News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

negozio vende 2 elbex 80ch (vedi colt mky-8000gx)

Aperto da baronerosso, 26 Agosto 2006, 13:47:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

baronerosso

ciao a tutti;
ho trovato un negozio in romagna che ha 2 elbex 80ch in vendita..
chiede 600 euro cad. se a qualcuno interessano fornisco i dati.. ciao stefano
Piccolo ma CATTIVO!!!


amedeofalco1

ciao stefano io sarei molto interessato perchè l'elbex colt mi manca potresti fornirmi i dati?? logicamente l'altro lo lasciamo ad aquilabianca che cerca disperatamente un colt e possiamo dire che sono molto molto simili per quanto riduarda modulazione ed eco grazie ciao!!!!!!

aquilabianca

si, ma ve lo cedo, infatti io cerco l'8000gx e non il suo alter ego.
Difatti è verissimo che sono molto simili ma il colt originale ha un eco differente, una banda in più e................ la scritta COLT!!!!!!!
Grazie comunque baronerosso, sono apparecchi validissimi ma personalmente il mio amore è quello originale!!!
Ciao

aquilabianca

approfitto del topic riguardante il colt per affermare una cosa:
Sono frustrato, scopro che esiste il colt frontale grigio è decido che ne dovrò averne uno nero ed uno grigio.
Ora ho scoperto che in America esiste la versione Gold con finitura d'orata, illuminazione e led bianchi.
:cry:  :cry:  :cry:  :cry: è quanti soldi ci vogliono :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Ciao


cimabue

ti straquoto aquilabianca
per l'eco non è un problema e la banda in piu neanche.
il problema è la scritta colt

cimabue

aquilabianca ma l'hai trovato in internet?
se si mi dai l'idirizzo che lo voglio vedere?


aquilabianca

no, l'ha visto un mio amico che è stato di recente in America.
Il cretino però non gli ha fatto neanche una foto non sendo un'appassionato gli sembrava uno in più.
quasi lo  picchio  picchio  picchio  picchio  picchio
In rete non c'è nulla sul gold, non c'è nemmeno quello grigio...
Comunque lui diceva che è identico solo che è tutto dorato con i segmenti a led e lo s-meter bianchi.
Poi a chiesto è gli hanno detto che era una serie limitata per una ricorrenza del 8000 (non ricordava quale).
È che cacchio, se c'ero io in effetti non li facevo una foto........ rompevo la bacheca e me lo portavo a casa!!!!
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:


esteban

Prima di comprarli dovete provarli benissimo sia in power che di radio e non sarebbe male provarli con un lineare attaccato  ;-)

amedeofalco1

io sono interessato all'elbex possedendo già l'mky8000gx aumenterei la mia collezione e poi l'ho ascoltato ed è veramente bellissimo per la banda in meno pazienza......


baronerosso

Citazione di: "aquilabianca"Comunque lui diceva che è identico solo che è tutto dorato con i segmenti a led e lo s-meter bianchi.
Poi a chiesto è gli hanno detto che era una serie limitata per una ricorrenza del 8000 (non ricordava quale).
È che cacchio, se c'ero io in effetti non li facevo una foto........ rompevo la bacheca e me lo portavo a casa!!!!
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
sicuro che non si tratti del connex? quello si esiste in versione gold...
dimenticavo uno dei due elbex in vendita ha già la modifica per i 120 ch.
Piccolo ma CATTIVO!!!

cimabue

per la modifica 120 ch basta aggiungere un quarzo
se volete sapere la frequenza ve la dò io in cambio di un doppio modulatore  :mrgreen:  sparo  sxw  bacino  :twisted:  picchio  marameo  frusta  lol

aquilabianca

no, non si trattava del connex, infatti di una cosa era sicuro, che c'era scritto COLT MKY8000gxg.
Sigh, perché non ci sono andato anch'io!

baronerosso

Citazione di: "cimabue"per la modifica 120 ch basta aggiungere un quarzo
se volete sapere la frequenza ve la dò io in cambio di un doppio modulatore  :mrgreen:  sparo  sxw  bacino  :twisted:  picchio  marameo  frusta  lol
si infatti uno dei 2 è già modificato... se comunque vuoi darmi il valore del quarzo lo tengo presente per modificare il mio..ciao stefano
Piccolo ma CATTIVO!!!


cimabue

ma allora in america sono ancora in vendita?

baronerosso

Citazione di: "aquilabianca"no, non si trattava del connex, infatti di una cosa era sicuro, che c'era scritto COLT MKY8000gxg.
Sigh, perché non ci sono andato anch'io!
non si ricorda il nome del negozio e la città? con qualche info in + possiamo tentare la ricerca.
strano comunque che in rete non ci sia nulla.
io ho visto versioni geld dei connex e similari. ciao stefano
Piccolo ma CATTIVO!!!

cimabue

i connex gold li ho visti pure io in rete addirittura ne ho trovato uno con mascherina serigrafata a bandiera americana.
per i colt e gli elbex non sono mai riuscito a trovare qualcosa :cry:

jack_torino

Citazione di: luca colt mky8000gx il 18 Marzo 2008, 22:34:55
vendocolt mky 8000gx chiunque e interessato puo contattarmi al num 3333034166 oppure msn stlltel@hotmail.it

Guarda che questo non è un sito dove si vende,ma dove si fa conoscenza e si aiuta il prossimo!

Se ti sei registrato solo per vendere credo che tu abbia fatto un errore...leggi il regolamento!!!

73!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

PAPERO ( THE DUCK )

sto dividendo il topic e lo inserisco nel mercatino
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

magnum

#18
Ragazzi , QUESTO è UN TOPIC DEL 2006!!
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


PAPERO ( THE DUCK )

si pero' un'utente aveva inserito una risposta per avvisare chevendeva un'apparato colt che io ho diviso e poi ho cestinato
speriamo di averlo fatto bene
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com