Esami Patente OM Bari 26/27/28 Novembre 2012

Aperto da Microchip, 30 Ottobre 2012, 16:26:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maikol

Arrivato proprio adesso il nominativo!!! da oggi ragazzi IZ7ZKN!!
Se la legge non esistesse, ammazzerei il vicinato :D avete rotto le valvole con le vostre lamentele sulle mie antenne!!!


Microchip

Citazione di: fabrizio788 il 29 Gennaio 2013, 13:35:50
Ed anche il nominativo è arrivato... IZ7ZHT

Auguroni a tutti
A presto On-Air

:birra:
Citazione di: Maikol il 29 Gennaio 2013, 14:30:21
Arrivato proprio adesso il nominativo!!! da oggi ragazzi IZ7ZKN!!
:birra: Auguroni Ragazzi...ci sentiamo allora  :up:
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

ludasia

ciao ragazzi come vedo stanno arrivando i nominativi a me ancora niente :-\ :-\ :down: speriamo arrivi presto anche qui in zona 8  :'( :'( , volevo chiedervi dato che non mi ritrovo la copia della richiesta del nominativo e vedo che la dovrei allegare insieme alla copia della patente e a quella del bollettino di 5 euro per richiedere l'autorizzazione di stazione, come posso fare?? Invio solo la copia della patente e quella del bollettino pagato??  ??? ??? grazie per le risposte e auguroni a tutti voi  cq cq cq
IZ8ZHP

ludasia

ciao ragazzi finalmente sono anche io IZ8ZHP :)):)) ora dovrò spedire il tutto a bari ma ho sempre quel problema :-\:-\
IZ8ZHP


antonio76

ciao,non devi allegare la copia della richiesta del nominativo,ma appena ti arriva il nominativo fai una fotocopia alla lettera e invia quella.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

Microchip

 :birra: Auguroni Michele ora ti aggiungo in rubrica!!!si' confermo quello che dice il nostro caro Mbare Zic... copia della lettera di assegnazione del nominativo insieme agli altri documenti!!! :up:
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it


ludasia

grazie 1000 ragazzi per le risopste domani provvederò alla spedizione di tutto il materiale :)) e speriamo di sentirci presto on air 73 da IZ8ZHP
IZ8ZHP


Eus

Auguroni a tutti voi/noi, ciao mi presento, sono Eus, ho fatto l'esame con voi a bari nel novembre 2012, e da oggi, nuovamente on air...IZ8ZKE a volte portatile zona 7 Matera. Ciao!!

Microchip

Citazione di: Eus il 01 Febbraio 2013, 12:27:11
Auguroni a tutti voi/noi, ciao mi presento, sono Eus, ho fatto l'esame con voi a bari nel novembre 2012, e da oggi, nuovamente on air...IZ8ZKE a volte portatile zona 7 Matera. Ciao!!
Ciao e Auguroni Eus benvenuto sul forum!! :birra:
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it


Eus

Grazie microchip, ho visto che hai avuto il nominativo un pò prima di me, ma non sono invidioso...ho tenuto d'occhio il forum per gli aggiornamenti...ho concluso finalmente tutte le pratiche burocratiche, e non lo nascondo è stata una liberazione. Poi mi sono registrato pure su qrz.com e li è stato un pò più complicato! Grazie microchip, fervidi auguri anche a te !! Quando vuoi, sono a disposizione! Un saluto dalla zona 7...!!P.s. se volete scrivermi no problem, almeno facciamo un gruppetto simpatico e vivace dei nuovi arrivati! Ciao a tutti...!! marameo

starinthe

Buongiorno signori!
Anche io ho fatto gli esami a Bari a Novembre! :)

Il 14 Gennaio ho inviato la raccomandata per la richiesta del nominativo e ancora non mi è arrivato nulla a casa! :(
Admin/Webmaster Gruppo Radio Voip - www.grupporadiovoip.it

Microchip

Citazione di: starinthe il 15 Febbraio 2013, 14:29:21
Buongiorno signori!
Anche io ho fatto gli esami a Bari a Novembre! :)

Il 14 Gennaio ho inviato la raccomandata per la richiesta del nominativo e ancora non mi è arrivato nulla a casa! :(
Ciao Starinthe 73,tranquillo che arriva,calcola 3 settimane da quando la tua richiesta arriva a Roma,penso all'inizio della prossima settimana lo riceverai  :up: spero di sentirti on air quanto prima!!!
Silvio
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

martyn

Ragazzi, sapete mica quando saranno i prossimi esami a Bari?
grazie in anticipo per la cortese risposta... :up:


antonio76

che io sappia la cosa si è ridotta con una sola sessione l'anno,quindi presumo l'inverno prossimo.potrei anche sbagliarmi però.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

martyn

grazie Antonio,
chiamai prima di spedire la domanda e mi dissero che se raggiungevano il numero avrebbero fatto due sessioni, ma non chiesi,  nell'eventualità, in quali mesi. Spero raggiungano il numero...

