PROPOSTA E SONDAGGIO: VOGLIAMO INCONTRARCI SI O NO !!

Aperto da CODICE_ROSSO, 11 Gennaio 2008, 09:10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gti

ragazzi mi sembrate tutti  :down: :down: :down: :down: :down: :down:
con quanti siamo sul forum solamente una 30ina di persone hanno votato.............,dai votate e fatevi sentire...... :up: :up:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


hafrico

io aspetto che facciano il ponte......... >:D >:D di messina......  >:D >:D >:D e aprano la siracusa ...gela..... :morto:  marameo  poi vengoooo........in senso motorio..... :dance: :dance: :dance: :innamorato:

jack_torino

#27
Forza ragazzi.........Forza..........

Sino ad ora hanno votato solo 32 utenti,non pretendiamo che tutti i 1738 utenti votino,ma almeno quelli che potrebbero essere interessati.....

Secondo me si potrebbe arrivare tranquillamente ad almeno 50 voti,considerando che gli utenti che si collegano ogni giorno sono molti di più! (oggi 105!!!)

X LO STAFF....

Magari una news in home page con il link potrebbe smuovere un po la cosa....


Sarò noioso e ripetitivo,ma io vi consiglio di non perdere l'occasione di partecipare al II RogerKappaDay!  abbraccino :grin:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

gti

in questo momento solo 34 persone hanno votato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!............peccato vorrà dire  che c'incontreremo in meno.........
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


PAPERO ( THE DUCK )

vedrai che al momento ufficiale saremo ancora di meno .....fatto certo...
non contare sui numeri ma solo le persone che incontrerai
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

magnum

Ciao Ragazzi ho votato anche io, per il centro non perchè io sono quà ma come diceva il Nembo per equidistanza, comunque dovunque sia io ci sarò :up:

Ps. concordo con Luigi (Papero) che quà si scriverà molto ma a tavola saremo in meno mangio mangio :rool:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


gti

Citazione di: magnum il 17 Gennaio 2008, 19:16:22
Ciao Ragazzi ho votato anche io, per il centro non perchè io sono quà ma come diceva il Nembo per equidistanza, comunque dovunque sia io ci sarò :up:

Ps. concordo con Luigi (Papero) che quà si scriverà molto ma a tavola saremo in meno mangio mangio :rool:

alllllllooooorrrrraaaa che dire sarem in pochi ma buoni.................. marameo marameo marameo
                                                  :dance: :dance:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


jackaroe

Considerando che per quanto ne sò, l'unico iscritto della Sardegna sono io, potevate anche non mettere la Sardegna come scelta, non mi sarei offeso. :-D
Poi se tutti volete prendervi la nave o l'aereo, io sono felice  abbraccino
Penso che voterò il centro, anche se al 95 % non potrò andare.
73

jack_torino

Citazione di: jackaroe il 17 Gennaio 2008, 19:26:40
Considerando che per quanto ne sò, l'unico iscritto della Sardegna sono io, potevate anche non mettere la Sardegna come scelta, non mi sarei offeso. :-D
Poi se tutti volete prendervi la nave o l'aereo, io sono felice  abbraccino
Penso che voterò il centro, anche se al 95 % non potrò andare.
73

Ciao Jack,mi sembra che non sei l'unico Sardo sul forum....

peccato x i costi,non fosse così impegnativa la spesa per raggiungere la terra sarda,penso che sicuramente sarebbe stata una bella cosa....

Aria pulita,acque cristalline,splendida natura,ottimo vino e poi che dire....il purceddu fatto alla sarda....sai che strage ???

Penso che ci avresti dovuto ospitare,xkè ci saremmo rifiutati di tornare a casa!  :grin: ;)

73!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


cibbistavero

Citazione di: magnum il 17 Gennaio 2008, 19:16:22
Ciao Ragazzi ho votato anche io, per il centro non perchè io sono quà ma come diceva il Nembo per equidistanza, comunque dovunque sia io ci sarò :up:

Ps. concordo con Luigi (Papero) che quà si scriverà molto ma a tavola saremo in meno mangio mangio :rool:


in effetti questi eventi sono sempre un incognita. nel senso che tutti, o quasi tutti aderiscono verbalmente, ma poi in concretezza si riduce sempre ai minimi termini.....
questo credo sia dovuto , almeno in questo periodo, dalla crisi economica e da i vari problemi che ognuno di noi ha!
spero si realizzi con il massimo dei partecipanti.....
io ho votato sud. per me molto più vicino. lo so sono egoista, ma chi nonlo è in questo caso? ;-) :mrgreen: :grin:
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

CODICE_ROSSO

SI ..... sicuramente in genere si riducono i numeri ..... però, secondo me in questa occasione aumenteranno !!....verrai anche tù...ci mettiamo mano nella mano e c' incamminiamo verso il centro..... :up:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

jack_torino

Citazione di: CODICE_ROSSO il 17 Gennaio 2008, 23:07:00
SI ..... sicuramente in genere si riducono i numeri ..... però, secondo me in questa occasione aumenteranno !!....verrai anche tù...ci mettiamo mano nella mano e c' incamminiamo verso il centro..... :up:

CIUSTO!

E chi fa meno strada per arrivarci offre un giro di  :birra: a tutti !!!

Per questo non c'è bisogno di sondaggio,siamo tutti d'accordo verooo ???

:grin: :grin: :grin:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

cibbistavero

Citazione di: CODICE_ROSSO il 17 Gennaio 2008, 23:07:00
SI ..... sicuramente in genere si riducono i numeri ..... però, secondo me in questa occasione aumenteranno !!....verrai anche tù...ci mettiamo mano nella mano e c' incamminiamo verso il centro..... :up:

be diciamo pure portante nella portante..... comunque non sò.... per il lavoro che faccio e le responsabilità d azienda, e poi in questo periodo...... con tutta l immondizia che abbiamo , ne abbiamo x almeno 2 anni!!!
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....


gattonero

Dai incontriamoci....Tutti facciamo un mega incontro....!!!!!!!!!! :grin:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

gti

#40
Citazione di: LuckyLuciano® il 18 Gennaio 2008, 00:49:00
Ma mediamente, una pseudodata c'è?



e quale sarebbe.............??????????? .............almen inizio a prepararmi.......salamelle,formaggio mangio mangio mangio mangio mangio(vino pensateci voi io....astemio ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)) ecc ecc anche magari mi metto da parte qlc â,¬urino al giorno......tanto io e il Bicicletta mentre arriviamo..tranquilli tranquilli che ci sentite :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: ma  :shhhh: :shhhh: :shhhh:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

CODICE_ROSSO

Raga....vi vedo belli arzilli e di questo me ne compiaccio.... :abballa: :abballa: :abballa: :abballa:

ma gli altri amministratori che fine hanno fatto ? :grin: :grin: :grin: :grin:... non si esprimono i furbacchioni....



1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

LuckyLuciano®

Citazione di: gti il 18 Gennaio 2008, 12:12:43
Citazione di: LuckyLuciano® il 18 Gennaio 2008, 00:49:00
Ma mediamente, una pseudodata c'è?



e quale sarebbe.............??????????? .............almen inizio a prepararmi.......salamelle,formaggio mangio mangio mangio mangio mangio(vino pensateci voi io....astemio ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)) ecc ecc anche magari mi metto da parte qlc â,¬urino al giorno......tanto io e il Bicicletta mentre arriviamo..tranquilli tranquilli che ci sentite :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: ma  :shhhh: :shhhh: :shhhh:



uhuh, al vino ci pensa Neil  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Black_Sheep

73 a tutti.
Spero volentieri anche io in un nuovo incontro tutti assieme in allegria.
Non c'è bisogno di dire che se si facesse nelle mie vicinanze sarei più che felice  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73


jack_torino

Citazione di: Black_Sheep il 18 Gennaio 2008, 17:53:54
73 a tutti.
Spero volentieri anche io in un nuovo incontro tutti assieme in allegria.
Non c'è bisogno di dire che se si facesse nelle mie vicinanze sarei più che felice  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73


