News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

alan 48 plus multi

Aperto da karlo, 13 Marzo 2009, 15:43:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

karlo

Vorrei acquistare l'alan 48 multi .Cosas ne pensate di questo apparecchio?  (€145)
Saluti a tuttii


ringhio

allora guarda,,,io l'ho comprato,,,ed e fenomenale,,,,io con soli di trimmer di modulazione e watt,,,mi tira fuori 15 watt,un mio amico anche lui l'ha preso,,solo che lui la ritoccato,,e fa paura,,,e poi esteticamente è molto bello,,,poi in base a quello che vuoi fare tu
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

marcored24

un bell'apparecchietto che funziona bene ed e' abbastanza piccolo-dotalo di altoparlante esterno perche',come il fratello excel multi,non ha un audio strepitoso :birra: :birra:

cicciopizza2

perche spendere tanti soldi???lo hai gia acquistato???
faccio l'avvocato del diavolo .. io ne ho uno in vendita a 100€..
gia modificato .. se ti interessa ci mettiamo daccordo via mp..
ciao
cmq buon apparato x iniziare ...


kurt

ragazzi oggi invece mi è arrivato l'alan 48 di cui vi parlai qualche giorno fa! Non è multi ma è solo Alan 48 plus.. Qualcuno sa come fare per farlo diventare multi  :birra: :birra: :birra:

Lino

Perchè lo vuoi far diventare "multi"?


cicciopizza2

cosa intendi x multi???


karlo

#7
GRAZIE PER I SUGGERIMENTI.


Mheta Cavaliere Oscuro

Se non erro le uniche differenze tra il plus ed il plus multi è il tasto "dual watch"...ma potrei sbagliarmi..io a vevo il 48plus ma l'ho dato via l'anno scorso perchè a me piace fare i DX e senza bande laterali non ti si fila nessuno... :'(


karlo

ANCHE IN AM/FM SI POSSONO FARE DX... POI I CB SSB COSTANO UN BOTTO ... POI C'è SOLO L'8001? GIUSTO ? SALUTI