doppio modulatore con sheda echo

Aperto da sbando, 07 Gennaio 2009, 23:08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sbando

ciao ragazzi
x montare un doppio modulatore su un 48 si deve x forza montare anche una scheda echo oppure si può evitare ????


hafrico

NO'...........  sono due cose separate.........

nau

73 a tutti...ogni cosa e a se, puoi montare una cosa per volta...ciao
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

LuckyLuciano®

Citazione di: sbando il 07 Gennaio 2009, 23:08:56
ciao ragazzi
x montare un doppio modulatore su un 48 si deve x forza montare anche una scheda echo oppure si può evitare ????



se l'echo non ti interessa, puoi montare solo il doppio modulatore per aumentare al max la modulazione e i picchi di potenza.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


dukeluca86

Son due cose distinte, le puoi mettere una si e una no, come preferisci.
Il miglior SO ? Linux !

cicciopizza2

IDEAAAAAAAAAAAAA.....invece dell' eco .. una barretta di uragno inpoverito???
minkia sai che picchi ..

p.s. scherzetto come dicono i colleghi sono schede separate ...xro sul doppio montaci il regolatore altrimenti si che ci sono pasticci seri.. ho sentito di qualcuno che ha aperto in 2 l'apparato e ora gli fa il funerale


sbando

cicciopizza2 ma certe storie le pensi di notte :grin:
ho chiesto per questa modificha e mi hano detto che solamente montando
anche la sceda echo,era possibile applicare il doppio
e visto che l echo lo trovo abbastanza irritante!
mi modifica il modulatore originale che ne dite può andare come modifica ??? ???
mi ha garantito un 40% in più di modulazione.


r5000

73 a tutti senza eco il modulatore funziona,ma se aggiungi un microfono preamplificato  o un piccolo pre come quello che c'è nella scheda eco è meglio,senza hai la modulazione pulita ma non è il massimo ottenibile...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599