NUOVO PONTE R 7 VHF E.R.A. IMPERIA DA UNA SETT. 380 SLM.

Aperto da Centauro, 14 Maggio 2011, 13:54:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Centauro

Ciao a tutti vi informo che da una settimana la sez. E.R.A. di Imperia ha installato ed è operativo il suo primo e nuovo ponte radio  :dance:.

l' R7 è a 380 metri sul livello del mare 145.775  -600    beacon  con id  vocale   ogni 10 minuti.
Ponte costruito con radio motorola gm-350 sistema di antenne  a dipoli in fase cavo a bassissima  attenuazione ecoflex 10  sensibilita ricevitore -125Dbm apertura  squelch.. potenza ponte 10W

Per chi lo volesse provare vi informo che in questi  giorni di propa  ci sono stati  transiti dalle  isole  Baleari, Sardegna, Lazio e  zona  8.
Vi aspettiamo numerosi   :birra:.
www.eraimperia.it
www.idrosferarbalete.com


bimbola

Uhmm,ho provato,ma da firenze si sente bassino,dev'essere la mia posizione,mentre l'R7 di siena arriva a fondo scala.. :rool:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

Centauro

Il ponte è ancora in test forse lo metteremo un pò + in alto comunque ci credo che siena ti arriva fondo scala è molto + vicino a te , io personalmente posso starci solo in ascolto dato che aspetto a breve di fare l' esame per la patente da ma quello che mi dicono i miei amici sembra andarre abbastanza bene, poi vi informerò sui prossimi ponti dato che a breve ne monteremo altri in ma in uhf
www.eraimperia.it
www.idrosferarbalete.com

mcd



Centauro

www.eraimperia.it
www.idrosferarbalete.com