News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Nevica al nord

Aperto da Mheta Cavaliere Oscuro, 28 Novembre 2008, 07:57:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mheta Cavaliere Oscuro

Ciao ragazzi,facciamo un post in tempo reale (come si farebbe in radio e come stanno facendo gli om ascoltando ora in uhf)
con la situazione meteo?

qui da me ora nevica bene,se va' avanti così per oggi pome siamo a 10cm di neve.. :up:


hafrico

ngiorno...........  da me ptiove  e basta-----   :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

antony it9val

La situazione attuale qui al qth lavorativo (circa 40 km a Nord Ovest da Taormina) forti raffiche di gento ghiacciato e pioggia battente. E la cosa brutta è che con questo tempo si deve andare lo stesso a lavorare...
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

jack_torino

Torino è già sotto la neve.

15cm di neve sono già ben saldi per terra...ed il capo oggi non arriverà in ufficio...

Yesssssssss!  :grin:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


poker

qui a Pescara è nuvoloso, ha piovuto sicuramente questa notte, forse sulle cime delle montagne, credo che la neve qui non arriva, siamo riparati dal gran sasso e la majella, qui arriva neve solo se viene da est nord/est

73 51 romeo

Ardito del lago d'Orta

Che palle la neve!!!!!
Anche qua nevica, non in modo deciso ma viene giù......... e come al solito gli amministratori comunali diranno << siamo stati presi alla sprovvista>> e le strade faranno schifo tutto il giorno..
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/


Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: jack_torino il 28 Novembre 2008, 08:54:34
Torino è già sotto la neve.

15cm di neve sono già ben saldi per terra...ed il capo oggi non arriverà in ufficio...

Yesssssssss!  :grin:

L'altro giorno ero a Torino..bella citta' (zona porta nuova)
chissa' che spettacolo vederla innevata..hai fatto qualche foto?? ;-)


Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: AlbertoVCO il 28 Novembre 2008, 09:33:43
Che scatole la neve!!!!!
Anche qua nevica, non in modo deciso ma viene giù......... e come al solito gli amministratori comunali diranno << siamo stati presi alla sprovvista>> e le strade faranno schifo tutto il giorno..

io sono rimasto a casa da lavoro..ora piove qui,ha smesso di nevicare..pero' prima era bella decisa come neve e restava pure a terra...ho preferito evitare e prevenire piuttosto che curare.. marameo

Ardito del lago d'Orta

Citazione di: Mheta Cavaliere Oscuro il 28 Novembre 2008, 09:34:54
Citazione di: jack_torino il 28 Novembre 2008, 08:54:34
Torino è già sotto la neve.

15cm di neve sono già ben saldi per terra...ed il capo oggi non arriverà in ufficio...

Yesssssssss!  :grin:

L'altro giorno ero a Torino..bella citta' (zona porta nuova)
chissa' che spettacolo vederla innevata..hai fatto qualche foto?? ;-)

Vero, ricordo che quando ero a naja a Torino e nevicava, la città diventava irrealmente silenziosa, ma almeno potevi muoverti con i mezzi pubblici, ora devo uscire in auto e mi piglia male per quelli che ci sono in giro.
Cavaliere se sei a casa possiamo magari sentirci in radio o almeno provarci..... se non hai da fare..
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/


MIKAPPA1

Leggerissima salita, la macchina che mi precede fa scivolare le ruote  posteriori su meno di 2 mm di neve, odore di gomma alla Valentino Rossi dopo la vittoria, scende la sig.ra al volante e guarda preoccupata. Le segnalo impaziente di andare avanti e lei mi chiede "non avrò mica bruciato il motore?".
Grazie a poca neve e molta gente impreparata, ho impiegato un ora (anziché 20 minuti) per arrivare in ufficio.
73
MIKAPPA1-IZ20IF

gattonero

Quest'anno si sta facendo vedere la neve....qui dalle mie parti piove, fa freddo.....  ;)
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

marcored24

sud della toscana---grosseto---viaggio notturno con bp e acqua come pochi---tratti allagati verso follonica e massa marittima >:D---fine bollettino

neil69

Sono tornato ora dalla Liguria dove sono per trabacco,disastro sulla TO-SV andamento lento con tratti brutti dove la neve a raggiunto i 20 cm
Modulante Mastrolindo


sliverbuild

NEVE, NEVE e ancora NEVE. Per ora sulla E45 non ci sono grossi problemi..... ma la ProtCiv ha messo stato di allerta neve "7"......
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

1ng101

Dalle mie parti solo esclusivamente pioggia :sfiga:, di neve neanche un fiocco!! :(
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

alessandro

 :up: :up: :up:ciao a tt quì a ricergaro (pc) già a quota 20 cm e stà continuando molto bene e quindi niente lavoro essendo del trasporto inerti. ce ne stiamo vicino alla stufa a studiare qualche nuova modiffica da fare

DukeAlex

bravo studia e poi illuminaci!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: DukeAlex il 28 Novembre 2008, 13:37:15
bravo studia e poi illuminaci!

Alex...tu sei obbligato a scendere d anoi stasera!!! Prendi il Freelander...e ti unisci al Defender e alla Panda!!!! E poi via  sulla neve di freno a mano!

accrox

Su zona Ivrea ha smesso di nevicare..  sta piovendo...
non c'e` piu la neve di una volta!! :grin: :grin:

73
accrox


Matteo 1WM115

ciao a tutti qui a Trento è tutta la mattina che nevica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :up: :up:

ecco le foto FRESCHE FRESCHE :grin:








dalla finestra del soggiorno :dance:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE

sliverbuild

hihi.... Alfero, Verghereto...









:miiii:  :miiii:   :miiii:

se continua così ci rivediamo in primavera
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

Cinghiale

Citazione di: MIKAPPA1 il 28 Novembre 2008, 10:05:54
Leggerissima salita, la macchina che mi precede fa scivolare le ruote  posteriori su meno di 2 mm di neve, odore di gomma alla Valentino Rossi dopo la vittoria, scende la sig.ra al volante e guarda preoccupata. Le segnalo impaziente di andare avanti e lei mi chiede "non avrò mica bruciato il motore?".
Grazie a poca neve e molta gente impreparata, ho impiegato un ora (anziché 20 minuti) per arrivare in ufficio.
73


AH AH AH AH AH AH AH HA HA AH AH AH AH AH questa è proprio bella !!!  :grin:

gandomax

73 a tutti,

beati voi,qua a Bologna è da un pezzo che non si vede la neve :sfiga:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

r5000

Citazione di: cinghiale il 28 Novembre 2008, 19:03:22
Citazione di: MIKAPPA1 il 28 Novembre 2008, 10:05:54
Leggerissima salita, la macchina che mi precede fa scivolare le ruote  posteriori su meno di 2 mm di neve, odore di gomma alla Valentino Rossi dopo la vittoria, scende la sig.ra al volante e guarda preoccupata. Le segnalo impaziente di andare avanti e lei mi chiede "non avrò mica bruciato il motore?".
Grazie a poca neve e molta gente impreparata, ho impiegato un ora (anziché 20 minuti) per arrivare in ufficio.
73


AH AH AH AH AH AH AH HA HA AH AH AH AH AH questa è proprio bella !!!  :grin:
73 a tutti concordo è da stampare sul posteriore  della macchina...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Cinghiale

da me continua a piovere ...... la neve per il momento rimane in solo montagna !!