Motorola GP380 da resettare a impostazioni di fabbrica

Aperto da M4XF1G69, 12 Luglio 2018, 10:51:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

M4XF1G69

Buongiorno a tutti. Avendo recuperato alcuni apparati Motorola GP380 da una ditta che ha rinnovato le proprie radio interne, avrei la necessità di resettarle alle impostazioni di fabbrica per poterle usare per brevi comunicazioni a breve raggio in frequenza diretta (no ripetitori, non necessari DTMF né impostazioni particolari), specificatamente per dei trasferimenti stradali occasionali con carro allegorico (faccio parte di un'associazione ONLUS). So che per queste cose esistono i CB e li stiamo già usando, ma vista l'occasione volevo provare le radio Motorola.
Ho cercato info sul web ma non ho trovato nulla che parli di reset alle impostazioni di fabbrica.
Qualcuno può darmi qualche dritta??
Grazie in anticipo.


Ugo da Norcia

Non ricordo se esista tale funzione, ma basta che cancelli i canali e le personality e inserisci ciò che ti serve. Al limite se vi sono, cancella anche codifice, decodifiche e telegrammi
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

M4XF1G69

Ti ringrazio del suggerimento Ugo da Norcia, certo che speravo di poter fare il reset per rendere più sbrigativa la procedura. Credo però che gli apparati siano protetti da un codice/una password (che ovviamente non conosco) per evitare modifiche accidentali. Mi sa che continueremo ad usare i CB.