Cb attivi litorale Nord di Roma - bassa Toscana

Aperto da vincenzino, 09 Giugno 2016, 19:30:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincenzino

Ciao amici, se c'e' qualche CB attivo  in  zona , mi piacerebbe  fare qualche  bel  QSO! cq


Marzio1988

Di solito su Roma facciamo qso in usb  su 27.425 o su 27485

inviato SM-N7505 using rogerKapp.


vincenzino

ciao, io modulo soltanto in AM  120 Ch ,  se vuoi qualche volta ci possiamo sentire, in che zona sei ?

vincenzino

le frequenze   27.425 o su 27.485 ,  sarebbero canale 42  e 47 ?  2  e 7 positivi ?


Sanco


vincenzino



RobertoizØkli

Ciao, la sera spesso mi trovi a fare qso con un paio di amici sul ch 11 27 085...ti aspetto!
73 da IZØKLI Op. Roberto 1FRI202 QTH Roma Ovest Portuense Loc.JN/61/FU


vincenzino

#7
Ok grazie, una di queste sere faccio chiamata sul ch 11 , verso che ora siete in propaganda ?  ciaooooooo

swl00000

Fonte nuova nessuno

inviato SM-N9005 using rogerKapp.



vincenzino

Ciao, se qualcuno ha voglia di fare due chiacchiere,e qualche prova di trasmissione,  mettiamoci d'accordo su giorno , ora  e frequenza ( magari  in serata)  ,anche  con messaggio privato,  altrimenti rimane difficile incontrarci , io spesso  scarrello, ma non c'e'mai ................................... nessuno   :'(       cq cq

Marzio1988

In am sei un po limitato dovresti prendere un apparato con le bande laterali... il mio qth è marino castelli romani.

inviato SM-N7505 using rogerKapp.


cherubenzo

"vincenzone da Casalotti" (nord ovest), sono spesso in ascolto su 27425, ma ultimamente stò facendo dei lavori in casa e credo che riprenderò l'attività a settembre......
:up:
...infinite cose da fare in così poco tempo...