XXIX ° DIPLOMA LEONARDO DA VINCI

Aperto da PAPERO ( THE DUCK ), 07 Maggio 2009, 18:53:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PAPERO ( THE DUCK )

vi informo di questo diploma che e' gia' iniziato e finira il 15 maggio ma meglio tardi che mai
fateci un pensierino, molto carino

http://it.geocities.com/ariempoli/Regolamento_XXIX_Diploma_e_Concorso_Leonardo_da_Vinci_2009.html
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


PAPERO ( THE DUCK )

Eccomi di nuovo a parlavi di diploma....
Ieri sera si e' concluso il diploma LEONARDO DA VINCI  organizzato dalla sezione ARI di empoli.....
Che dire per essere il mio primo diploma a partecipare e' stato molto simpatico e sopratutto con la mia piccola stazione mi sono fatto sentire......devo dire che mi e' proprio piaciuto
vi informo di aver totalizzato 115 punti sembrano pochi ma l'importante e' partecipare.....
non leggeranno mai ma vorrei fare un saluto alla sezione  ARI  di Empoli e sopratutto a:
1Q5EM  MASSIMO,IZ5ILV  ALESSANDRO , 1Z5FHP GIULIANO, I5EWE SERGIO,I4GOS  PINO,IK5EDW  PAOLO, IZ5FKP MARIAGRAZIA,  IK5USX SERGIO ,IK5GUQ  LUIGI....
GRAZIE A TUTTI
AL PROSSIMO ANNO
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Goscartan

Grande invidia.......Ma complimenti!

sliverbuild

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 16 Maggio 2009, 10:24:58
Eccomi di nuovo a parlavi di diploma....
Ieri sera si e' concluso il diploma LEONARDO DA VINCI  organizzato dalla sezione ARI di empoli.....
Che dire per essere il mio primo diploma a partecipare e' stato molto simpatico e sopratutto con la mia piccola stazione mi sono fatto sentire......devo dire che mi e' proprio piaciuto
vi informo di aver totalizzato 115 punti sembrano pochi ma l'importante e' partecipare.....
non leggeranno mai ma vorrei fare un saluto alla sezione  ARI  di Empoli e sopratutto a:
1Q5EM  MASSIMO,IZ5ILV  ALESSANDRO , 1Z5FHP GIULIANO, I5EWE SERGIO,I4GOS  PINO,IK5EDW  PAOLO, IZ5FKP MARIAGRAZIA,  IK5USX SERGIO ,IK5GUQ  LUIGI....
GRAZIE A TUTTI
AL PROSSIMO ANNO


Papero scusa, ma non doveva finire a Giugno? Io partecipo come SWL e mi sembra che sia dal 1 maggio al 15 giugno.....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


PAPERO ( THE DUCK )

NO, LEGGI BENE IL REGOLAMENTO
E' FINITO PROPRIOIEIRI SERA
CIAO
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

sliverbuild

papero, scusa se insisto, ma il regolamento l'ho letto e non vorrei che io stia spendendo QSL SWL a iosa senza motivo. Ho visto che il 15 maggio si è concluso quello RISERVATO agli Italiano. Al 15 giugno finirà quello per tutti gli OM e SWL nel MONDO. Quindi non si può partecipare per quello "mondiale"?
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


Lino

Citazione di: sliverbuild il 17 Maggio 2009, 10:37:51
papero, scusa se insisto, ma il regolamento l'ho letto e non vorrei che io stia spendendo QSL SWL a iosa senza motivo. Ho visto che il 15 maggio si è concluso quello RISERVATO agli Italiano. Al 15 giugno finirà quello per tutti gli OM e SWL nel MONDO. Quindi non si può partecipare per quello "mondiale"?

Buona domenica.

Le date sono differenziate in base a quale diploma vuoi partecipare.

In effetti se vuoi partecipare al Diploma Internazionale il concorso continua fino al 15 Giugno mentre quello nazionale si è chiuso il 15 Maggio.

Saluti, Lino


sliverbuild

Citazione di: Lino il 17 Maggio 2009, 12:32:19
Citazione di: sliverbuild il 17 Maggio 2009, 10:37:51
papero, scusa se insisto, ma il regolamento l'ho letto e non vorrei che io stia spendendo QSL SWL a iosa senza motivo. Ho visto che il 15 maggio si è concluso quello RISERVATO agli Italiano. Al 15 giugno finirà quello per tutti gli OM e SWL nel MONDO. Quindi non si può partecipare per quello "mondiale"?

Buona domenica.

Le date sono differenziate in base a quale diploma vuoi partecipare.

In effetti se vuoi partecipare al Diploma Internazionale il concorso continua fino al 15 Giugno mentre quello nazionale si è chiuso il 15 Maggio.

Saluti, Lino

allora ho visto bene. Si, sto partecipando a quello inernazionale perchè a quello Italiano gli SWL sono veramente pochini....  :sfiga: :candela:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

PAPERO ( THE DUCK )

ciao gente
qualcuno ha notizie della classifica di questo diploma
sapeve che doveva uscire su radiorivista ma non essendo socio ari nonla ricevo ....
qualcuno mi puo' aiutare
ciao :up: :up:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


1et078

papero se aspetti sabato sera ti faccio sapere qualcosa.

1et078

papero rammendami il tuo nominativo.

PAPERO ( THE DUCK )

postami tutta la lista devo controllare piu cose
grazie robe'
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

1et078

papero devo prenderla dalla sezione sabato pomeriggio.


PAPERO ( THE DUCK )

salve a tutti
ieri sera ho ricevuto per la prima volta il diploma per il 29° leonardo da vinci e devo dire che e' bellissimo...se non spettacolare....
stampato in carta pergamena ...in formato A3 un dipinto bellissimo
poi vi posto le foto
qualcuno lo ha ricevuto?
ciaooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

sliverbuild

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 17 Novembre 2009, 08:59:59
salve a tutti
ieri sera ho ricevuto per la prima volta il diploma per il 29° leonardo da vinci e devo dire che e' bellissimo...se non spettacolare....
stampato in carta pergamena ...in formato A3 un dipinto bellissimo
poi vi posto le foto
qualcuno lo ha ricevuto?
ciaooo

ciao Papero. ti ricordi di postarlo perfavore che sono molto curioso? Quest'anno lo tenterò anche io....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

PAPERO ( THE DUCK )

lo incornicio e ve lo posto
:up: :up: :up: :up: :up: :up:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com