in 20 metri a 14.270 usb (SU9HP)

Aperto da 1et078, 06 Gennaio 2010, 09:39:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

in questo momento c'e l'egitto a 14.270 usb operatore hans (SU9HP), arriva bene sbrigatevi a contattarlo prima che faccia qrt.


1et078

al quanto vedo non gliene frega un cazzo a nessuno come al solito va behhh l'ho sempre detto che e tempo perso avvertire i forumisti dei dx presenti in aria, vuol dire che se vedo qualcosa di interessante me lo tengo per me.
buon divertimento a tutti.

poseidone

peccato ancora io ad antenne sono a mare...altro che dx... :'(
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

Frilander

Grazie Roberto continua così, le tue segnalazioni sono utilissime, io al momento sono in fase di installazione antenne, in seguito ci sarò anch'io in quelle frequenze Ciao.
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..


1et078

si ma frilander se non li legge nessuno che c'e sto a fare, quindi e del tutto inutile (cioè sono come una caccola inutile in mezzo a dei geni).

TITANO

Robe' nn ti scoraggiare anche perche' sei sempre utile......... :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


1et078

si utile come un calzino sporco, praticamente come sempre una caccola.


1et078

va beh chiudiamola sta discussione che e del tutto inutile, arrivederci a tutti.

Marcello

Infatti questo è un forum caro roberto non una chat in tempo reale, se vuoi dire una cosa veloce usa lo shoiutbox oppure vattene in chat.

Marcello