INFO SU MASCHERINA SUPERSTAR 3900

Aperto da TITANO, 27 Gennaio 2009, 02:06:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TITANO

Salve a tutti,avrei da chiedervi una curiosita' cje e' la seguente :::La mascherina anteriore del superstar e' uguale a quella del connex 3900 ??? In attesa di risposta saluto tutti.........TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


1PNP548

a okkio e croce direi di si, c'era anche lo starship se ben ricordo,
vuoi fare il giochetto di camuffarlo?  marameo

TITANO

Ciao fabio,NOOOO nn e' assolutamente il discorso di cambiarlo,e' solo che a breve dovrei prendere un connex 3900 e vorrei sistemargli un po la mascherina anteriore perche' nn e' proprio nuova.........Anzi ti diro' di piu' mi piacerebbe farla con quelle colorazioni a bandiere come spesso si vedono in giro.Mi potresti dare un consiglio su come fare ? dove farla fare ? e piu' o meno quanto mi verrebbe in termini di costi ? Mi piacerebbe avere la mascherina anteriore disegnata. ..TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

1PNP548

73 titano,
purtroppo non so aiutarti, però so che nel forum ci sono diversi utenti che con l'aerografo hanno fatto delle belle cose!
io fossi in te chiederei in qualche negozio di modellismo, magari ti danno delle dritte, o fai delle ricerche su internet, in fondo la amscherina del cb potrebbe essere simile ad un casco, un cruscotto, un parafango, nel senso che è plastica e ci si può sbizzarrire!  :up:


TITANO

Esatto era proprio questo che intendevo.Grazie fabio .......TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

sliverbuild

Citazione di: titano il 27 Gennaio 2009, 12:36:56
Esatto era proprio questo che intendevo.Grazie fabio .......TITANO.

Titano anche io ho un superstar 3900 in BM. Se hai novità mi informi perfavore? Vorrei anche io cambiargli la mascherina. Oggi proverò a cambiare quella del Magnum..... mi tremano le maniiiiiii
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


TITANO

UE carissimo tutt'appost ? Si nn preoccuparti appena ci mettero' le mani sarai il primo as avere aggiornamenti in merito.UE' SALUTONI............TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


sliverbuild

Citazione di: titano il 30 Gennaio 2009, 15:29:43
UE carissimo tutt'appost ? Si nn preoccuparti appena ci mettero' le mani sarai il primo as avere aggiornamenti in merito.UE' SALUTONI............TITANO.

Grazie Titano. Si, qui tutto aposto, grazie per l'interessamento. Neve -neve e ancora neve..... sono coperto da sta neve...
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar