News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

trasmissione video

Aperto da pablitonadal, 17 Maggio 2007, 14:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pablitonadal

ciao sono uno studente al 4 annno dell'itis elettronica e telecomunicazioni la mia idea è quella di riuscire a trasmettere il segnale video di una telecamera attreverso gli LPD. secondo voi è possibile e da dove posso partire?


PAPERO ( THE DUCK )

mmmmmm credo che si possa FARE  ma mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:
vediamo cosa dico gli altri ...........
73
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

lupin

Argomento più che interessante!! Tra i vantaggi che il digitale ha portato è quello di interazione tra prodotti tecnologici diversi.Un degnale digitale si può trasformare analogico e riconvertire in digitale.
D'altronde la TV sfrutta proprio le onde radio per propagarsi quindi l'esperimento è più che fattibile!!
....buona fortuna!!!!! ;-)

Murdoc

Credo che si debba valutare la banda passante....
ma è passato un po' di tempo da quando ho affrontato per l'ultima volta l'argomento....


r5000