Feitong FT-808 hf Made in China.

Aperto da iw9gyy, 06 Novembre 2011, 09:40:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

flash1

Citazione di: flash1 il 07 Aprile 2012, 16:49:31
Anche a me nessuna risposta a tutt'oggi. boh :down:
Citazione di: dariowave il 07 Aprile 2012, 14:25:17
mah...ad oggi nessuna risposta da parte dei venditori. Forse non hanno interesse a vendere.
Risposto l'altro ieri,
con una improbabile registrazione al sito busytrade.com alla quale non sono riuscito a registrarmi, confesso la mia ignoranza..
Forse qualcuno più esperto riuscirà nell'intento.
un saluto a tutti e Buona Pasquetta.
flash1
[


flash1

Citazione di: iw9gyy il 09 Aprile 2012, 00:32:21
amici , stiamo lavorando per voi.....un amico ha un contatto in cina, appena so qualcosa vi passo tutto!
intanto per chi volesse ascoltare il Feitong ON-AIR domani ,per la pasquetta, spero in tarda mattinata o al massimo nel primissimo pomeriggio , ci faremo sentire; saremo io IW9GYY E Salvo IW9GFM , appena siamo pronti facciamo un post qui , dove indicheremo la frequenza operativa.....accettiamo molto volentieri scambio qsl.......fatevi sotto!
Bravissimo attendo sviluppi.
Flash
[

iw9gyy

Amici siamo a 7075 adesso!

Sent from my GT-S5570 using RogerkMobile
amo la radio da sempre.......

iw9gyy

7087

Sent from my GT-S5570 using RogerkMobile
amo la radio da sempre.......


iw9gyy

7115 libera!


Sent from my GT-S5570 using RogerkMobile
amo la radio da sempre.......

Kuono

Qualcuno è arrivato poi?? Se ero munito di artiglieria sarei stato il primo
:D

Sent from my LG-P690 using RogerkMobile
1RGK464


iw9gyy

amo la radio da sempre.......


flash1

Citazione di: iw9gyy il 10 Aprile 2012, 07:17:30
Si si ci hanno risposto!
Novità sull'acquisto del feitong? ;-)
flash
[

Paguro

avete visto questo ?

http://www.ecvv.com/product/1228048.html

vendono anche un singolo pezzo ...

cordialità
La vida no es esperar a que pase la tormenta, es aprender a bailar bajo la lluvia !!!

RTX: Yaesu FT857, FT817  Vertex Standard VX146   Wouxun KG-UVD1P   Polmar DB-2 , Mini   Sommerkamp FT-277ZD   Tesla RF-10


dariowave

Citazione di: Paguro il 21 Aprile 2012, 23:38:08

http://www.ecvv.com/product/1228048.html
vendono anche un singolo pezzo ...


ho contattato anche questi senza successo...  :(
Certo che quello che li vende a 450$ se lo può anche scordare. Spero in buone nuove al più presto, così da realizzare un gruppetto d'acquisto  :up:

flash1

Citazione di: dariowave il 03 Maggio 2012, 14:41:49
Citazione di: Paguro il 21 Aprile 2012, 23:38:08

http://www.ecvv.com/product/1228048.html
vendono anche un singolo pezzo ...


ho contattato anche questi senza successo...  :(
Certo che quello che li vende a 450$ se lo può anche scordare. Spero in buone nuove al più presto, così da realizzare un gruppetto d'acquisto  :up:
io ci sono. 73 :up:
flash
[

IW4BJG

ciao a tutti.
volevo solo esprimere una mia opinione personale..
secondo me piu`roba cinese compriamo piu`ci diamo la zappa sui piedi ( non volevo usare altra espressione piu`scurrile)
73
"L'egoismo comune cagiona e necessita l'egoismo di ciascuno" ( G.Leopardi)
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I.Asimov)
"Siamo tutti dilettanti.Non viviamo abbastanza per diventare di più."  (C.Chaplin)

fulmine777

Concordo con questa politica dei prezzi bassi i cinesi diventeranno i padroni del mondo. Il più delle volte sono dei cloni di scarsa qualità, ma in questi momenti di crisi il prezzo è la prima cosa che conta...


