banda cittadina (27 mhz) > Amplificatori lineari

Problema radiatore? o lineare?

(1/4) > >>

neil69:
Amicaccio ho un problema con un mezzo pesante un escavatrice da 400ql sulla quale  ho montato un 48 by Doctor e un piccolo lineare Bias a 305 tanto per fare due parole nel cortile con gli amici :mrgreen: il problema e questo: il lineare è posizionato su di un ripiano dove sotto alloggia il radiatore del climatizzatore che continua a bucarsi e in 6 mesi e stato sostituito per ben tre volte , i tecnici Komatsu hanno iniziato a farmi domande strane forse perche hanno visto l'impianto cb :rool:quello che vi chiedo secondo voi puo il lineare inviare scariche verso il radiatore e bucarlo? forse la mia domanda è stupida ma mi hanno dato da pensare :rool: non che mi spaventi tanto il lineare li rimane  :culo:

hafrico:
E ......caro amico...... :shhhh: la radiofrequenza puo' far tante cose......io non ci metterei la mano sul fuoco che non ci sia una relazione  :birra: :birra: :birra: :birra:

Loriginale:

--- Citazione da: hafrico - 21 Gennaio 2008, 23:36:55 ---E ......caro amico...... :shhhh: la radiofrequenza puo' far tante cose......io non ci metterei la mano sul fuoco che non ci sia una relazione  :birra: :birra: :birra: :birra:

--- Termina citazione ---

ma dai...........poi non son schermati o no? x Neil fai uno stratto di alluminio adesivo (quello che  usa l' idralico) rimane + spesso -quindi dovrebbe aiutare o no?

neil69:
Provare non costa nulla ,seguo il consiglio Giovannino ;-)

maury70:
prova a bloccare i rientri di rf con un balun choche , se no prova a mettere un torroide t-200 nel cavo dell'antenna , comunque cosa molto strana .73

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa