problema con tyt1000

Aperto da laserman, 06 Febbraio 2014, 10:23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

laserman

buongiorno!

il programma tyt1000 mi fa proprio dannare!
una volta che ho programmato il mio bel polmar db32
e salvo le configurazioni in un file

alla successiva operazione ricaricando il file salvato o leggendo le memorie presenti nella radio, spariscono tutti i toni subaudio

ogni volta devo reinserire tutti i toni! ( che strazio! )
qualcuno ha il mio stesso problema e magari l'ha risolto ?

saluti!

prima:



dopo:


]{iLLErDj

#1
il programma tyt1000 dovrebbe essere in realtà un per i tyt TH-UVF1
che sembra infatti identica al polmar db32

quindi perchè non provi con chirp?
http://chirp.danplanet.com/projects/chirp/wiki/Home
è un software multipiattaforma gratis che supporta il "tyt TH-UVF1" ergo anche il tuo polmar...

non c'è il polmar db32 nella lsita delle radio, ma se è uguale al tyt (e stai usando il suo sw) dovrebbe andare...
personalmente non l'ho provato.
La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

tornadoblu

provato adesso con il soft tyt1000 e va tutto bene su un file da me salvato.....ho caricato il file con le frequenze aggiunto dei subtoni , salvato il file e chiuso il soft.....quando ho riaperto il soft e ho caricato il file mi ha riportato anche i subtoni salvati in precedenza.......prova ad andare nelle impostazioni internazionali della lingua e a cambiare la virgola con il punto......


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

tornadoblu

Citazione di: ]{iLLErDj il 06 Febbraio 2014, 12:14:06
il programma tyt1000 dovrebbe essere in realtà un per i tyt TH-UVF1
che sembra infatti identica al polmar db32

quindi perchè non provi con chirp?
http://chirp.danplanet.com/projects/chirp/wiki/Home
è un software multipiattaforma gratis che supporta il "tyt TH-UVF1" ergo anche il tuo polmar...

non c'è il polmar db32 nella lsita delle radio, ma se è uguale al tyt (e stai usando il suo sw) dovrebbe andare...
personalmente non l'ho provato.

ho sia il soft della tyt, che quello della db32 e sono particamente la stessa cosa......come anche identico quello del luthor tl-55.......il soft è sempre lo stesso cambia solo il nome......ho provato a caricare il file salvato con tutti e tre i programmi e li carica senza problemi.....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


laserman

Stasera provo e vi aggiorno

pincio56

Stesso programma (TYT 1000), stesse radio (db 32) e stesso problema :sfiga:  , ormai mi sono rassegnato ma se qualcuno lo risolve gli facciamo un monumento :-D


laserman

Ho risolto ! Usando il programma identico, ma che si chiama db32! Mi ero scordato di aggiornare!


pincio56

Grazie mille a Laserman per la squisita cortesia e la velocità con cui mi ha inviato il programma. Sono in debito.  :birra: