News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

yaesu frg 9600

Aperto da alex babudoiu, 16 Gennaio 2017, 00:43:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alex babudoiu

ciao a tutti sono nuovo nel campo ma ho un problema da risolvere col mio scanner yaesu dopo tempo di inattività mi sono accorto che come inserisco lo spinotto della corrente per accenderlo fa un sibilo fisso e come cerco di accenderlo non si accende il fischio scompare come tolgo lo spinotto del trasformatore purtroppo vivo in prov di cagliari e non so dove portarlo qualcuno di voi a avuto lo stesso problema e come lo ha risolto ? ringrazio chi volesse rispondermi ho aiutare tanti saluti a tutto il gruppo


magnetique

Ciao Alex babudoiu bene arrivato.
Controlla se l'alimentatorino ti eroga i 12 volt previsti, potrebbe essere lui il "colpevole".
Con il mio 9600 ha avuto lo stesso problema, sparito con la sostituzione del suo alimentatore.
Se l'alimentatore è a posto è probabile che devi sostituire un po' di condensatori sul 9600, in questo caso ti serve un laboratorio o un tecnico competente.
Ciao Maurizio.

alex babudoiu

scusa se non ti ho risposto subito ma grazie del consiglio faro come dici poi ti faro sapere per adesso grazie