banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

OPINIONI CRT 9900 E DIFFERENZE SULLE VERSIONI

(1/19) > >>

IV3EPO-SCARPANTIBUS:
Ciao a tutti, volevo sapere se il CRT 9900 è un buon apparato e come capire la versione (V2,V3 o V4) che ha su ? Ci sono differenze tra le versioni ? Per passare da V3 a V4 per esempio è solo un agg.to firmware/software oppure ci sono differenze hardware ?
Grazie per le risposte in quanto sono in procinto di acquistarne uno.
73' Giorgio

kz:

--- Citazione da: IV3EPO-SCARPANTIBUS - 29 Novembre 2018, 15:36:02 ---Ciao a tutti, volevo sapere se il CRT 9900 è un buon apparato e come capire la versione (V2,V3 o V4) che ha su ? Ci sono differenze tra le versioni ? Per passare da V3 a V4 per esempio è solo un agg.to firmware/software oppure ci sono differenze hardware ?
Grazie per le risposte in quanto sono in procinto di acquistarne uno.
73' Giorgio

--- Termina citazione ---

Ottima radio in ogni modalità di trasmissione/ricezione.
Per la versione bisogna affidarsi alla buona fede del venditore o chiedere alla CRT un controllo del seriale, non mi pare che fosse indicata sulla scatola, quelle costruite nel 2018 sono v4, si vede anche dalla data sul manualetto della radio.
La v4 ha anche i 12 metri, la v3 ha i toni ctss/dcs e i dtmf, la v2 non so, ma credo non sia più reperibile in commercio.
Non c'è un modo per passare da una versione all'altra, credo cambi anche qualcosa sull'apparato e comunque il firmware non viene rilasciato.
Si programma facilmente da pc con un cavetto che sembra mini usb ma non lo è, però si costruisce con meno di 10 euro.
Per quello che costa è una grande radio, consigliatissima.
Attenzione all'alimentazione: ci vogliono almeno 16 A.

IV3EPO-SCARPANTIBUS:

--- Citazione da: kz - 29 Novembre 2018, 18:30:49 ---
Ottima radio in ogni modalità di trasmissione/ricezione.
Per la versione bisogna affidarsi alla buona fede del venditore o chiedere alla CRT un controllo del seriale, non mi pare che fosse indicata sulla scatola, quelle costruite nel 2018 sono v4, si vede anche dalla data sul manualetto della radio.
La v4 ha anche i 12 metri, la v3 ha i toni ctss/dcs e i dtmf, la v2 non so, ma credo non sia più reperibile in commercio.
Non c'è un modo per passare da una versione all'altra, credo cambi anche qualcosa sull'apparato e comunque il firmware non viene rilasciato.
Si programma facilmente da pc con un cavetto che sembra mini usb ma non lo è, però si costruisce con meno di 10 euro.
Per quello che costa è una grande radio, consigliatissima.
Attenzione all'alimentazione: ci vogliono almeno 16 A.

Ti ringrazio molto per l'esaudiente spiegazione. Mi attira molto come radio da tenere in macchina per utilizzarla dai 10 agli 11 metri, non sapevo però coprisse fino ai 24.890 Mhz. Grazie e buona serata

kz:

--- Citazione da: IV3EPO-SCARPANTIBUS - 29 Novembre 2018, 21:20:46 ---Ti ringrazio molto per l'esaudiente spiegazione. Mi attira molto come radio da tenere in macchina per utilizzarla dai 10 agli 11 metri, non sapevo però coprisse fino ai 24.890 Mhz. Grazie e buona serata

qui puoi trovare una recensione molto più autorevole della mia:
https://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=71596.msg754017#msg754017

Abusivo:

--- Citazione da: kz - 29 Novembre 2018, 18:30:49 ---...Attenzione all'alimentazione: ci vogliono almeno 16 A.

Sono rovinato!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa