ORMONI A 100. 000

Aperto da 1et078, 12 Giugno 2008, 01:18:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

mi rivolgo sia ai ragazzi che alle ragazze in forum

ma e mai possibile che girando su internet si ci si deve ritrovare a pieno schermo delle gran pezzo di figliole in bikini succinti succinti che scombussolano il sistema nervoso di un qualunque uomo normale?????
oggi sono andato sul sito web di un noto produttore di sim card per telefonini, mamma mia.... una strabellissima ragazza  in bikini o quasi nuda che mi ha fatto invirticchiare da matti.
basta mi devo cercare una bella ragazza e cominciare a pensare di fare qualche bimbo per la felicità di mia mamma e la gioia di mio fratello.


hafrico

Citazione di: 1et078 il 12 Giugno 2008, 01:18:56
mi rivolgo sia ai ragazzi che alle ragazze in forum

ma e mai possibile che girando su internet si ci si deve ritrovare a pieno schermo delle gran pezzo di figliole in bikini succinti succinti che scombussolano il sistema nervoso di un qualunque uomo normale?????
oggi sono andato sul sito web di un noto produttore di sim card per telefonini, mamma mia.... una strabellissima ragazza  in bikini o quasi nuda che mi ha fatto invirticchiare da matti.
basta mi devo cercare una bella ragazza e cominciare a pensare di fare qualche bimbo per la felicità di mia mamma e la gioia di mio fratello.

hahahahahahahahah..........  questa è bella....... ROBE'.......  datti da fare  :up: :up:

arizona

vai robè!!!  e, tienici informati....... ;-)

Nembo

L'amore capita quando meno te lo aspetti. Quindi credo sia esclusa ogni ricerca mirata, necessitata ed "invirticchiata"( basta, mi cerco una carusa...).
Ci sara' un momento in cui si incroceranno gli sguardi ( non imbufaliti ) o le parole e nascera' quella famosa fiammella tra due persone. E quella persona apprezzerà e non potra fare a meno delle Tue grandi qualità ( ottimismo escluso  ;-)) e Tu delle sue.
E le ragazze in bikini o senza guardale per quello che sono: bellezza e piacere per gli occhi.
73 + 51  a tutti


eurodani

Roberto, hai 38 anni. Cosa aspetti ?

Ti consiglio una giovane e fresca 20enne, possibilmente velina rigorosamente alta non meno di 1,70 cm.

Facile !!
Daniele - Romania

Cinghiale

dai roberto che sei ancora in tempo !!


conte dracula

Citazione di: 1et078 il 12 Giugno 2008, 01:18:56
mi rivolgo sia ai ragazzi che alle ragazze in forum

ma e mai possibile che girando su internet si ci si deve ritrovare a pieno schermo delle gran pezzo di figliole in bikini succinti succinti che scombussolano il sistema nervoso di un qualunque uomo normale?????
oggi sono andato sul sito web di un noto produttore di sim card per telefonini, mamma mia.... una strabellissima ragazza  in bikini o quasi nuda che mi ha fatto invirticchiare da matti.
basta mi devo cercare una bella ragazza e cominciare a pensare di fare qualche bimbo per la felicità di mia mamma e la gioia di mio fratello.
;) era ora!!!!....se vuoi te ne passo io un paio..di seconda mano...unico difetto :hanno due buchini sul collo..... :grin:


eurodani

#7
Non penso sia un problema se e' di seconda, terza o ottava mano: una lavata e torna come nuova.
Per i " buchini " io suggerirei dello stucco e con una flebo ripristini il tutto.



Daniele - Romania

Emergency118

Roberto, devi assolutamente trombare.....
Se venivi a Lucca, un paio di trombette si potevano pure rimediare.... :up:
Organizzati, bisogna buttarsi!!!!


