Nuovo bibanda SainSonic RST599

Aperto da wilson, 28 Febbraio 2015, 17:57:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wilson

Bucky, tranquillo io non sono un purista.... :grin:
Sono molto pragmatico e mi piace provare anche cose nuove.
Questa radio, parlando di funzioni accessorie, ha qualcosa in più rispetto anche alle blasonate, tipo la password.
Ecco perchè mi interessa.
Per Allanon:
scusa, mi vorresti dire che l'hai presa?


Ugo da Norcia

Maremma serenissima se mi prude. ma sono appena stato fregato. ma certo che 40 sono proprio pochi. magari funzia anche bene.

lascio passare montichiari e se non faccio troppi danni lì magari mi faccio rifregare.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

JohnDiggle

Io la tengo d'occhio, ho già speso troppo per le mie misere tasche in questo periodo.

@Wilson
Concordo, come dicevo prima la trovo ideale come radiolina da portarsi sempre dietro, molto di più di altre cinesi collaudate, come le varie Baofeng e tutto il resto.

JohnDiggle

Citazione di: Ugo da Norcia il 04 Marzo 2015, 11:51:13
Maremma serenissima se mi prude. ma sono appena stato fregato. ma certo che 40 sono proprio pochi. magari funzia anche bene.
lascio passare montichiari e se non faccio troppi danni lì magari mi faccio rifregare.

Per il discorso batteria, e potenza erogata purtroppo potrebbe essere tutto molto confuso come per la GT-1
Sicuramente, il rischio padulo c'è... se la si prende bisogna prendererla a occhi chiusi e sperare svolga bene il suo compito.


wilson

Vabbè ragazzi mi avete corrotto  :grin:
Ordinata!
Ovviamente riferirò ogni particolare, insieme ad Allanon  :up:

JohnDiggle

#30
Citazione di: wilson il 04 Marzo 2015, 12:22:36
Vabbè ragazzi mi avete corrotto  :grin:
Ordinata!
Ovviamente riferirò ogni particolare, insieme ad Allanon  :up:

Mi devo far dare la percentuale dal venditore... ne aveva 3 e in mezza mattina grazie alla mia segnalazione 2 sono belle che andate  :birra: :birra: :birra: cq cq cq


Messe anche il Robottino nel negozio. Due in asta e una a 82,99 eurozzi


wilson

NOVITA'
Da oggi lo vende anche il robottino sulla baia a .... 83 euro!  8O 8O 8O
Ma io l'ho pagato meno della metà.... :rool: :rool: :rool:
Speriamo bene!  :allah:


JohnDiggle

Citazione di: wilson il 04 Marzo 2015, 14:24:38
NOVITA'
Da oggi lo vende anche il robottino sulla baia a .... 83 euro!  8O 8O 8O
Ma io l'ho pagato meno della metà.... :rool: :rool: :rool:
Speriamo bene!  :allah:

Si, lo avevo indicato prima. Facendo il solito giro quotidiano dal robottino lo avevo notato. Secondo me quello è il suo prezzo. Codesto su Amazon lo ha messo a quel prezzo non sapendo secondo me.

Ciao!
A.

allanon60

Citazione di: Bucky il 04 Marzo 2015, 15:27:15
Citazione di: wilson il 04 Marzo 2015, 14:24:38
NOVITA'
Da oggi lo vende anche il robottino sulla baia a .... 83 euro!  8O 8O 8O
Ma io l'ho pagato meno della metà.... :rool: :rool: :rool:
Speriamo bene!  :allah:

Si, lo avevo indicato prima. Facendo il solito giro quotidiano dal robottino lo avevo notato. Secondo me quello è il suo prezzo. Codesto su Amazon lo ha messo a quel prezzo non sapendo secondo me.

Ciao!

mah io non penso che un venditore non sappia il prezzo di vendita, la domanda semmai è un altra, quanto lo ha pagato per venderlo a quel prezzo ? oppure quanto lo ha pagato robottino e quanto ci vuole guadagnare

Rtx: Kenwood ts 570, Kenwood TS 450, Ampli Zetagi BV 131 MB +4, Ant Sirio Gpe 1/2


wilson

Si, ma la stessa SainSonic lo vende a 80 dollari ... :rool: :rool: :rool:

JohnDiggle

Citazione di: wilson il 04 Marzo 2015, 15:44:08
Si, ma la stessa SainSonic lo vende a 80 dollari ... :rool: :rool: :rool:

Il Robottino bene o male con i prezzi è semrpe stato onesto, ultimanete ha aumentato il Leixen, che in effetti conviene prendere in Italia oramai.

Secondo me il prezzo anomalo è quello di Codesto, d'altro canto ne aveva 3... vediamo se riordina poi a quanto le mette.

wilson

Intanto vediamo se non ci arriva un mattone....
HI!

JohnDiggle

Citazione di: wilson il 04 Marzo 2015, 15:53:16
Intanto vediamo se non ci arriva un mattone....
HI!

No dai, come detto dal venditore ho acquistato, direi tutto in regola.
Attendo il tuo arrivo... così poi ci fai una bella prova made in italy.


allanon60

Citazione di: wilson il 04 Marzo 2015, 15:53:16
Intanto vediamo se non ci arriva un mattone....
HI!

come a Forcella
noto quartiere di Napoli
Rtx: Kenwood ts 570, Kenwood TS 450, Ampli Zetagi BV 131 MB +4, Ant Sirio Gpe 1/2

Battilio

Citazione di: wilson il 04 Marzo 2015, 15:53:16
Intanto vediamo se non ci arriva un mattone....
HI!
Perchè pensi di aver comprato una radio!?

wilson

Hai visto Battilio?
Non mi puoi lasciare solo un minuto che combino qualche guaio.... :grin:
Sempre a guardare sti giocattolini cinesi!
Appena mi arriverà, provvederò a fare misurazioni e prove..... ovviamente insieme ad Allanon  abbraccino
:up:

JohnDiggle

Citazione di: wilson il 04 Marzo 2015, 16:28:25
Appena mi arriverà, provvederò a fare misurazioni e prove..... ovviamente insieme ad Allanon  abbraccino
:up:

Bene dai... allora attendo con curiosità. Perchè anche se giocattolino, se si presenta come dal video sul Tubo potrebbe essere una compagnia di gitarelle e we senza problemi.

wilson

Sul sito SainSonic c'è il software per programmarlo.
Chissà se il cavo è il classico baofeng con presa Kenwood...
Speriamo!

Ugo da Norcia

Francamente preferirei altro tipo di compagnia per il weekend. Tipo compagna. però ognuno ha i propri gusti, ci mancherebbe.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


wilson


Ugo da Norcia

Di sicuro non vi è nulla di nuovo nel cavo. Gira che ti rigira, sempre di emulatore seriale/USB si tratta. GND, Tx e RX. Nulla di più. I segnali per programmare le radio quelli sono e quelli rimangono. Con un adattatore USB/Seriale, o con la seriale nativa sul PC e le opportune interfacce a seconda del tipo di radio, le programmi tutte. basta farsi un po furbi. Un cavo USB e poi tanti adattatori per i jack di ogni radio che ti serve.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

JohnDiggle

Ahahahahaha grande Ugo. Intendevo che se abbiamo sempre detto che i Baofeng erano buoni come muletto questa ha l'aria di essere la nuova risposta cinese alle scampagnate

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

wilson

Dalle foto sembra avere uno schermo simile ai vecchi cellulari.
Sono curioso di vederla all'opera.

JohnDiggle

Si, se cerchi su YouTube anche parte del menù sembra proprio quello dei cellulari pre smartphone. Idem l'ora e data sul display quando non è in modalità vfo/memory