antonio76

se raggiungono il numero,dovrebbero fare quella estiva che se non sbaglio dovrebbe essere ad aprile,ma ho i miei dubbi,mi sa che ti tocca a novembre.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

Microchip

Ciao Martyn,ti conviene inviare la domanda per sostenere l'esame entro il 30 Aprile prossimo,cosi' se raggiungono il numero ti invieranno la comunicazione per presentarti agli esami per la sessione estiva,altrimenti la stessa domanda e' valida per quella invernale,se poi hai un po' di tempo tra un po' e se vuoi ti faccio sapere iniziera' il corso di preparazione per la patente da radioamatore presso l sezione ARI di Bari ogni giovedi' dalle 18.30 alle 20 gratuitamente!!se interessato puoi contattarmi!!
Ps nel caso di partecipazione al corso in segreteria sapranno darti tutti i chiarimenti burocratici del caso(domanda,sessione ecc ecc)!!!
Silvio IZ7ZFT
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

martyn

Citazione di: Microchip il 16 Febbraio 2013, 20:53:51
Ciao Martyn,ti conviene inviare la domanda per sostenere l'esame entro il 30 Aprile prossimo,cosi' se raggiungono il numero ti invieranno la comunicazione per presentarti agli esami per la sessione estiva,altrimenti la stessa domanda e' valida per quella invernale,se poi hai un po' di tempo tra un po' e se vuoi ti faccio sapere iniziera' il corso di preparazione per la patente da radioamatore presso l sezione ARI di Bari ogni giovedi' dalle 18.30 alle 20 gratuitamente!!se interessato puoi contattarmi!!
Ps nel caso di partecipazione al corso in segreteria sapranno darti tutti i chiarimenti burocratici del caso(domanda,sessione ecc ecc)!!!
Silvio IZ7ZFT
GRAZIE MILLE Microchip,
e ti ringrazio in anticipo se mi userai la cortesia di far sapere quando iniziano di preciso i corsi. Non credo di poter venire tutte le settimane, ma vedrò di venire il più possibile. La domanda l'ho spedita a fine gennaio, il giorno preciso non lo ricordo. Sei un socio dell'ARI di Bari? Mi piacerebbe iscrivermi, ma dal mio attuale domicilio è un po lontanuccio...

Staz. Pegaso

Ci sarò anche io per la prossima sessione a Bari.....confermo quanto postato precedentemente.....dubito fortemente per la sessione estiva....teniamoci in contatto

73

Fc
73's de Francesco Staz. Pegaso
1RGK455
1RGK/TA


martyn

Ciao Pegaso,
speriamo bene per gli esami estivi.....io son di Martina, ma vivo in lucania da un po e Bari è un po fuori mano per me. Cmq cercherò di partecipare il più possibile al corso presso l'ARI di Bari, sarà di certo interessante. ok, non perdiamoci di vista...

starinthe

Finalmente mi è arrivato il nominativo!
I Z 7 Z K R

QTH: Brindisi

Per chi volesse a fare qualche collegamento sono spesso sul ponte R0 di Brindisi oppure in diretta su 145.350Mhz :)
Admin/Webmaster Gruppo Radio Voip - www.grupporadiovoip.it

Microchip

Citazione di: starinthe il 18 Aprile 2013, 22:21:01
Finalmente mi è arrivato il nominativo!
I Z 7 Z K R

QTH: Brindisi

Per chi volesse a fare qualche collegamento sono spesso sul ponte R0 di Brindisi oppure in diretta su 145.350Mhz :)
Ciao e Auguri,l'R5 di Fasano riesci ad agganciarlo????
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

starinthe

Certo che lo aggancio, però lo "eccito" diversamente... accedo tramite il ponte del Cisar di Mesagne :)
Admin/Webmaster Gruppo Radio Voip - www.grupporadiovoip.it

Aquila99

Buonasera 73,

Qualcuno sa quando sará fissata la prossima sessione di esami a Bari.

Vi posso chiedere di inviarmi la modulistica e la documentazione necessaria per sostenere l esame? 

il sito IT di bari non sempre è reperibile.

grazie! 
cb Aquila99 on 20FM

martyn

Ciao Aquila,
anche io sono in trepida attesa, ma è ancora un tantino presto. CMQ se guardi più in basso nell'elenco c'è la discussione per l'anno 2013, questa dove hai scritto è quella dell'anno scorso.
Forse in questi giorni dovrei riuscire ad avere notizie più dettagliate, ho un "contatto" presso il compartimento territoriale di Bari.
Teniamoci aggiornati.
;-)