1et078

mercoledì mi e finita con la borsa di ghiaccio in testa a furia di guardare gran belle figliole in bikini, basta non si può continuare cosi, ahhh ma perkè eppoi si ci mette anche il fatto che per ora non posso andare a mare :piango non c'e la faccio piu basta sono stanco di tutto. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

hafrico

Citazione di: 1et078 il 12 Giugno 2008, 12:13:06
mercoledì mi e finita con la borsa di ghiaccio in testa a furia di guardare gran belle figliole in bikini, basta non si può continuare cosi, ahhh ma perkè eppoi si ci mette anche il fatto che per ora non posso andare a mare :piango non c'e la faccio piu basta sono stanco di tutto. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ROBERTO ....SCENDI A CATANIA ..........E.......... tromba2 tromba2 tromba2 tromba2

Nembo

Citazione di: 1et078 il 12 Giugno 2008, 12:13:06
mercoledì mi e finita con la borsa di ghiaccio in testa a furia di guardare gran belle figliole in bikini, basta non si può continuare cosi, ahhh ma perkè eppoi si ci mette anche il fatto che per ora non posso andare a mare :piango non c'e la faccio piu basta sono stanco di tutto. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Eccolo la'..... ma non pensi a noi che stiamo chiusi tutto il giorno tra quattro pareti ed il mare lo vediamo se va bene 10 giorni all' anno? non pensi a noi che oltre al mare ci priviamo regolarmente delle belle figliole in bikini? FORZA e CORAGGIO.
Io se fossi in Te organizzerei una bella stazione qrp sulla spiaggia a poca distanza da un bel gruppetto di belle figliole. Come si sa la curiosità è femmina e vedrai che aggancerai sicuramente.... poi potresti anche farle provare a trasmettere e faresti un successone perchè le gringhelle on air riempiono la frequenza... infine alla fine della giornata una bella pizza, gelato, 4 chiacchere ed il gioco è fatto. Ovviamente senza allupamenti e virticchiamenti vari e sarà un successone galattico.
Altro che stanco di tutto....
73 + 51  a tutti

granata

Citazione di: eurodani il 12 Giugno 2008, 10:47:45
Non penso sia un problema se e' di seconda, terza o ottava mano: una lavata e torna come nuova.
Per i " buchini " io suggerirei dello stucco e con una flebo ripristini il tutto.




73 !   seconda terza o ottava mano , bisognerebbe vedere il kilometraggio  reale , perche' dopo 100.000 km e consiglibile un retificata ai cilindri !
-----    M A R I O   -----


1et078

sentite quando si parla di fimmini le radio lasciatele a casa spente ale ragazze non gliene frega niente.

LuckyLuciano®

a posto siamo  :shhhh:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

Citazione di: 1et078 il 12 Giugno 2008, 13:31:04
sentite quando si parla di fimmini le radio lasciatele a casa spente ale ragazze non gliene frega niente.

ROBERTO........... tu provaci......... e con un po di ironia..... di simpatia .... di radiologia ........ di minciuneria......... e tutto il resto ......... vedrai che prima o poi cucchi alla grande...........  e farai  qso in orizzontale............ o come preferisci . .   con tutte le grinchelle che vuoi.........   mandrillone.....  :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:

LuckyLuciano®

ingrifescion®  :dance: :innamorato:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

maury70

Meno male che Roberto quantifica 100.000 ormoni ..
Maury70,1rgk174

LuckyLuciano®

superfighism  :abballa:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


maury70

Maury70,1rgk174

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

MIKAPPA1

Se potessi avere 100.000 ormoni al mese………. :rool:
73
MIKAPPA1-IZ20IF

hafrico

Citazione di: MIKAPPA1 il 12 Giugno 2008, 16:00:09
Se potessi avere 100.000 ormoni al mese………. :rool:
73

in lire ..o in euro...........

maury70

Maury70,1rgk174

eurodani

Citazione di: granata il 12 Giugno 2008, 12:29:25
Citazione di: eurodani il 12 Giugno 2008, 10:47:45
Non penso sia un problema se e' di seconda, terza o ottava mano: una lavata e torna come nuova.
Per i " buchini " io suggerirei dello stucco e con una flebo ripristini il tutto.




73 !   seconda terza o ottava mano , bisognerebbe vedere il kilometraggio  reale , perche' dopo 100.000 km e consiglibile un retificata ai cilindri !

Hai ragione: rischi di "sbiellare ".  8O     :-D
Daniele - Romania