banda cittadina (27 mhz) > Amplificatori lineari

CTE 747

<< < (2/5) > >>

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: bombardarsv - 14 Dicembre 2007, 18:25:59 ---O la miseria 40 8O a quel punto non ti serviva a niente il lineare. Non ho voglia di fare modifiche all'apparato e farlo uscire con 7, devo provare con un watt cosa mi fa uscire qul lineare

--- Termina citazione ---

si si, perchè avevo messo il cobra in alta potenza che di portante muta mi da 40w, picco 175w.  :grin:
Meno male che me ne sono accorto in fretta, sennò erano dolori  :grin:
Cmq solitamente gli entro in bassa potenza: 3w di portante, 45w di picco  :up:
E lui me ne da 40w di portante, 80/90w di picco.

bombardarsv:
Grazie, stamattina ho provato se entro con un watt mi da 20w. se entro con 10 mi da 90 100 w.

bombardarsv:
Solo ke entro nel citofono quando alzo sopra hai 5w. e in una maniera mosrtuosa si sente piu mè ke ki è giu ke parla eppure ho tutto ok antenna sul tetto cavo 213 ke scende nell canna della mondizzia ke si usava una volta, stazzionarie ha 1 e nella tv non entro per niente

PAPERO ( THE DUCK ):
che antenna hai?

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: bombardarsv - 15 Dicembre 2007, 12:33:55 ---Solo ke entro nel citofono quando alzo sopra hai 5w. e in una maniera mosrtuosa si sente piu mè ke ki è giu ke parla eppure ho tutto ok antenna sul tetto cavo 213 ke scende nell canna della mondizzia ke si usava una volta, stazzionarie ha 1 e nella tv non entro per niente

--- Termina citazione ---

si vede che per sfiga passerai vicino ai cavi del citofono.
Cavi sicuramente di bassa qualità e non ben schermati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa