problema UV920P

Aperto da ciarly, 01 Gennaio 2013, 18:11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciarly

Salve e auguri, ho notato un problema sul 920 praticamente sulla ricezione simultanea qualunque banda sia, avviene che se ricevo in una banda l'altra non riceve niente la stessa cosa avviene per la scansione. che ne dite?????????????????


Ciciomero

guarda che probabilmente è normale. Anche il mio icom ha un'impostazione del genere. Prova a controllare.
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

ciarly

Ciao io non credo per esempio ho due kenwood e yaesu ma nessuno di loro fa questo fenomeno mhaaa

ringhio

perche ha solo un vfo..mentre gli altri doppio vfo allora senti tutte e due le cinversazioni

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


angeloyzf

Non ho ben capito la domanda, io quando ce l'avevo (sto ancora aspettando la sostituzione dei frontali  :sfiga:) se abilitavo il doppio ascolto lo faceva sempre, sia in rx simultanea sia mentre trasmettevo su una banda  :up:

Fabio80om

Citazione di: angeloyzf il 02 Gennaio 2013, 11:37:26
Non ho ben capito la domanda, io quando ce l'avevo (sto ancora aspettando la sostituzione dei frontali  :sfiga:) se abilitavo il doppio ascolto lo faceva sempre, sia in rx simultanea sia mentre trasmettevo su una banda  :up:
Ciao, da dove si abilita il doppio ascolto?


ciarly

Ragazzi a me giunge nuova che bisogna abilitare questa funzione!!! mha ma in quale menù sarebbe  73 a tutti


angeloyzf

Non e' un menu' .... lo fai al volo con il tasto 8 (quello a lato del volume) la banda secondaria (non indicata dalla freccina) si spegne e compare vouxoun al suo posto  ;-)

Fabio80om

Comunque io ascolto in entrambe le bande simultaneamente...


ciarly

Allora sarà un difetto mio MHA.  ma avete provato nel ricevere ed ascoltate contenporaneamente su due frequenze diverse??????? perchè a me non succede questo.