forum radioamatori > Autocostruzione
sbroglio delle piste
er colaneri:
73 a tutti. dato che dovevo costruire una radio e preferivo montarla su u circuito stampato non so proprio come fare lo sbroglio delle piste .qualcuno i può aiutare?
Gian Carlo:
Salve, buona giornata. Per lo sbroglio delle piste, ci sono ottimi software in rete, tipo "Arianna" o altri successivi, al momento non so indicarti di preciso. L'autocostruzione, è l'anima della passione per la radio, complimenti.
Cari saluti, Gian Carlo.
Fennec:
--- Citazione da: Gian Carlo - 27 Febbraio 2009, 08:37:42 ---Salve, buona giornata. Per lo sbroglio delle piste, ci sono ottimi software in rete, tipo "Arianna" o altri successivi, al momento non so indicarti di preciso. L'autocostruzione, è l'anima della passione per la radio, complimenti.
Cari saluti, Gian Carlo.
--- Termina citazione ---
anche io usavo Arianna all'ist. professionale che ho fatto.. ! spartano, ma molto buono....
il problema maggiore magari è organizzarsi con gli acidi necessari per sciogliere il rame.... :candela:
PAPERO ( THE DUCK ):
io ricordo il vecchio orcad, grande programma
ciaoooo
hafrico:
73... anche io usavo ARIANNA.... poi mi ha lasciato per un'altro.... hahahhahhahahahaha.... abbraccino abbraccino abbraccino :grin: :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa