News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

QRT

Aperto da capitanpippo, 11 Marzo 2016, 22:29:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

capitanpippo

Siamo quasi agli sgoccioli, tra poco PA9IGB farà qrt per sempre. Si ritorna a Miami dopo 3 anni di missione olandese. Dura impacchettare ma devo. Ci si sente presto ragazzi, spero di essere attivo il prima possibile ma penso non riuscirò prima di fine anno. Good luck and many DX
https://www.qrz.com/db/PA9IGB

--... ...-- / -.. . / --. .. ..- ... . .--. .--. .


fabio_bz - IN3FOB

Ciao capitanpippo buon viaggio e buona fortuna spero di collegarti in frequenza da miami!fatti sentire qui sul forum cosi ci dai il nuovo nominativo!'73

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using rogerKapp

IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

IZ8XOV

Citazione di: capitanpippo il 11 Marzo 2016, 22:29:11
Siamo quasi agli sgoccioli, tra poco PA9IGB farà qrt per sempre. Si ritorna a Miami dopo 3 anni di missione olandese. Dura impacchettare ma devo. Ci si sente presto ragazzi, spero di essere attivo il prima possibile ma penso non riuscirò prima di fine anno. Good luck and many DX

In bocca al lupo per tutto amico mio  :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

surplus

Citazione di: capitanpippo il 11 Marzo 2016, 22:29:11
Siamo quasi agli sgoccioli, tra poco PA9IGB farà qrt per sempre. Si ritorna a Miami dopo 3 anni di missione olandese. Dura impacchettare ma devo. Ci si sente presto ragazzi, spero di essere attivo il prima possibile ma penso non riuscirò prima di fine anno. Good luck and many DX

73's

Ciao Giuseppe a presto On Air  con relativa  messa a log. da Miami  ..

Auguri per la nuova destinazione..

Ciao...


TITANO

Buona fortuna anche da parte mia quando sarai nella nuova destinazione....!  :birra: :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!