SPRINT CONTEST EMILIA-ROMAGNA 2014 DOMENICA 11 MAGGIO 2014

Aperto da 1AT010 Roberto, 15 Aprile 2014, 11:13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

asterikus

1AT618


it9acj-roberto-acireale

ragazzi oggi giornata campale per me, sveglia alle 6,30 del mattino.. ore 8,30 sede croce rossa di acireale per inaugurazione nuova ambulanza e giornata mondiale della cri, quindi oggi zeru radio,,, ma tanta tanta tanta stanchezza.
sono appena ritornato ed ho acceso...

brrmatteo

Citazione di: it9acj-roberto-acireale il 11 Maggio 2014, 21:06:37
ragazzi oggi giornata campale per me, sveglia alle 6,30 del mattino.. ore 8,30 sede croce rossa di acireale per inaugurazione nuova ambulanza e giornata mondiale della cri, quindi oggi zeru radio,,, ma tanta tanta tanta stanchezza.
sono appena ritornato ed ho acceso...
Roberto senti qualcuno?


Clicca su Thanks è GRATUITO che aspetti!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 3 PLUS SERVER

it9acj-roberto-acireale

sono in 15 metri e da 25 minuti che sto chiamando in psk31 e nessuno mi ha risposto. ora scendo in 10 metri vediamo che ce, e dopo me faccio un giro in 11 metri usb.


it9acj-roberto-acireale

a 27.555 senti qualcuno che fa olaaaa olaaa per il resto zero, a 28.006 cw ho decodificato (lo fà il computer) ok1t, ma non ne sono sicuro.

1at782

pessima propagazione!!!! che comunque mi ha permesso di mettere a log una 40 di colleghi!!!! a parte 3 siciliani e un paio di pugliesi solo collegamenti con zone limitrofe.....
peccato......
1at782/ik4ddi ....active since 1976
http://1at782.jimdo.com/

[/url]


1AT010 Roberto

Ciao a tutti ragazzi,
lo Sprint Contest Emilia-Romagna 2014 si è concluso ieri alle 20:00 ora italiana !!

Come avete ampiamente scritto, purtroppo la propagazione non ci ha aiutato!

Malgrado questa grande "assente", lo Sprint Contest Emilia-Romagna 2014 è stato un successo!

Sto ricevendo tantissime mail di amici entusiasti che hanno apprezzato questo Contest, si sono divertiti molto!

Devo dire che gli amici da fuori Regione Emilia-Romagna (OERS) hanno fatto una caccia spietata alle stazioni dell'Emilia-Romagna (ERS), pensate che le stazioni "BIG OERS" hanno messo a log oltre 50 qso.

Invece, in Emilia-Romagna le stazioni più forti "BIG STATION" hanno messo a log circa 100 qso.

E pensare che la propagazione era chiusa!

Mi dispiace per Fabio 1AT619 di Bolzano e per Matteo 1IW11 di Ascoli Piceno che non sono riusciti a mettere a log nessuna stazione dell'Emilia-Romagna (ERS).

Voglio dire a Matteo 1IW11 che io ho collegato dalla sua stessa provincia 1AT68 Sergio e 1AT802 Luciano, ma loro utilizzavano una antenna direttiva!

Come ha giustamente consigliato "ALBERTO 207" nel suo post, se volete divertirvi a collegare le stazioni della Regione Emilia-Romagna, bisogna attrezzarsi ed andare su in altura, su una collina.
Come ha fatto 1WD203 Lorenzo di Firenze che è andato in macchina su una collina dell'Appennino Tosco-Romagnolo.

Mi dispiace non aver collegato 1NDR66 Andrea anche se dalla sua provincia ho collegato 1AT419 Roberto, spero Andrea di avere il piacere di collegarti il prossimo anno!

Invece mi devo scusare con Mario 1PC871 per l'inconveniente. Purtroppo l'incaricato al database del software ti ha inserito come 1PC87 e questo ha suscitato molta confusione nei corrispondenti. Scusa ancora! Mi dispiace per l'accaduto!
Mi dispiace anche di non averti ascoltato!

Dei 20 nuovi NON AT iscritti allo Sprint Contest Emilia-Romagna 2014 ho ascoltato e messo a log i seguenti:

1SD142   Marco  (FE)
1FAT101  Sergio (PA)
1WD203 Lorenzo (FI)
1SA131   Fabio   (RM)
1GIR71   Nico     (PN)
1SD007  Daniele (TO)

Vi ringrazio tutti per essere stati con noi e per esserci divertiti in radio.
Il prossimo anno, sarà sicuramente migliore.
Stiamo già lavorando al Regolamento per rendere questo Contest ancora più bello e coinvolgente.
Vedrete che novità nel 2015  :up:

VI ASPETTIAMO ANCHE IL PROSSIMO ANNO!

73'

1AT337 Roberto
Coordinatore AT
Emilia-Romagna
1AT010 Roberto
AT Member since 1990
http://www.alfatango.ravenna.it


virago-gp

non ti preoccupare roberto sbagliare  e umano   non fa nulla mi sono divertito parecchio 1pc87  mario

Inviato da RogerKapp


ndr-66

Grazie 1AT337 Roberto, sicuramente prima o poi ci sentiremo on air .... e stata una bella esperienza comunque ....non o chiuso la giornata a 0 e già questo mi va bene.... calcolando che o rimesso in piedi la stazione da 3 mesi .... utilizando tutte cose d'epoca radio/antenna e microfono ....  ne parlavo in radio con il buon 1at419 roberto mio vicino di casa che mi sistemero meglio la stazione .... lui viaggia rispetto a me  2 pianeti piu avanti .... i miei complimenti a tutta l'organizzazione non manchero ai prossimi eventi Andrea
Alan 516-Alan 503 -Polmar Easy- baofeng bf 666
Goden Spring GS 770 usb - SDR usb -president lincoln,  polmar wagner, Icom 706mk2, intek  kt 980 hp. Icom ic w32et. x1m.


1sd007

eee Roberto,
mi ha fatto piacere ascoltarti.
propagazione pessima, peccato sara per la prossima
ciao caro
73's 1SD007 daniele
www.sugardeltaonair.com
73's Daniele 1SD007
          Official Qsl Manager
            Italy HQ Member
         1sd077@sugar-delta.it
             Cluster Supervisor
               www.cluster.dk

brrmatteo

Citazione di: 1AT337 Roberto il 13 Maggio 2014, 02:06:37
Ciao a tutti ragazzi,
lo Sprint Contest Emilia-Romagna 2014 si è concluso ieri alle 20:00 ora italiana !!

Come avete ampiamente scritto, purtroppo la propagazione non ci ha aiutato!

Malgrado questa grande "assente", lo Sprint Contest Emilia-Romagna 2014 è stato un successo!

Sto ricevendo tantissime mail di amici entusiasti che hanno apprezzato questo Contest, si sono divertiti molto!

Devo dire che gli amici da fuori Regione Emilia-Romagna (OERS) hanno fatto una caccia spietata alle stazioni dell'Emilia-Romagna (ERS), pensate che le stazioni "BIG OERS" hanno messo a log oltre 50 qso.

Invece, in Emilia-Romagna le stazioni più forti "BIG STATION" hanno messo a log circa 100 qso.

E pensare che la propagazione era chiusa!

Mi dispiace per Fabio 1AT619 di Bolzano e per Matteo 1IW11 di Ascoli Piceno che non sono riusciti a mettere a log nessuna stazione dell'Emilia-Romagna (ERS).

Voglio dire a Matteo 1IW11 che io ho collegato dalla sua stessa provincia 1AT68 Sergio e 1AT802 Luciano, ma loro utilizzavano una antenna direttiva!

Come ha giustamente consigliato "ALBERTO 207" nel suo post, se volete divertirvi a collegare le stazioni della Regione Emilia-Romagna, bisogna attrezzarsi ed andare su in altura, su una collina.
Come ha fatto 1WD203 Lorenzo di Firenze che è andato in macchina su una collina dell'Appennino Tosco-Romagnolo.

Mi dispiace non aver collegato 1NDR66 Andrea anche se dalla sua provincia ho collegato 1AT419 Roberto, spero Andrea di avere il piacere di collegarti il prossimo anno!

Invece mi devo scusare con Mario 1PC871 per l'inconveniente. Purtroppo l'incaricato al database del software ti ha inserito come 1PC87 e questo ha suscitato molta confusione nei corrispondenti. Scusa ancora! Mi dispiace per l'accaduto!
Mi dispiace anche di non averti ascoltato!

Dei 20 nuovi NON AT iscritti allo Sprint Contest Emilia-Romagna 2014 ho ascoltato e messo a log i seguenti:

1SD142   Marco  (FE)
1FAT101  Sergio (PA)
1WD203 Lorenzo (FI)
1SA131   Fabio   (RM)
1GIR71   Nico     (PN)
1SD007  Daniele (TO)

Vi ringrazio tutti per essere stati con noi e per esserci divertiti in radio.
Il prossimo anno, sarà sicuramente migliore.
Stiamo già lavorando al Regolamento per rendere questo Contest ancora più bello e coinvolgente.
Vedrete che novità nel 2015  :up:

VI ASPETTIAMO ANCHE IL PROSSIMO ANNO!

73'

1AT337 Roberto
Coordinatore AT
Emilia-Romagna
Ciao Roberto, mi sono divertito tantissimo lo stesso!!!!
Aspetto il contest dell'anno prossimo dove sicuramente ci divertiremo di più ;)