News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Esami veneto inv. 2012

Aperto da antilope, 09 Ottobre 2012, 00:35:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jorandax

ciao!
che bello vedere che dopo un anno qualcuno
e i nuovi esami...
sta aspettando il nominativo come noi
l'anno scorso !!!!

forza e pazienza che arriva e poi viaaaa


73 e a presto ascoltarci.

iz3wwf mauro.


antilope

ma non è giusto...a me il nominativo nonè ancora arrivato...ho mandato la richiesta il 30 gennaio...appena arrivata la patente...con raccomandata...oggi ho tel a roma e mi han detto che "i tempi sono ancora poco maturi"....ma dio...tutti quelli che han fatto il corso e che ho sentito gli è già arrivato....
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

antilope

tutto in HI sai inteso...non sono arrabbiato...solo mi dispiace....
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

lanjazz

A me è arrivato per posta normale e la ricevuta di ritorno della mia raccomandata è arrivata una sett più tardi.... tieni duro Antilope.


antilope

a me è tornata la raccomandata...ma nient'altro...anche oggi il postino non si è fermato passando per la mia via...
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

lanjazz

oggi è arrivata a un mio compagno di corso che ha fatto l'esame il giorno prima di me e ha spedito i dati il giorno prima di me.... Boh!


solfurodipiombo

io purtroppo, a causa degli esami all'università ho potuto andare a ritirare la patente molto tardi, 10 giorni fa circa... ( per la facolà di  ingegneria a padova , febbraio = mese infernale di esami  :sfiga: ).  Ho spedito la raccomandata venerdì scorso (15 febbraio), finora non è arrivato ancora niente. Ad ogni modo, quando sono andato a ritirare la documentazione a Mestre, ho notato che c'era ancora un bel pacco di patenti giacenti ancora non ritirate! E pensare che credevo di essere l'unico ritardatario...  :-D (la signora Alba aveva pure chiamato a casa affinché mi dessi una mossa) 


antilope

....niente...anche oggi il postino non mi ha portato il nominativo... non so più che dire...è passato un mese quasi (30 gennaio) dalla mia raccomandata...il nominativo ce l'avete tutti...non voglio un nominativo strambo di quelli nuovi (quando finiranno gli IZ).....non trovo neanche in giro per gli altri post un numero di telefono per chiamare l'ufficio di Roma... HEEEEEEELP!!!
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

IZØYES (Calindro)

Citazione di: antilope il 25 Febbraio 2013, 14:35:52
....niente...anche oggi il postino non mi ha portato il nominativo... non so più che dire...è passato un mese quasi (30 gennaio) dalla mia raccomandata...il nominativo ce l'avete tutti...non voglio un nominativo strambo di quelli nuovi (quando finiranno gli IZ).....non trovo neanche in giro per gli altri post un numero di telefono per chiamare l'ufficio di Roma... HEEEEEEELP!!!

Quest al'email della signora di Roma che assegna i nominativi, spero ti sia utile....
P.S già che scrivi , chiedi pure se ti puo anticipare dopo IZ cosa verrà.....
Ciao e in bocca al lupo !!!!!!!!
eleonora.nardoni@sviluppoeconomico.gov.it

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



antilope

Ti ringrazio calindro...guarda...prima ho telefonato al Sig. Quoiani, gentilissimo mi ha dato il numero diretto proprio della Sig.ra Nardoni dicendomi che l'aveva vista in corridoio e di chiamarla subito...chiamata, la sig.ra mi risponde "buongiorno non vede che sono le 4?!?! sto uscendo insomma!!! ci sentiamo domani, forse...!!!"

non ho neanche fatto in tempo a dire "Buongiorno sono andrea..."   non so cosa dire...mi sale il crimine...oltretutto non sapevo gli orari...e il signore mi aveva detto di chiamarla subito... faceva più bella figura a non rispondermi...ma è inutile che mi metto a polemizzare ancora su ste robe...le solite robe...e l'educazione che manca sempre...proviamo domani... buona serata a tutti...a risentirci su qualche ponte locale...!
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

IZØYES (Calindro)

C'ho parlato una volta........PH 0...................
Ciao
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


antilope

scusami...ma non capisco...PH 0 nel senso che è acidissima?!?!
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

IZØYES (Calindro)

Esatto!!!!

Sent from my GT-I9300 using RogerkMobile
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



antilope

stamattina provo a chiamare...speriamo che non sia in quei giorni del mese....e mi risponda bene...
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

antilope

La "gentilissima" signora Nar@@@@ tra un "noi non siamo qui per rispondere alle telefonate", "la sua telefonata disturba parecchio perchè noi stiamo lavorando" (il suo numero me l'ha dato il suo dirigente peraltro gentilissimo) mi ha semplicemente detto che il mio nominativo è già stato assegnato "perchè noi mica ce li teniamo qui per incorniciarli" e le arriverà..... grazie... da un mese...tutti gli altri ce l'hanno già... e se la mia lettera è andata persa, mi attaccherò al pene (per nn usare termini volgari) e rimarrò nel limbo...tanta voglia di intercalare in veneto ma me lo tengo per me... ahhh...speriamo bene dai...sempre tutto in HI...incazzarsi è inutile...
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

IZØYES (Calindro)

Vabbe se se è stato assegnato te lp ha detto....


Inviato da RogerK Mobile

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


antilope

ommiodio.....arrivato oggi!!!! hahahahaha!!! proprio adesso...datato 18 febbraio!!!!



IZ3 ZUM !!!!!!
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

angeloyzf

Complimenti .... qui in trentino un paio sono arrivati la settimana scorsa ..... gli altri si sono persi in qualche centro postale  :sfiga:

antilope

hai letto la signor nardoni cosa mi ha detto...mica se li tengono li per incorniciarli!!! eh!!! tutto in HI!!! santa pazienza...vai a capire sti dipendenti del ministero...mi dispiace per i tuoi amici angelo...anch'io ho patito l'ansia per quasi un mese...
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...


angeloyzf

Si ho letto .... non ci sono parole .... me ne conosco di gente cosi' o che ha posti di lavoro simili e ancora si lamentano  :down:

antilope

eh...massi dai...ultimi giorni di pazienza...poi voi in trentino non avete neanche il problema di prendervi gli IU!!!! andati lisci con gli IN!!!
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

angeloyzf

#96
Eh gia' ... ce ne sono ancora di nominativi .... pensa che ho fatto un controllo tra la mia patente presa 24 anni fa e una presa il mese scorso si e' passati dal numero 1397 al 3007  8O
Una media di 67 patenti/anno  :-[

antilope

beh...siete comunque una regione da sola...non c'è nulla di che preoccuparsi...son sicur che questa passione non tramonterà mai...!!!
Yaesu ft-857; Yaesu ft-817 nd;

QRP is the way...

IZØYES (Calindro)

Citazione di: angeloyzf il 27 Febbraio 2013, 16:30:30
Eh gia' ... ce ne sono ancora di nominativi .... pensa che ho fatto un controllo tra la mia patente presa 24 anni fa e una presa il mese scorso si e' passati dal numero 1397 al 3007  8O
Una media di 67 patenti/anno  :-[

Ciao a Roma in questi tempi ci sono circa 50/60 radioamatori nuovi ogni sessione, quindi circa 100/120 nuovi ogni anno.( estiva + invernale)
Ciao
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


lanjazz

L'importante è che ci siamo arrivati NOI!!!!!!    cq
Già ho 51 anni, se aspettavo ancora un pò...