News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Road devil o 576

Aperto da Infiltrato, 19 Settembre 2007, 18:48:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerix

#25
eh lo so che e' difficile consigliare solo sugli elementi che ho fornito, diciamo che in base al mio PA interno, ovvero testa grossa e vuota :), mi pare di aver una tonalita' medio-bassa.

Vorrei una modulazione comprensibile ma che non "fori" le orecchie.

Per esempio sull MB+4 non vado mai oltre la 2a/3a tacca di amplificazione.

Spero di aver dato maggiori informazioni.

Grazie ancora.

@codice_rosso: ho letto la tua risposta mentre scrivevo questa, gia' dalle tue impressioni mi pare "sposarsi" bene con la mia "idea" di modulazione, il lafayette e' originale, ho solo aperto il trimmer AM mod ed il SSB power, in quanto, in BM, uso il microfono originale e quindi non spinge per nulla :).



Emergency118

A me il road devil non piace.
La M6 resta, a detta di tutti, la miglior capsula Astatic!

gerix

diciamo che il budget sta sulla cifra del road devil e non so se M6 costi all'incirca uguale, comunque passando alla fiera avrei intenzione di prenderlo allo stand sponsor di rogerk, visto che sono "attaccato alla maglia", anche se sono una orecchia di gomma :), e guardando sul suo sito dispone del road devil oppure del cobra M75.

Saluti.





Emergency118

Allora prendi il 104....Altrimenti gli chiedi se ha sempre "il microfono che ha Filippo sul cobra in macchina, quello quadrato con la griglia argentata Astatic"..... :up: :birra:


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Confermo anche io quanto detto da Filippo...il 575 è il migliore in assoluto! Trovane uno di 575M6..lascia perdere tutti gli altri astatic, troppo squillanti come radio, e meno che tu non abbia una timbrica baritonale...

Emergency118

Citazione di: Emergency118 il 03 Marzo 2008, 16:16:28
Allora prendi il 104....Altrimenti gli chiedi se ha sempre "il microfono che ha Filippo sul cobra in macchina, quello quadrato con la griglia argentata Astatic"..... :up: :birra:
....monta la capsula M6....quindi :up:


raycharles85

575 m6 a vita, adattabile a qualsiasi timbro vocale e con una voce veramente strepitosa...ascoltate Filippo M6 rules frusta


LuckyLuciano®

Citazione di: Emergency118 il 03 Marzo 2008, 16:16:28
Allora prendi il 104....Altrimenti gli chiedi se ha sempre "il microfono che ha Filippo sul cobra in macchina, quello quadrato con la griglia argentata Astatic"..... :up: :birra:


C'è da dire però che il D104 ha toni un pò acuti.
è ottimo in SSB ma in AM non rende come per esempio un semplicissimo Mb+4 modificato.
Io, come mike da tavolo, gli consiglierei oltre ciò che ho scritto nei post precedenti, anche un Astatic 1104C.
Avendo anche la regolazione toni, può adattare il tono d'uscita alla sua timbrica vocale.
Per me è uno dei migliori mike da tavolo dopo il Turner +3B  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Emergency118

Citazione di: LuckyLuciano® il 03 Marzo 2008, 16:50:17
Citazione di: Emergency118 il 03 Marzo 2008, 16:16:28
Allora prendi il 104....Altrimenti gli chiedi se ha sempre "il microfono che ha Filippo sul cobra in macchina, quello quadrato con la griglia argentata Astatic"..... :up: :birra:


C'è da dire però che il D104 ha toni un pò acuti.
è ottimo in SSB ma in AM non rende come per esempio un semplicissimo Mb+4 modificato.
Io, come mike da tavolo, gli consiglierei oltre ciò che ho scritto nei post precedenti, anche un Astatic 1104C.
Avendo anche la regolazione toni, può adattare il tono d'uscita alla sua timbrica vocale.
Per me è uno dei migliori mike da tavolo dopo il Turner +3B  :up:
...probabilmente è così!
Il fatto è che per mè l' am non esistesse sarebbe uguale...Comunque in banda è spettacolare, assolutamente  :up:


gerix

Vi ringrazio per tutti questi consigli, effettivamenti l'utilizzo principale sarebbe in BM in altura via USB.

AM mi serve a volte per il canale 5, ma li principalmente ascolto.

Mi ripeto ancora: nel mike ci parlo proprio piano, non certo bisbigliando, ma come, per farci capire, il classico Dj che trasmette a notte fonda, insomma "vellutato".
Lollone :)

Alessio.

Emergency118

Citazione di: gerix il 03 Marzo 2008, 16:59:20
Vi ringrazio per tutti questi consigli, effettivamenti l'utilizzo principale sarebbe in BM in altura via USB.

AM mi serve a volte per il canale 5, ma li principalmente ascolto.

Mi ripeto ancora: nel mike ci parlo proprio piano, non certo bisbigliando, ma come, per farci capire, il classico Dj che trasmette a notte fonda, insomma "vellutato".
Lollone :)

Alessio.

104 confermo, chiama Franco....Già avvisato :up:

gerix

ok grazie, in settimana vedo di farmi sentire ;)

LuckyLuciano®

in Bm ed SSB, prendi un D104 M6 palmare e passa la paura.
Vedrai che sarà il TOP per te.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


gerix

Grazie per il consiglio, sabato e la fiera sono ancora lontani :).