banda radioamatoriale (patentati) > Kenwood

centro assistenza apparati Kenwood

(1/3) > >>

vesuvio21:
salve,
mi potete suggerire un buon centro assistenza Kenwood, nella provincia di Bari,...o in alternativa anche al nord italia?
Dovrei far riparare il veicolare Kenwood tm 732
grazie

lake:

--- Citazione da: vesuvio21 - 17 Maggio 2015, 20:55:15 ---salve,
mi potete suggerire un buon centro assistenza Kenwood, nella provincia di Bari,...o in alternativa anche al nord italia?
Dovrei far riparare il veicolare Kenwood tm 732
grazie

--- Termina citazione ---
questo centro al nord è molto valido http://www.radioassistance.com/

CODICE_ROSSO:
Ma che difetto tiene la radio ?....

73 Gianluca

vesuvio21:

--- Citazione da: CODICE_ROSSO - 17 Maggio 2015, 22:54:53 ---Ma che difetto tiene la radio ?....

73 Gianluca

--- Termina citazione ---

Il mio Tm 732, da alcuni giorni NON si accendeva più, solo se pigiavo il tasto power molte volte riuscivo ad accenderlo.
Cercando in rete, ho letto che era colpa di un condensatore (C8 DA 6,3 Volt), che si rompe dopo molti anni e che lo stesso si trova sulla scheda del display.
Oggi, con l'aiuto di un amico radiotecnico, sono riuscito ad aprire il frontalino, a trovare il condensatore rotto (per fortuna che non aveva creato la corrosione di nessuna pista).
Ho comprato lo stesso condensatore, da un negozio di elettronica (costo circa 50 centesimi) e dopo una pulitina, nella zona del condensatore, abbiamo rimesso il condensatore.
Funziona alla grande....
ecco alcune foto del condensatore.

CODICE_ROSSO:
come vedi è bastato semplicemente parlarne x trovare uno spunto...allora tutto bene, non occorre + il tecnico

73 Gianluca

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa