Fiera dell' elettronica a Latina

Aperto da Nembo, 06 Giugno 2008, 09:09:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nembo

Per spirito di servizio segnalo che sabato e domenica a Latina si terrà l' ennesima fiera dell' elettronica.
Probabilmente non sarà un granchè, ma potrebbe essere un' occasione per gli amici laziali ( inteso come regione... :mrgreen: :mrgreen:) di fare una qsy ed incontrarsi in verticale.
Presente almeno uno o due degli espositori di cui ai siti parner che sono indicati nella home.
Quindi anche un' ottima occasione per fare quattro chiacchere e, all' occorrenza, acquisti da espositori amici.
73 + 51  a tutti


1et078

nembo e la fiera della gnocca fresca quando la organizziamo?

Nembo

Citazione di: 1et078 il 06 Giugno 2008, 09:11:03
nembo e la fiera della gnocca fresca quando la organizziamo?


:mrgreen: :mrgreen:
Se po' fa'...
Apri un bel topic, anzi topac  :mrgreen: :mrgreen:, e vediamo qual' è la risposta della piazza. Mi sa che dovremo mandare via la gente a pedate....
73 + 51  a tutti

1et078

si si molto fiera e tantissima gnocca con il banchetto del rogerk in prima fila con una biondona in topless (mo me bannamo perke c'e qualcuno che e sposato o fidanzato qua dentro) svedese (le mie preferite bedde da impazzire....), okki verdi o azzurri, alta 1,70 o 1,90, sai quante persone tornerebbero in radio o si iscriverebbero al forum... penso che non ci basterebbero altri 2 forum come questo.


hafrico

Citazione di: 1et078 il 06 Giugno 2008, 09:11:03
nembo e la fiera della gnocca fresca quando la organizziamo?

73........ confermo la pia prenotazione......... per i prossimi 100 anni......   :inlove: :inlove:

Nembo

Citazione di: 1et078 il 06 Giugno 2008, 09:27:52
si si molto fiera e tantissima gnocca con il banchetto del rogerk in prima fila con una biondona in topless (mo me bannamo perke c'e qualcuno che e sposato o fidanzato qua dentro) svedese (le mie preferite bedde da impazzire....), okki verdi o azzurri, alta 1,70 o 1,90, sai quante persone tornerebbero in radio o si iscriverebbero al forum... penso che non ci basterebbero altri 2 forum come questo.

Più che altro le 25  o le 50 ci rompono il pc sulla testa...

Citazione di: hafrico il 06 Giugno 2008, 09:31:17
73........ confermo la pia prenotazione......... per i prossimi 100 anni......   :inlove: :inlove:

Eccolo qui, il primo cliente. Qualcun' altro?  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Io io io io io!!!!!! Ci sugnu anch'io!!!!


hafrico

miiiiiiiiiiiiiiii.......... quannu cè a cosa frisca.............. vidi comu currunu.........ciao  ... ANDREA . . . . . . . . piano..... non correre......... tanto avanti cè posto........... e sei il secondo . . . .  iu sugnu u primu............. hahahahahha.....  :up: :up: :up:

1et078

ragazzi diamo una calmata agli ormoni sessuali (ve sembra facile con sto ben di Dio che c'e in giro che praticamente ogni volta che vado al mare mi ritiro con la pressione arteriosa a 200....).
mamma mia venerdi scorso me ne sono scappato dal lido eppoi lo fanno appsta, ahhh basta.... non c'e la faccio più.


Emergency118

Citazione di: hafrico il 06 Giugno 2008, 09:31:17
Citazione di: 1et078 il 06 Giugno 2008, 09:11:03
nembo e la fiera della gnocca fresca quando la organizziamo?

73........ confermo la pia prenotazione......... per i prossimi 100 anni......   :inlove: :inlove:
sempre il solito ottimista, io mi accontento di molto meno.....
Comunque, per gli amici Laziali, credo sia un' ottima occasione....e mi fermo qui  :up:

maury70

Maury70,1rgk174

Cinghiale

non cè niente da fare noi uomini siamo cosi.........gira e rigira riandiamo sempre all' argomento GNOCCA.....