Io fino a Roma ci arrivo tranquillamente....anche perchè non ci sono mai stato!  :-[

;)
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

LuckyLuciano®

Citazione di: jack_torino il 18 Gennaio 2008, 18:17:24
Citazione di: Black_Sheep il 18 Gennaio 2008, 17:53:54
73 a tutti.
Spero volentieri anche io in un nuovo incontro tutti assieme in allegria.
Non c'è bisogno di dire che se si facesse nelle mie vicinanze sarei più che felice  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73


Io fino a Roma ci arrivo tranquillamente....anche perchè non ci sono mai stato!  :-[

;)



Sei il disonore dell'Italia  :culo:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

gti

Citazione di: LuckyLuciano® il 18 Gennaio 2008, 19:14:52
Citazione di: jack_torino il 18 Gennaio 2008, 18:17:24
Citazione di: Black_Sheep il 18 Gennaio 2008, 17:53:54
73 a tutti.
Spero volentieri anche io in un nuovo incontro tutti assieme in allegria.
Non c'è bisogno di dire che se si facesse nelle mie vicinanze sarei più che felice  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73


Io fino a Roma ci arrivo tranquillamente....anche perchè non ci sono mai stato!  :-[

;)



Sei il disonore dell'Italia  :culo:


Dai Dai che ci organizziam x bene partiam tutti assieme qua dal nord e scendiamo mano nella mano fino a destinazione ovviamente i mezzi più grossi aprono e chiudono la carovana(spero Lunga),DAI che ci facciam sentire con i nostri apparati,lineari ed antenne........ci sentiran dalla partenza.........


Cmq scherzi a parte io faccio proprio schifo:oltre ha non aver mai visto roma ...devo dire che dell'italia non ho visto nella............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha visto cmq parte dell'europa,dell'est(veramete OK) america del nord e centrale....Ma italia  :down: :down: :down: :down: vi prego non ditelo troppo in giro :shhhh: :shhhh:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

CODICE_ROSSO

GTI, ma davvero non hai mai visto "nella".... in Italia ??.... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:.... peccato....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

gti

Citazione di: CODICE_ROSSO il 19 Gennaio 2008, 16:27:53
GTI, ma davvero non hai mai visto "nella".... in Italia ??.... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:.... peccato....

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-[ :-[ :-[ :-[
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

cibbistavero

#49
Citazione di: gti il 18 Gennaio 2008, 23:34:01
Citazione di: LuckyLuciano® il 18 Gennaio 2008, 19:14:52
Citazione di: jack_torino il 18 Gennaio 2008, 18:17:24
Citazione di: Black_Sheep il 18 Gennaio 2008, 17:53:54
73 a tutti.
Spero volentieri anche io in un nuovo incontro tutti assieme in allegria.
Non c'è bisogno di dire che se si facesse nelle mie vicinanze sarei più che felice  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73


Io fino a Roma ci arrivo tranquillamente....anche perchè non ci sono mai stato!  :-[

;)



Sei il disonore dell'Italia  :culo:


Dai Dai che ci organizziam x bene partiam tutti assieme qua dal nord e scendiamo mano nella mano fino a destinazione ovviamente i mezzi più grossi aprono e chiudono la carovana(spero Lunga),DAI che ci facciam sentire con i nostri apparati,lineari ed antenne........ci sentiran dalla partenza.........


Cmq scherzi a parte io faccio proprio schifo:oltre ha non aver mai visto roma ...devo dire che dell'italia non ho visto nella............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha visto cmq parte dell'europa,dell'est(veramete OK) america del nord e centrale....Ma italia  :down: :down: :down: :down: vi prego non ditelo troppo in giro :shhhh: :shhhh:

ho letto in questo post già 2 volte che volete fare quest incontro andando nel luogo stabilito mano nella mano......mi preoccupo un pò. ???

Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....