banda cittadina (27 mhz) > Amplificatori lineari

mi servono inf.per combi 12

<< < (2/11) > >>

gti:
io ho 2 combi13 Accopiati....Ottimi in modulazione,ottimissima la resa con pilotaggio di 2/3W di portatnte riesco ad usare 600W circa che possono arrivare a punte di 850/900 :up: :up: :up:
Unica Cosa a parte il Costo........La loro sensibilità,sono apparecchi "fragili"cioè molto ma molto delicati...infatti i miei in 3 m3si questa è la seconda volta che li rimando in Bias.
Se accetti un consiglio.....Prendine Solamente Uno(vero meno potenza,ma anche meno problemi),Fallo Tarare bene per entrata Pilotaggio e cosa molto importante avvisa Bias di Alzare Leggermente le Protezioni Ros,perchè Originalmente a 1,1.2 di stazionarie vanno in protezione.........come ben saprai pur con un antenna rosmetrata a 1000% un riscontro di 1,1.2 con la pompa accesa è subito raggiunto perciò è subito in protezione......i miei son regolati a 1,1.5.
Devo dire che quando rientreranno....li riprovo altrimenti pure io .....li tolgo e ne monto solo Uno!!

CODICE_ROSSO:
In effetti GTi... se questi sono i risultati conviene tenerne uno solo....

sarebbe bello vedere una foto degli accoppiati....comunque va detto che i finali che montano i due lineari sono transistor da 100watt....
che per potenti  che siano, in accoppiamento perdono almeno un 20% del loro potenziale...io credo.. che si possa ottenere lo stesso risultato spendendo molto meno... ne parleremo avanti  :mrgreen: :mrgreen:

IL PASSEGGERO:

--- Citazione da: EMANUELE-BICICLETTA - 30 Novembre 2007, 22:27:50 ---salve gente,sn emanuele e volevo dire che sn molto grato al mio cb per la compagnia che mi fa;sn un padroncinoinoino e da un ann0 percorro l italia da padova fino a casarano nella splendida puglia e il mio modesto ma efficace inpianto mi ha permesso di conoscere delle persone splendide e solidali
 :birra:;he spesso solo dal tono della voce hanno saputo valutare la mia stanchezza  lavorativa e,come persone conosciute da tanto tempo spesso mi hanno confortato con la loro compagnia ed anche con la loro saggezza mi hanno permesso di arrivare a casa.un grazie di cuore a tutti coloro che danno un po del loro tempo a tutti gli zingari della strada.ciao a tutti kk...kk ;

--- Termina citazione ---

ciao emanuele...
 quando passi dalla puglia, fai un abussata sul ch 20 (27.205.00) am/usb
ci puoi trovare qui. io codice rosso ed altri......
ciao emanu.......

CODICE_ROSSO:
FRANCCEEEEEEE...EMANUELE.... é l'  amico con cui facciamo qso per 500 km di strada senza propaganda....Io lo ascolto da prima di Pescara ....e lo accompagno dopo Brindisi.....con l' 8001 in ssb mi arriva come un URAGANO.......ci siamo scambiati i numeri.... Dopo lui ha fatto anche l' iscrizione al forum....Lunedì dovrebbe tornare giù....

Per gli amici del foro io mi trovo dove c'è il quadratino giallo....sullo sperone del Gargano....e ascolto EMANUELE per tutto il tratto evidenziato... con alti e bassi di segnale,  ma lo ascolto..... 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

gti:

--- Citazione da: CODICE_ROSSO - 01 Dicembre 2007, 14:14:13 ---In effetti GTi... se questi sono i risultati conviene tenerne uno solo....

sarebbe bello vedere una foto degli accoppiati....comunque va detto che i finali che montano i due lineari sono transistor da 100watt....
che per potenti  che siano, in accoppiamento perdono almeno un 20% del loro potenziale...io credo.. che si possa ottenere lo stesso risultato spendendo molto meno... ne parleremo avanti  :mrgreen: :mrgreen:

--- Termina citazione ---

In effetti appena rientrano posto la Foto(cavi sfusi in giro permettendo) :abballa: :abballa: :abballa:
Cmq vero..pure io son alla ricerca del famoso tecnico di napoli che come mi riferiva amico del forum LORIGINALE Gianni ha fatto il B1200 a 12V
Speriam di sapere qlc quanto prima

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa