WOUXUN KG-UV920R - RICETRASMETTITORE VEICOLARE VHF UHF BIBANDA FULL DUPLEX 50W

Aperto da melidda, 11 Ottobre 2012, 12:36:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabio80om

Citazione di: Spice il 02 Gennaio 2013, 22:13:44
Citazione di: Fabio80om il 02 Gennaio 2013, 17:22:58
Si blocca in trasmissione e spuntano le chiavette su entrambi i display vero?

Si esatto, è in quello stato, premendo menu dice rclock.
è chiaro che si tratta di qualche modalita di blocco in ricezione ma non capisco l'utilità visto che cmq il tasto lock esiste...
73

È successo anche a me e non ricordo come ho fatto a riportarlo allo stato iniziale. Forse sarà una funzione per bloccarlo e farlo fungere da apparato componente di una rete preimpostata.


Spice

sbloccarlo non è un problema.
basta rientrare nel menu 44 e passare da on a off. la radio si riavvia ed è tutto ok.
mi chiedevo solo cosa era e come mai non era riportato sul manuale.
73
Adoro i piani ben riusciti !!!!!

TRATTORISTA-93

Premetto che non sono in possesso di questo apparato, però da come descritto non è che attivate il ripetitore a bande incrociate?

India5

Citazione di: asso il 18 Dicembre 2012, 16:54:41
Citazione di: dinamite il 18 Dicembre 2012, 19:57:25
alla fine ha prevalso il buon senso ed ho acquistato il 7900E  ;-)
:up: ottimo acquisto per il frontalino vanno bene i classici cavi di rete (schermato) costano poco  e vanno bene( sempre che lo vuoi usare separato ) ciao


si infatti ho comprato una semplice piattina a 3 coppie e ho crimpato i plug...minimo sforzo,minimo costo,e Tanta soddisfazione...sinceramente 50 euro per il kit non mi andava di spenderli .

SCUSATE L'O.T. 73  :up:


franco77

Scusa ma a me il kit di separazione fronntalino era già compreso nella confezione

Fabio80om

Citazione di: TRATTORISTA-93 il 03 Gennaio 2013, 12:13:03
Premetto che non sono in possesso di questo apparato, però da come descritto non è che attivate il ripetitore a bande incrociate?
Può essere, il problema è che non è indicata nel manuale questa funzione quindi di preciso non si sà cos'è boh...


Fabio80om

Qualcuno invece sa dove si può trovare il software per l'ampliamento delle bande?


Spice

Citazione di: Fabio80om il 03 Gennaio 2013, 17:40:36
Qualcuno invece sa dove si può trovare il software per l'ampliamento delle bande?

Ma perche nin si fa dal suo software ?

73 a tutti
Adoro i piani ben riusciti !!!!!

Fabio80om

Citazione di: Spice il 03 Gennaio 2013, 22:32:49
Citazione di: Fabio80om il 03 Gennaio 2013, 17:40:36
Qualcuno invece sa dove si può trovare il software per l'ampliamento delle bande?

Ma perche nin si fa dal suo software ?

73 a tutti
Da quello del 920P no...


angeloyzf

Io l'ho fatto dal software ... c'e' un file (non quello di programmazione) che fa solo l'espansione di banda  :up:

Fabio80om

Citazione di: angeloyzf il 04 Gennaio 2013, 08:55:11
Io l'ho fatto dal software ... c'e' un file (non quello di programmazione) che fa solo l'espansione di banda  :up:
Infatti, è quello che sto cercando io.. Dove l'hai trovato?

angeloyzf

Era asseme al sw di programmazione, appena arrivo a casa cerco il cd  :up:

Fabio80om

Citazione di: angeloyzf il 04 Gennaio 2013, 11:34:10
Era asseme al sw di programmazione, appena arrivo a casa cerco il cd  :up:
Ah ok... Quindi si trova dentro il cd... Infatti avevo cercato in rete ma niente. Sei della zona 3 anche tu? Io abito in Veneto


angeloyzf

OT di che zona sei??? magari ci si trova su qualche ponte io sono sempre su IR3UDX accessibile anche in echolink nodo 499799 o su RU2 M.Baldo  :up:

Spice

Ciao,
il venditore mi ha detto che la radio la aveva già espansa, ma da dove lo vedo?
73
Adoro i piani ben riusciti !!!!!

Spice

Citazione di: angeloyzf il 04 Gennaio 2013, 11:34:10
Era asseme al sw di programmazione, appena arrivo a casa cerco il cd  :up:

Ciao angeloyzf,
potresti mandare un elenco del contenuto del cd please?
questa cosa mi incuriosisce .
perche non metterla direttamente come funzione del suo software ?
forse agisce diversamente.
e forse ha piu a che fare con un aggiornamento/modifica del firmware.
e quello dell'aggiornamento firmware è un mondo tutto da esplorare!!
Adoro i piani ben riusciti !!!!!

Fabio80om

Citazione di: Spice il 04 Gennaio 2013, 13:56:15
Citazione di: angeloyzf il 04 Gennaio 2013, 11:34:10
Era asseme al sw di programmazione, appena arrivo a casa cerco il cd  :up:

Ciao angeloyzf,
potresti mandare un elenco del contenuto del cd please?
questa cosa mi incuriosisce .
perche non metterla direttamente come funzione del suo software ?
forse agisce diversamente.
e forse ha piu a che fare con un aggiornamento/modifica del firmware.
e quello dell'aggiornamento firmware è un mondo tutto da esplorare!!
È tutta una questione di ulteriore vendite oltre l'apparato in se stesso. Se non sbaglio nell'UV920R davano anche il cavo di programmazione e il cd con i software. Mentre nell'UV920P non li danno, ma c'è solo il cavo di remotizzazione del frontalino. Quindi per avere cavo di programmazione e relativo cd con software di quest'ultimo bisogna spendere ulteriori 25€ circa.

Fabio80om

Citazione di: angeloyzf il 04 Gennaio 2013, 13:25:00
OT di che zona sei??? magari ci si trova su qualche ponte io sono sempre su IR3UDX accessibile anche in echolink nodo 499799 o su RU2 M.Baldo  :up:
Io zona Treviso, di solito sono in ascolto sull' RU13a del Monte Cesen (TV) 430.337,5

oraxy

Salve se interessati io sto vendendo per amici OM queste radio al prezzo di 280 € sped. Incluse !!!

Fatemi sapere  :birra: ovviamente pagamento anticipato o di persona o bonifico o postpay !!!

for contact it9dbf@gmail.com
Canali Monitor :  SSB (27mhz) :  27.400


-Tuscania-

Sulla baya alcuni venditori, fra le caratteristiche annoverano anche la ricezione di LW e AM bassa...risulta a qualcuno che ce l'ha...???
...col programmino si potra allargare,nel caso tali frequenze non ci fossero???

-Tuscania-

Chiedo agli esperti di settore...ho fatto caso che se metto la portante durante una conversazione, non si riesce a trasmettere esce sul display "forbidden tx" praticamente non si può sovramodulare ,ma c'è qualche funzione??? ho provato a cercare sul manuale ma o son tonto oppure ditemi voi... :sfiga:

tornadoblu

Citazione di: Tuscania il 05 Aprile 2013, 20:34:37
Chiedo agli esperti di settore...ho fatto caso che se metto la portante durante una conversazione, non si riesce a trasmettere esce sul display "forbidden tx" praticamente non si può sovramodulare ,ma c'è qualche funzione??? ho provato a cercare sul manuale ma o son tonto oppure ditemi voi... :sfiga:

dovrebbe essere attivo il busylockout....BLCO


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

-Tuscania-

 :up: :birra: :up: :birra: :up:..!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
....Buona la prima...son tonto...!!! >:D

iw9gyy

73 a tutti i ricetrasmettitori moderni hanno questa funzione che io ritengo essere utile...soprattutto per chi ha il PTT facile hi hi hi :up:

Inviato da RogerK Mobile

amo la radio da sempre.......

tornadoblu



  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN