione.

Se qualcuno ha il file, potrebbe semplicemente creare uno "zip" ed allegarlo ad una risposta qui, sul forum, mettendolo in tal modo a disposizione di chiunque altro abbia necessità dello stesso

Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento


Geomgolisano

Citazione di: ag72 il 06 Gennaio 2024, 12:49:55Ciao HAWK, per cortesia mi potresti mandare il software per la mia Zodiak K2 ? Grazie mille
Andrea IV3JSO
andreaiv3jso@gmail.com

Sei riuscito a recuperare il software della Zodiac K2, se è si potresti cortesemente girarmelo

geomgolisano@gmail.com

GRAZIE

Geomgolisano

Sei riuscito a recuperare il software della Zodiac K2, se è si potresti cortesemente girarmelo

geomgolisano@gmail.com

GRAZIE


1vr005

Citazione di: AZ6108 il 09 Febbraio 2024, 16:01:38Se qualcuno ha il file, potrebbe semplicemente creare uno "zip" ed allegarlo ad una risposta qui, sul forum, mettendolo in tal modo a disposizione di chiunque altro abbia necessità dello stesso
Facendo così capita di imbattersi in comportamenti avversativi.


AZ6108

Citazione di: 1vr005 il 09 Febbraio 2024, 20:20:50Facendo così capita di imbattersi in comportamenti avversativi.

scusa... in che senso ?
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento