Help!!!!!cerco schema elettrico cb polmar oregon o formac777

Aperto da falco, 09 Settembre 2006, 09:41:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

falco

ciao amici del forum sono franco da bari sono alla ricerca di uno schema di questo cb:polmar oregon o formac777  nn riesco propio a trovarlo e vorrei riparare il mio mitico cb.....aiutatemiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


pex1986

Ti rispondo di nuovo cn la speranza di essere letto....... il tuo post è stato spostato nell'area schemi elettrici dai moderatori.... xke qst nn è l'area giusta x qst ricerche....capito?? Cmq benvenutu su roger k....!!!!
73+51 cordiali

falco


falco

mi sa tanto che questo aparato nn lo conosce nessuno comunque o messo una foto nell album fotografico se puo aitarvi


helphhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


esteban

Non disponiamo dello schema conosciamo bene l'oggetto ma devi ripararlo?

falco

si si xke tempo fa o prestato tale cb e mi e stato estituito con il potenziometro e il tasto pa inesistenti erano rimasti solo i fili...perfavore aiutatemi lo vorrei tanto sistemare


falco

ciao raga ho trovato uno schema pero e un po agiornato cambia la commutazione sul nuovo ci sono dei diodi.....comunque ki mi puo aiutare nel impresa di sistemare tale apparato????da premettere il problema e:  da riccolegare il potenziometro volume e intercettare i fili e il tasto  cb/pa  davvero se puo qualcuno piu esperto un aiutinoooooooooooooooooo


scienziato

Citazione di: "falco"ciao raga ho trovato uno schema pero e un po agiornato cambia la commutazione sul nuovo ci sono dei diodi.....comunque ki mi puo aiutare nel impresa di sistemare tale apparato????da premettere il problema e:  da riccolegare il potenziometro volume e intercettare i fili e il tasto  cb/pa  davvero se puo qualcuno piu esperto un aiutinoooooooooooooooooo
se hai lo schema del formac 777 me lo puoi mandare all'indirizzo
scienziato88@yahoo.it    grazie :grin:  :grin:  :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

falco

super tecnici ma ci siete????
possibile ke nessuno lo conosce e mi puo aiutare


sahachiel

Citazione di: "falco"super tecnici ma ci siete????
possibile ke nessuno lo conosce e mi puo aiutare
73
ma l'hai trovato lo schema? se si mandamelo che ci do' un'occhiata.
l mondo è fatto a scale, c'e' chi scende e c'e' chi cade  :mrgreen:

falco

o trovato quello del formac777 pero o visto ke e diverso come denominazione dei fili pero come scheda e identica appena la scanerizzo te la mando

scienziato

me lo puoi mandare all'indirizzo
scienziato88@yahoo.it
:grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

leonardo6357

Ciao Falco,vorrei sapere se potresti inviarlo anche a me,perche' io ne posseggo uno Polmar Oregon 7 bande,era di mio zio e siccome anche lui ha cercato di fare lo scenziato come me lo ha messo ko,se saresti cosi' gentile avendo lo schema potrei riuscire a metterlo in sesto,se e' possibile puoi gentilmente mandarlo all'indirizzo di posta elettronica   Puk2@hotmail.it,grazie .Salutoni a tutto il foro.
La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.


fabiocb

francesco avrei bisogno con urgenza dello schema, me lo mandi?
grazie fabio

boso

se possibile puoi spedirlo anche a me   

73 51  boso
ugotre@hotmail.com

fabiocb


fabiocb


leonardo6357

Potresti mandarlo perfavore al mio indirizzo di posta elettronica :  "puk2@hotmail.it" te ne sarei molto grato :up: :birra:
La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.