IW4BJG

cerchiamo di non fare la fine dei gestori telefonici...
hanno installato e stanno installando apparecchiature huawei a prezzi stracciatissimi...costa meno l`apparato delle ore di lavoro del tecnico che le installa.
appena avranno il monopolio i cinesi venderanno il software a prezzi esorbitanti,perche`tutte le loro apparecchiature avranno bisogno di continui aggiornamenti software se no si fermano.
non e`fantasia...e`quello che sta succedendo e che e`gia`successo.
in certe zone non c`e`piu`una telefonata o una connessione internet che stiano in piedi.
73.
"L'egoismo comune cagiona e necessita l'egoismo di ciascuno" ( G.Leopardi)
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I.Asimov)
"Siamo tutti dilettanti.Non viviamo abbastanza per diventare di più."  (C.Chaplin)

iw9gyy

Amici buon pomeriggio posso dire una cosa? Ma che c'entrano i gestori telefonici e software a corredo con una radio marina che è in vendita dal 2007? Peraltro costruita con parti che sono tutt'altro che cineserie ? Molta della componentistica è made in japan  ....ci sono chip della JRC... Alcuni ST eccetera..... I finali sono Motorola, la quasi totalita della componentistica è di buon livello e di produttori conosciutissimi che troviamo comunemente negli rtx "di marca" ...pure i filtri sono made in japan .....per la cronaca gli stessi montati su alcuni apparati ICOM : gli fl-33 ed fl-23 . Se scorrete le pagine precedenti ci sono delle foto dettagliate che lo dimostrano. Un caro saluto a tutti :up:
amo la radio da sempre.......

Joshua

E ti pareva che non si denigrava la cina. Ogni santo post dove c'è un apparato che viene venduto "direttamente" dalla cina c'è qualcuno che dice che se continiamo così falliremo......dalle scarpe, alle buste della spesa, allo spazzolino, ai migliori pennelli da barba, agli orologi ai fermagli alle matite etcetc è tutto made in cina. Finalmente la cina oltre a produrre per altri vende senza intermediari, così che i prezzi crollano letteralmente, tutto a vantaggio dei consumatori. Mi occupo di dermocosmetica e faccio realizzare i miei prodotti in francia, e sapete perchè? Perchè in quel campo sono i migliori.  Leggendo alcuni post capisco sempre di più che le nazioni con gli occhi a mandorla hanno gli occhi più aperti dei nostri.

Scusate ma se con i vostri apparati potreste agganciare una persona dalla cina, che fate gli chiudete il microfono in faccia perchè è cinese? Se si è radioamatori lo si è sempre, dietro e davanti il microfono.

Moderatori per favore, segnalate quando una persona va offtopic. É snervante leggere post sulle radio e metà si dice male alla cina.  :down:  se si parla di argomenti inerenti il titolo ok altrimenti evitiamo di andare off topic.

Fine off topic.

Grazie iw9gyy per lo sforzo che fai a far conoscere apparati poco conosciuti.

iw9gyy

Joshua  :up:
voglio solo aggiungere una cosa per tutti gli utenti:
questo ed altri topic sugli apparecchi made in china sono stati gia' inficiati da polemiche dovute alle diverse opinioni degli utenti ( me compreso) che talvolta sono sfociate nell'insulto personale,e che mi hanno costretto a chiudere temporaneamente questo topic . chiedo a tutti di evitare di aprire nuove diatribe su CINESI SI -CINESI NO
qui come in altri topic si parla di apparati, di come sono fatti , di come vanno , quanto costano ecc..... vi chiedo con umilta' di evitare riferimenti politico-commerciali che non soltanto sono off topic , ma sono passibili di toni  polemici ed io non voglio far polemica piu' con nessuno! non me ne vogliate amici , parliamo di radio ....e' la cosa migliore credetemi, poi ognuno faccia come gli pare , qui' non si tappa la bocca a nessuno , vi ho chiesto con estrema umilta' di farmi un favore ok ?  :amore: :amore: :amore: :amore: un caro abbraccio circolare a tutti  :up: :up: :up: :up: .....
amo la radio da sempre.......

LPDboy

Mi pare che anche per questo apparato la questione vada per le lunghe :-( Anch'io ho provato a prendere qualche contatto ma nulla di fatto...
A questo punto credo mi prenderò uno Yaesu.
Scusate lo sfogo.

