APPENA FATTA TL0A LA REPUBBLICA CENTRALE AFRICANA IN 20 METRI

Aperto da 1et078, 01 Dicembre 2009, 09:41:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

sicuramente non ve ne fregherà come al solito una sacrosanta mazza (visto il livello che ha raggiunto il forum e qualcuno dirà ma ancora scrive sto rincoglionito deficiente testa di cazzo di roberto IT9ACJ ma perke non si dà foco con 10 euro di benzina verde cosi non inquina e fa bene all'umanità radioantistica mondiale e galattica levandosi dalle palle una volta per tutte..), cmq ho appena collegato in banda 20 metri a 14.195 usb una attivazione radioamatoriale TL0A di nome CRISTIAN dalla Repubblica Centrale dell'africa.
a chi gli interessa (essendo radioamatore) la trova ancora lì, buona caccia a tutti.


stepv

ciao Roberto, a me interessa...peccato che qui ho un qso tra un i2 e un russo :-( sarà per la prossima volta...

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 01 Dicembre 2009, 09:41:06
sicuramente non ve ne fregherà come al solito una sacrosanta mazza (visto il livello che ha raggiunto il forum e qualcuno dirà ma ancora scrive sto rincoglionito deficiente testa di strumento di procreazione di roberto IT9ACJ ma perke non si dà foco con 10 euro di benzina verde cosi non inquina e fa bene all'umanità radioantistica mondiale e galattica levandosi dalle scatole una volta per tutte..), cmq ho appena collegato in banda 20 metri a 14.195 usb una attivazione radioamatoriale TL0A di nome CRISTIAN dalla Repubblica Centrale dell'africa.
a chi gli interessa (essendo radioamatore) la trova ancora lì, buona caccia a tutti.

ROBERTO....       se ti va' di farti un   HAFRICANO....    CI SONO QUA' IO....
[/color]   :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:

1PNP548

TL0A operatore cris è sempre molto attivo su diverse frequenze, cercatelo anche in altre bande  :up:


1et078


sliverbuild

si, infatticome detto da Fabio, anche io l'avevo contattato un mesetto fa in 14 metri, uno di quei collegamenti da rapporto di segnale e locator, nulla di più. Grazie della info Roby!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


IZ1HKO

Citazione di: Roberto078 il 01 Dicembre 2009, 10:57:03
si va beh tempo perso quà...
e sempre bello postare con te roby...........quand'e che mi mandi la tua qsl per il nostro contatto, penso che valga come quella dell'africano, io sono subalpino...................
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)


1et078

la mia qsl solo via e-qsl, eppoi che cosa te ne fai di una qsl di un radioamatore fallito come me?

IZ1HKO

Citazione di: Roberto078 il 04 Dicembre 2009, 23:55:26
la mia qsl solo via e-qsl, eppoi che cosa te ne fai di una qsl di un radioamatore fallito come me?

e si', perche' stai parlando con il piu' attivo degli om!!!!, in hf non ci vado quasi mai perche' sono relegato sui ponti insieme a certi ex cb( ma di quelli capra che non sanno a cosa serve il fine ed il coarse)che grazie ad alcuni,compreso me, gli hanno fatto prendere la patente ed ora si sentono dei fenomeni quando invece hanno difficolta' a fare una frase di senso compiuto in italiano...........e si permettono di disquisire di ricetrasmettitori e alcune volte dispensano consigli (con le loro teorie)
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)


hafrico

Citazione di: Roberto078 il 04 Dicembre 2009, 23:55:26
la mia qsl solo via e-qsl, eppoi che cosa te ne fai di una qsl di un radioamatore fallito come me?


TIENE  IL  REGISTRO  DEI  FALLITI...  :grin:

IZ1HKO

Citazione di: hafrico il 05 Dicembre 2009, 00:03:40
Citazione di: Roberto078 il 04 Dicembre 2009, 23:55:26
la mia qsl solo via e-qsl, eppoi che cosa te ne fai di una qsl di un radioamatore fallito come me?


TIENE  IL  REGISTRO  DEI  FALLITI...  :grin:
mi piacerebbe solo per il fatto che ci siamo postati e parlati!!! e' stato il primo, non come qualcuno che posta foto di apparecchiature che poi non si sa' se le usa..................io in sicilia ci arrivo, bisogna vedere se dalla sicilia si arriva a me!!!! roby c'e' arrivato!!!
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

hafrico

Citazione di: IZ1HKO il 05 Dicembre 2009, 00:07:04
Citazione di: hafrico il 05 Dicembre 2009, 00:03:40
Citazione di: Roberto078 il 04 Dicembre 2009, 23:55:26
la mia qsl solo via e-qsl, eppoi che cosa te ne fai di una qsl di un radioamatore fallito come me?


TIENE  IL  REGISTRO  DEI  FALLITI...  :grin:
mi piacerebbe solo per il fatto che ci siamo postati e parlati!!! e' stato il primo, non come qualcuno che posta foto di apparecchiature che poi non si sa' se le usa..................io in sicilia ci arrivo, bisogna vedere se dalla sicilia si arriva a me!!!! roby c'e' arrivato!!!

si.. ma oramai  lo dovresti sapere... ROBERTO E' LUNATICO....       lo devi trovare con la luna giusta....   se no' niente qsl  ..  . .   spero di sentirti io   e fare scambio con te'  ... di donnine.. hahahahahah  :grin: :grin: :grin: :grin: abbraccino

IZ1HKO

si si, mandami la cartolina classica con,"saluti dalla sicilia" :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)


Paolo iz6nng

Presa in 40 fonia, 30 cw, 20 ssb e cw idem in 15 e 17, e in 12 in ssb, mi manca in 10 e 80mt..
saluti, Robi cmq secondo me fai bene a postare queste attività.  ;-)

Saluti
ANT: 2 elem. cubical quad (10-15-20mt.)
        dipolo rotativo warc (12-17-30mt.)
        dipolo alpha delta dx/dd 40-80mt.
        windom 10-80

Citazione: Lo sblatero da fastidio a chi lo subisce

IZ1HKO

Citazione di: Paolo iz6nng il 05 Dicembre 2009, 09:31:10
Presa in 40 fonia, 30 cw, 20 ssb e cw idem in 15 e 17, e in 12 in ssb, mi manca in 10 e 80mt..
saluti, Robi cmq secondo me fai bene a postare queste attività.  ;-)

Saluti
in radio c'e sempre qualcosa, basta far ruotare quel benedetto vfo!!!!!!!!!!!......
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)