Wouxun KG-UVD2P: novità o solo re badging?

Aperto da WillCoyote1976, 11 Agosto 2010, 19:30:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

WillCoyote1976

Girovagando ho trovato un KG-UVD2P: secondo vooi si tratta di un nuovo apparato, oppure hanno solo cambiato nome al KG-UVD1P?
CiauX

Luca
Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP



ringhio

sul sito della wouxun non c'è ombra di nessun nuovo apparato!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

WillCoyote1976

Lo si trova in molti siti tedeschi o svizzeri...dal link di Albatros sembra che ci sia almeno un'estetica differente (ecchissene... :rool:)
Su un sito francese http://www.ritboutique.com/catalog/product.php?id_product=579 ci sono foto di entrambi gli apparati...
La sigla che riportano qui, però, è KG-UV2D, e questa sigla da più risultati su Google...Però, mia ignoranza non si capisce se ci sono differenze con il "predecessore" o meno...

CiauX

Luca
Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP


Spark49

Leggendo le caratteristiche, non mi sembra di notare differenze col KG-UVD1P!
73

santiago9

« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »


IZ0NKF

Dando una rapida occhiata al link ebay e col poco tedesco che penso di sapere...  HI

non mi sembra cambiato nulla se non l'estetica  x il resto tutto ISTESS'..... :sfiga:  :culo:


'73 a tutti  ;)


IZ2MZM

ciao riguardo alla domanda visto e considerato che sono l'unico importatore ufficiale e centro assistenza per l'Italia in regola con l'immisione sul mercato e visto che non sei il primo ti dico che la radio e' sempre la stessa cambia solo lo chasis cioe' l'involucro esterno funzioni e quant'altro rimangono uguali

ringhio

Citazione di: IZ2MZM il 02 Settembre 2010, 20:46:52
ciao riguardo alla domanda visto e considerato che sono l'unico importatore ufficiale e centro assistenza per l'Italia in regola con l'immisione sul mercato e visto che non sei il primo ti dico che la radio e' sempre la stessa cambia solo lo chasis cioe' l'involucro esterno funzioni e quant'altro rimangono uguali




cmq ben venuto!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


KEL

Confermo, cambia solo l'estetica, lo ho comprato la settimana scorsa...
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

magnetique

Citazione di: IZ2MZM il 02 Settembre 2010, 20:46:52
ciao riguardo alla domanda visto e considerato che sono l'unico importatore ufficiale e centro assistenza per l'Italia in regola con l'immisione sul mercato e visto che non sei il primo ti dico che la radio e' sempre la stessa cambia solo lo chasis cioe' l'involucro esterno funzioni e quant'altro rimangono uguali

Mi sbaglio io, o la KG-UVD2P ha la possibilità in più rispetto alla vecchia di variare gli step di sintonia della radio FM.
Tipo 25o 50 KHz mentre la vecchia andava di 100KHz. So che non è importante ma.....
Mandi Maurizio.

Antenna

per IZ2MZM...
sei tu quindi che ha anche il negozio sulla baia???? marine ecc..ecc...??
zone Lecco????

solo curiosità, niente di che...e vedendo il nominativo....

cmq ottima cosa un rivenditore autorizzato e in regola....anche se magari c'è qualche rincaro in più sulprezzo, in caso di guasti o altro non bisogna sempre mandare via per posta....addirittura per un pezzo difettoso da neanche 8 euro, mi era stato scritto di rispedire indietro (disponibilissimi quindi oltre oceano), ma non si parlava a carico di chi...e sinceramente tra tempi e altro....ho lasciato perdere.....

WillCoyote1976

Ho visto una cosa che potrebbe essere interessante: sulla foto del display del 2P c'è una "bustina" di cui non si trova traccia sul 1P...
Che abbia qualche servizio "strano"?
Su forum USA si "narra" di ricezione migliorata...

CiauX

Luca
Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP


ringhio

ieri sera ho avuto modo di provarlo in fretta e furia,,,,x prima impressione cambia solo esteticamente!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

WillCoyote1976

Citazione di: ringhio84 il 24 Settembre 2010, 18:31:35
ieri sera ho avuto modo di provarlo in fretta e furia,,,,x prima impressione cambia solo esteticamente!!!!
Hai per caso avuto modo di vedere se
1. Sul vetro del display c'è una bustina delle lettere?
2. Se tale bustina si accende?

Avevo notato questa differenza sulle foto dei due apparati...

CiauX

Luca
Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP

ringhio

Citazione di: WillCoyote1976 il 25 Settembre 2010, 08:24:36
Citazione di: ringhio84 il 24 Settembre 2010, 18:31:35
ieri sera ho avuto modo di provarlo in fretta e furia,,,,x prima impressione cambia solo esteticamente!!!!
Hai per caso avuto modo di vedere se
1. Sul vetro del display c'è una bustina delle lettere?
2. Se tale bustina si accende?

Avevo notato questa differenza sulle foto dei due apparati...

CiauX

Luca




ti sapro dire qualcosa quando domani faccio servizio con il mio collega,,,ciao willy
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

clod80

ciao a tt un 73, a:WillCoyote1976 ciao si  sul kg-uvd2d  nel display in alto a sinistra c'e una busta ma nn so cosa serva sul manuale nn ne parla. comunque ottimo apparato bellissimo una bella estetica niovo attacco sma femmina come quello che si usa nel kyt fle x le pmr. potenza da vendere provato ieri sul canale 1 pmr a circa 10km da casa a casa senza visibilita un amico con una fx dinamic eravamo al cel lui parlava con la radio ma nulla parlavo io non mi copiava al 100 ma arrivavo sentivo in diretta nache il bip all rilascio del ptt. bello davvero. a, p.s e gia aperto da 136-174 e da 400-a 480 senza dover toccare nulla. ciao a tt 73.

ringhio

anche io nella versione però 1 con finale p che sta x dtmf ho la bustina,,pero non lo so!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

clod80

si sono molto simili ringhio84 cambia il fatto che questa versioe la uvd2 la puoi aprire di pu da come mi e stato spiegato e cambia la parte esterna e piu curata con un bordo lucido marrone niente da dire molto molto carina.il manuale nemmeno aperto nn ci capisco ma il meno dopo 2\3 volte lo usi senza problemi. bella radio appena posso posto delle foto o notizie nuove ciao 73