73 a tutti.

Kuono

Citazione di: LPDboy il 13 Maggio 2012, 15:03:31
Mi pare che anche per questo apparato la questione vada per le lunghe :-( Anch'io ho provato a prendere qualche contatto ma nulla di fatto...
A questo punto credo mi prenderò uno Yaesu.
Scusate lo sfogo.

73 a tutti.
Era prevedibile che nn sarebbe stato subito importato ma ci sarebbero voluti dei tempi ...se nn ti va di aspettare corri a prenderti l'apparato che vuoi =)
1RGK464


flash1

Un mio amico se l'è fatto portare è molto soddisfatto io aspetto qualità e prezzo sono da considerare se non si ha troppa fretta.
73 dal flash
Citazione di: LPDboy il 13 Maggio 2012, 15:03:31
Mi pare che anche per questo apparato la questione vada per le lunghe :-( Anch'io ho provato a prendere qualche contatto ma nulla di fatto...
A questo punto credo mi prenderò uno Yaesu.
Scusate lo sfogo.

73 a tutti.
[

iw9gyy

Ciao Flash se il tuo amico sta in Valle D'Aosta allora lo conosco :up: altrimenti sarebbe la prova che in Italia di queste radio ce ne sono tre " certificate" :up:
amo la radio da sempre.......

LPDboy

Citazione di: Kuono il 13 Maggio 2012, 18:40:45
Citazione di: LPDboy il 13 Maggio 2012, 15:03:31
Mi pare che anche per questo apparato la questione vada per le lunghe :-( Anch'io ho provato a prendere qualche contatto ma nulla di fatto...
A questo punto credo mi prenderò uno Yaesu.
Scusate lo sfogo.

73 a tutti.
Era prevedibile che nn sarebbe stato subito importato ma ci sarebbero voluti dei tempi ...se nn ti va di aspettare corri a prenderti l'apparato che vuoi =)

Sì hai ragione ma m'illudevo la cosa procedesse un po' più velocemente che per altri prodotti. Sicuramente questo è particolarmente interessante ma io ho bisogno di un HF in tempi brevi quindi probabilmente non fa per me.
L'ho detto, era solo uno sfogo personale.

73 e scusate l'ot

Ciciomero

Citazione di: iw9gyy il 05 Maggio 2012, 00:53:52
Joshua  :up:
voglio solo aggiungere una cosa per tutti gli utenti:
questo ed altri topic sugli apparecchi made in china sono stati gia' inficiati da polemiche dovute alle diverse opinioni degli utenti ( me compreso) che talvolta sono sfociate nell'insulto personale,e che mi hanno costretto a chiudere temporaneamente questo topic . chiedo a tutti di evitare di aprire nuove diatribe su CINESI SI -CINESI NO
qui come in altri topic si parla di apparati, di come sono fatti , di come vanno , quanto costano ecc..... vi chiedo con umilta' di evitare riferimenti politico-commerciali che non soltanto sono off topic , ma sono passibili di toni  polemici ed io non voglio far polemica piu' con nessuno! non me ne vogliate amici , parliamo di radio ....e' la cosa migliore credetemi, poi ognuno faccia come gli pare , qui' non si tappa la bocca a nessuno , vi ho chiesto con estrema umilta' di farmi un favore ok ?  :amore: :amore: :amore: :amore: un caro abbraccio circolare a tutti  :up: :up: :up: :up: .....
ma, io non le capisco tutte queste polemiche, la gente dei propri soldi fa quel che gli va! e poi le opinioni e convinzioni possono non essere condivisibili e non per questo ci si deve offendere o cadere in polemica.  :grin: :grin: :grin: :grin: :up: :up: :up: :up: :up:
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

iw9gyy

sono daccordo con te ciciomero  :up:
amo la radio da sempre.......

flash1

Citazione di: iw9gyy il 14 Maggio 2012, 08:08:57
Ciao Flash se il tuo amico sta in Valle D'Aosta allora lo conosco :up: altrimenti sarebbe la prova che in Italia di queste radio ce ne sono tre " certificate" :up:
Si esatto, abita nel mio paese è  da tanti anni om.
Probabilmente vi sarete già sentiti.

salutoni flash
[