Cerco traduttore

Aperto da neil69, 18 Dicembre 2007, 22:42:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

neil69

Amicacci sono sicuro che qualcuno di voi avrà studiato lingue,quindi mi servirebbe un traduttore che avesse voglia di farmi da intermediario sul sito della FATBOY per riuscire ad acquistare un lineare da 1700watt  :grin: www.amateurlinearamplifiers.com certo di un vostro aiuto ringrazio anticipatamente ;) kapaaaaaaaaaaaaaaaaa
Modulante Mastrolindo


acquario58

http://babelfish.altavista.com/babelfish/tr

dove trovi scritto traduci pagina web ,inserisci l'indirizzo del sito che cerchi, e seleziona lingua da: inglese a italiano :up: :up:
vedrai che trovi la soluzione e puoi fare anche l'inverso crivi un testo da tradurre e scegli la lingua es..: ITALIANO a INGLESE


a Neil dimenticavo questo sito non traduce in PIEMONTESE ;-) ;-)

davide93

non traduce i piemontese ma neanche in italano :grin: si capisce il senso però sul sito della fatboy ci sarà un linguaggio tecnico che metterà in difficolta' il babelfish :mrgreen: tentar non nuoce.
P.S. allora aumenti ancora le vitamine, va a finire che ti ascolto anch'io da qui :grin: :mrgreen: :grin:
povera turbo 2001 le fai passare le pene dell'inferno :mrgreen:

devilx

io uso un programma L & H POWER TRANSLATOR
mi trovo più che bene....


LuckyLuciano®

Citazione di: acquario58 il 18 Dicembre 2007, 22:52:11
http://babelfish.altavista.com/babelfish/tr

dove trovi scritto traduci pagina web ,inserisci l'indirizzo del sito che cerchi, e seleziona lingua da: inglese a italiano :up: :up:
vedrai che trovi la soluzione e puoi fare anche l'inverso crivi un testo da tradurre e scegli la lingua es..: ITALIANO a INGLESE


a Neil dimenticavo questo sito non traduce in PIEMONTESE ;-) ;-)


Lo uso anche io.
è ottimo  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™