mic per alan 48 bsx

Aperto da brasso, 20 Febbraio 2009, 16:46:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brasso

 ??? consigli mic per alan 48 bsx. quale va meglio?
grazie abbraccino


TITANO

Ciao e benvenuto tra noi.Titano Prov.di Napoli.Allora potevi essere un po piu' chiaro,cmq in linea di massima se ti serve un palmare senba badare a spese un ROAD DEVIL ASTATI-sempre palmare ma economico ma che cmq vanno molto bene ZG M95,infine da tavolo se ti serve per stazione fissa allora ZG MB+5.Saluti  TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Cinghiale

dipende se il 48 è modificato........ e se lo vuoi da palmo o da tavolo il mike !!

brasso

solo aperta le due ponticele per 10w
e per 120 ch


TITANO

Ma ti serve in BM o BF? e quanto pensi di poter spendere,cosi' ti si aiuta piu' facilmente... :birra:       TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

brasso



TITANO

Allora potresti prendere in considerazione quelli citati da me sopra,altrimenti aspetta anche i consigli degli altri amici.           TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


marcored24

brasso sei di un'ermetismo sconcertante--figliolo se non chiedi specificatamente come facciamo a consigliarti????? :rool: :rool:

LuckyLuciano®

sul BSX direi Sadelta HM200. va molto bene.
Sennò Astatic Road Devil.
Lascia stare gli ZG da palmo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


hafrico

cambia  radio che è meglio............   :up: :up: :up: :up: :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 20 Febbraio 2009, 20:00:44
cambia  radio che è meglio............   :up: :up: :up: :up: :up:


se la vende, me la prendo io volentieri  :-D
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TITANO

Allora i ROAD DEVIL come detto sopra,avevo detto anche gli zg perche' nn sapevo il budget economico dell'amico.          TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TecnoA

Citazione di: hafrico il 20 Febbraio 2009, 20:00:44
cambia  radio che è meglio............   :up: :up: :up: :up: :up:

Ciao hafrico + ti ringrazio per il cambiamento nel nik.
Stò appurando attraverso tutti i post che odi infernalmente i bsx
(un motivo pure ci sarà) Qual'è questo infernale motivo?
tralasciando i vecchi 48 che hai dentro, che li avrai dentro fino a quando i bsx
raggiungeranno prestazioni da HF, poi che ci farai con gli old?
saranno sicuramente superati ! (non lo dico io ma le statistiche future CTE)
Ciao da un amico


hafrico

#13
Citazione di: TecnoA il 03 Aprile 2009, 22:42:33
Citazione di: hafrico il 20 Febbraio 2009, 20:00:44
cambia  radio che è meglio............   :up: :up: :up: :up: :up:

Ciao hafrico + ti ringrazio per il cambiamento nel nik.
Stò appurando attraverso tutti i post che odi infernalmente i bsx
(un motivo pure ci sarà) Qual'è questo infernale motivo?
tralasciando i vecchi 48 che hai dentro, che li avrai dentro fino a quando i bsx
raggiungeranno prestazioni da HF, poi che ci farai con gli old?
saranno sicuramente superati ! (non lo dico io ma le statistiche future CTE)
Ciao da un amico

io sono un collezzionista....  non è che ho solo i 48 hold....   anzi  quelli sono una minima insignificante parte..........    :grin:  perche' odio i bsx.........  perche se mi permetti sono una ciofeca...........  ad oggi..........  :sfiga:  quando li aggiustano poi ne riparliamo....  ma tanto vale prendere un 48 plus.........  siamo la'......... :up:

hafrico

ah.......  dimenticavo.....   a parte la qualita'..........     :'(     non mi è piaciuta la trovata di prendere in giro gli acquirenti..............   rifilando un prodotto nuovo e non testato....    con le sembianze  di quello vecchio.........  io la chiamerei malafede................   se non addirittura frode in commercio.....   :mrgreen:

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 03 Aprile 2009, 23:30:26
ah.......  dimenticavo.....   a parte la qualita'..........     :'(     non mi è piaciuta la trovata di prendere in giro gli acquirenti..............   rifilando un prodotto nuovo e non testato....    con le sembianze  di quello vecchio.........  io la chiamerei malafede................   se non addirittura frode in commercio.....   :mrgreen:


aaaah lascia perdere...
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

Citazione di: LuckyLuciano® il 03 Aprile 2009, 23:45:49
Citazione di: hafrico il 03 Aprile 2009, 23:30:26
ah.......  dimenticavo.....   a parte la qualita'..........     :'(     non mi è piaciuta la trovata di prendere in giro gli acquirenti..............   rifilando un prodotto nuovo e non testato....    con le sembianze  di quello vecchio.........  io la chiamerei malafede................   se non addirittura frode in commercio.....   :mrgreen:


aaaah lascia perdere...

ma è  da un pezzo che ho lasciato perdere....  hihiihihihihih... hahahhahah...    :birra: :inlove:

TecnoA

#17
(non stò scherzando Marcolino...)

TecnoA

Citazione di: hafrico il 03 Aprile 2009, 23:30:26
ah.......  dimenticavo.....   a parte la qualita'..........     :'(     non mi è piaciuta la trovata di prendere in giro gli acquirenti..............   rifilando un prodotto nuovo e non testato....    con le sembianze  di quello vecchio.........  io la chiamerei malafede................   se non addirittura frode in commercio.....   :mrgreen:

Con questo scritto lo concordo al 100% che è proprio stato lanciato in questo modo!
Ma da altro post ho "leccato" a Marcolino se in Ditta CTE ci fosse qualche pigrone o assenteista nel non tibrar i cartellini.. ci vado io... (non stò scherzando Marcolino...)


hafrico

Citazione di: TecnoA il 03 Aprile 2009, 23:57:09
Citazione di: hafrico il 03 Aprile 2009, 23:30:26
ah.......  dimenticavo.....   a parte la qualita'..........     :'(     non mi è piaciuta la trovata di prendere in giro gli acquirenti..............   rifilando un prodotto nuovo e non testato....    con le sembianze  di quello vecchio.........  io la chiamerei malafede................   se non addirittura frode in commercio.....   :mrgreen:

Con questo scritto lo concordo al 100% che è proprio stato lanciato in questo modo!
Ma da altro post ho "leccato" a Marcolino se in Ditta CTE ci fosse qualche pigrone o assenteista nel non tibrar i cartellini.. ci vado io... (non stò scherzando Marcolino...)


guarda..........  se ci vai tu'........  compro un bsx....   e me lo porto a  letto......    promesso...   :up: :up:

cicciopizza2

nuovo nik ..ma solita solfa ........sveglia filippo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hafrico

Citazione di: cicciopizza2 il 04 Aprile 2009, 00:08:58
nuovo nik ..ma solita solfa ........sveglia filippo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sai quantu mi ni futtu......    tromba2