finale alan 48

Aperto da marshallgun, 26 Gennaio 2009, 12:15:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marshallgun

ciao a tutti ho potenziato il mio 48 ma vorrei mettergli anke un finale maggiorato....quale mi consigliate? e con cosa lo cambio?(nn so dove si trova il finale quindi se avete uno schema mi fate una cortesia)
ce la farò...e si...e da quel giorno mi ascolterete da tutto il mondo!!


hafrico

#1
Citazione di: marshallgun il 26 Gennaio 2009, 12:15:15
ciao a tutti ho potenziato il mio 48 ma vorrei mettergli anke un finale maggiorato....quale mi consigliate? e con cosa lo cambio?(nn so dove si trova il finale quindi se avete uno schema mi fate una cortesia)

il finale per eccellenza è il....  2cs1969......   monta quello  rifai le tarature  aggiungi qualcosina...   e vedrai.....    ti seguiamo  e ti  aiutiamo... ciao...

TITANO

Confermo cio' che dice l'amicone HAFRICO.Cmq da solo penso che il finale 2sc1969 nn basti.Occorrerebbe oltre al finale,sostituirealcune resistenze ed un condensatore per poi andare ad agire sulle bobine L304,L305,L306.Salutoni....TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

hafrico

Citazione di: titano il 26 Gennaio 2009, 12:39:29
Confermo cio' che dice l'amicone HAFRICO.Cmq da solo penso che il finale 2sc1969 nn basti.Occorrerebbe oltre al finale,sostituirealcune resistenze ed un condensatore per poi andare ad agire sulle bobine L304,L305,L306.Salutoni....TITANO.

si  appunto.....  lo dicevo....  vediamo le intensioni del collega....   e poi lo aiutiamo...  un passo alla volta.. se no' si incasina....  :up: :up:


TITANO

GIUSTO  :birra: :birra: :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

spiderman

Salve ragazzi io direi di andarci piano con i prezzi che  ci sono si potrebbe anche rimanere quello originale ai fini della comunicazione non penso che l'interlocutore si accorge dei 5 o 10w sarebbe piu' opportuno togliere alc cioe si stacca un tr e vi è un aumento di modulazione e qualche picco in piu'
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


marshallgun

allora c'è qualke problema xke ho messo sia il 2sc1969 sia le varie resistenze ed il condensatore ma andando ad agire sulle bobine la potenza nn sale oltre 1 watt di potenza
:sfiga: :sfiga:
ce la farò...e si...e da quel giorno mi ascolterete da tutto il mondo!!


hafrico

Citazione di: marshallgun il 26 Gennaio 2009, 16:36:52
allora c'è qualke problema xke ho messo sia il 2sc1969 sia le varie resistenze ed il condensatore ma andando ad agire sulle bobine la potenza nn sale oltre 1 watt di potenza
:sfiga: :sfiga:

senti..........  scusami....   non te la prendere....   vorrei farti una domanda.......      ma se alla prima esperienza.........   o  no'..........  ?????......     non  ti vedo bene  .. . .    non che sia una colpa....   ma se sei novellino ...nel campo dico.........    rischi di fare piu' danni che migliorie....

marshallgun

alla prima esperienza con i cb...ma riguardo all'elettronica l'ho fatto a scuola...quindi me la cavicchio
ce la farò...e si...e da quel giorno mi ascolterete da tutto il mondo!!