1ET/A11 SPECIALE ATTIVAZIONE 40 ANNIVERSARIO CONQUISTA LUNA

Aperto da 1et078, 20 Luglio 2009, 09:30:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

da oggi è in attivazione la 1ET/A11 Apollo 11 speciale attivazione ses per il 40esimo anniversario della conquista umana della luna.
fino al giorno 26 di luglio ci siamo in giro in usb, spero che qualcuno degli italiani che sia interessato ci colleghi (altrimenti e tempo perso).
il qsl manager e 1et455.
73's da 1et078 roberto in acireale.


1et078

ecco la bellissima qsl che si e realizzata per l'evento.


scienziato

Citazione di: Roberto078 il 20 Luglio 2009, 09:38:28
ecco la bellissima qsl che si e realizzata per l'evento.


molto carina la qsl ma ilmerito e tutto del mio amico carmelo 1ET455 che ha fatto il tutto  maggiori info sul suo sito http://1et455.over-blog.it/pages/INFOS_DX-1354561.html
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

1et078

si ma alquanto vedo non c'e partecipazione, la gente se ne sbatte le palle, già un deficiente di stazione italiana mi ha detto che "questa attivazione la dovrebbero fare gli americani non gli italiani", io molto gentilmente gli ho fatto presente di farsi i suoi benemeriti cazzi, perke ogni gruppo "serio" può organizzare quello che vuole.
e che cazzo già che stamattino ho 2 gemelli che girano alla velocità della luce, ce manca anche la testa di cazzo che rompe i coglioni.


denis751

I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....

antony it9val

Lodevole iniziativa... sicuramente le stazioni "bastian contrario" ci sono sempre, ma come in tutte le cose si può aggirare l'ostacolo ignorandole.
Sicuramente se si fa' attività in banda laterale lo si fa' per passione, ragione per la quale non demordere e continua a far chiamata in continuazione, sicuramente le persone interessate ci sono e si faranno sentire!  :up:
Buoni dx.

73' Antony 1RGK003
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


1et078

salve denis da roberto 1et078 finora ho passato 3 progressivi, io dovrei essere a 27.585 usb (salvo diversa indicazione da parte mia e o qrm).


1et078

antony bisogna portare avanti il buon nome della radio, dei gruppi e della passione che uno ha, la gente comune che non sà che vuol dire passione ci crede solo persone che perdiamo tempo appresso a una scatole che emette solo rumori e che diamo numeri a casaccio (il classico 59 dei segnali radio.. per intenderci).
eppoi ragazzi e anche una occasione speciale anche per me, io ebbi la sfortuna di nascere esattamente 40 anni fà, ed il 26 luglio ne faccio appunto 40 (persi), quindi doppio anniversario.

1et010

Ciao Roberto, sono Paolo 1ET010, tieni duro, continua a fare le tue chiamate, l'importante è esserci, ogni iniziativa è buona se fatta con passione e tenacia

Io purtroppo per delle vicende personali ho dovuto lasciare "momentaneamente" la direzione del gruppo ET e non posso fare attività in 11 metri ( spero non per molto ), ma vi ascolto  8) , ma il buon Carmelo 1ET455 sa il fatto suo !!!

buoni dx a tutti

Paolo 1ET010
_73's Paolo 1ET010_

   www.1et010.tk


er colaneri

ciao roberto078 ottima la tua tenacia però ti devo dire che il classico 59 che tanti buttano a "casaccio" lo fanno per comodità anche perchè questi sono rapporti SOGGETTIVI e NN OGGETTIVI poi io in tutti i contest  piccoli o grandi sento sempre il classico 59 poi il contest lo dovrebbero fare persone che amano farlo quindi gli imbecilli n dovrebbero esserci giusto?

er colaneri

poi se becchi sempre il salame nn è colpa tua :mrgreen: :mrgreen:

robertto1

Ho ricevuto da Padova alle 16 circa il segnale della chiamata sui 27540 in USB, ascoltando anche brevi QSO con 14FR080, 178ET103, 30PMR001, 25TM176. Al microfono era Giuliano. Segnale e modulazioni piuttosto bassi, ma causato credo dall'antenna a filo "gettata" dalla terrazza di casa, al primo piano di un condominio. Ricevitore ICOM IC-R71E.
Saluti e buona continuazione.
Roberto Raccagni - PD
Cell. 3357885260