News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Pagamento tassa per esame

Aperto da inge_simo, 13 Ottobre 2017, 09:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

inge_simo

Ciao ho trovato questa discussione sul forum https://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=65122.0 e sto avendo lo stesso problema nel pagare la tassa di 25 euro su quel cc con quell'intestario sia da ufficio che online.

ho provato ad eliminare, aggiungere spazi su "TESORERIA PROVINCIALE DELLO STATO DI VITERBO - CANONI CONCESSIONI RADIOELETTRICHE AD USO PROVATO" ma nulla, il risultato è

CT400 - L'intestatario non corrisponde al numero di C/C

idee?  ???
Simone


Sanco

Si
Non c'è corrispondenza tra quello che scrivi tu e quanto è memorizzato dalla banca. I campi devono essere uguali. Ebbi lo stesso problema. Avvisai la banca e nel frattempo dovetti andare a pagare alle poste. L'anno successivo tutto risolto.
Nel mio caso il campo permetteva di inserire un numero inferiore di caratteri. Provai a troncare a destra, ad abbreviare in vari modi ma niente da fare. Avvisali e risolveranno

inge_simo

Domani cambio posta e vediamo, ho il dubbio che quel
Cc non possa accettare i pagamenti online e la posta del mio paese li fa cosi.... un ufficio un po piu vecchio magari... senno iban ma volevo spedite tutto domani altrimenti si sposta ancora tutto di una settimana


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp
Simone