Modulo eco e roger beep modificabili PNI ECH01

Aperto da PNI-EU, 02 Agosto 2022, 08:47:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PNI-EU

Citazione di: PNI-EU

Modulo eco e roger beep modificabili PNI ECH01






Manuale d'uso



Modalità eco e segnale acustico Roger








Il modulo eco e roger beep PNI ECH01 è progettato per funzionare con qualsiasi stazione radio CB e VHF / UHF come componente aggiuntivo.

Le principali funzioni del modulo sono:
• Eco : Genera l'effetto eco del segnale captato dal microfono della stazione radio e lo inserisce nel piano di modulazione;
• Roger beep: genera un segnale personalizzato (tramite file audio MP3) al termine della trasmissione e mantenerlo.




Effetto Roger Beep personalizzato








Collega il modulo ad un computer e copia il file audio personalizzato (MP3 o WAV, durata massima 1,5 secondi) secondo le istruzioni del manuale.

Di conseguenza, al termine di ogni trasmissione, trasmetterai anche il segnale audio personalizzato che verrà ricevuto dagli altri utenti CB come avviso di fine trasmissione.

Fatti notare nel traffico con la modalità eco e roger beep di PNI.




Compatibilità










Il modulo PNI ECH01 eco e roger beep è compatibile con qualsiasi stazione radio CB o VHF/UHF indipendentemente dalla marca.

Aggiungi queste due nuove funzioni alla tua stazione e farai la differenza: la tua voce ricevuta si distinguerà dalle altre per l'effetto eco e la fine della tua trasmissione sarà contrassegnata da un segnale audio originale.




Collegati al computer e copia il suono personalizzato









Per scrivere un altro suono (beep di massimo 1,5 secondi) editato in formato MP3 o WAV, è necessario collegare il modulo PNI ECH01 tramite cavo micro USB al laptop (computer) e attivare l'interruttore di alimentazione.

In pochi secondi il portatile troverà i xx MB di memoria, quindi con una normale copia trasferire il file nella memoria del modulo PNI ECH01.

Non dimenticare di portare l'interruttore del modulo PNI ECH01 nella posizione di lavoro iniziale.





Prodotti compatibili



------------------------------


Vogliamo supportare gli utenti delle stazioni radio in generale e in particolare coloro che desiderano acquistare stazioni PNI.

Offriamo tutti i prodotti PNI con uno sconto del 50%.

Per acquistare prodotti da testare, effettua l'ordine sul nostro sito Web e utilizza il codice sconto per i membri del forum


PNI50


questo sconto può essere offerto solo ai primi 10 utenti per prodotto.


Silviu


LuckyLuciano®

Vista la pubblicità gratuita del quale non penso sia consentita, sarebbe interessante conoscere le caratteristiche di questa scheda (del quale ho ascoltato l'effetto e non mi ha entusiasmato).
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

bergio70

Citazione di: LuckyLuciano® il 02 Agosto 2022, 23:06:10
Vista la pubblicità gratuita del quale non penso sia consentita, sarebbe interessante conoscere le caratteristiche di questa scheda (del quale ho ascoltato l'effetto e non mi ha entusiasmato).

a me al contrario piacerebbe non leggere pubblicità....