News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Discussioni in banda cittadina CATANIA.

Aperto da Marcello, 18 Novembre 2008, 10:24:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcello

Ragazzi, vi descrivo cosa succede qui in provincia di Catania e anche un pò quella di Siracusa(fino a Melilli),
la sera nel nostro canale monitor 24 rigorosamente in FM.

Ogni sera appena si ci ritira a casa, mentre si espletano le varie procedure di rientro, si va in bagno, si ci cambia, ci si sistema, ci si mette le mutande a sbarco di lana...etc...

La prima cosa che facciamo, è accedere la radio per portarla a temperatura  parallelamente si accende il PC, ormai strumento indispensabile per la buona riuscita del QSO.

Frequenza Canale 24 in Fm, squelch regolato a pelo di donna.

Si sente un Beep, è il beep di Laura la Gattta, che non si annuncia normalmente,
ma manda un beep per fare capire che lei c'e'!

Federico lo scienziato da Melilli risponde, inizia cosi il  nostro QSO serale periodico.
A poco a poco fa il suo ingresso, roberto 078
che con la sua lunaticità rende imprevedibile ogni  QSO.

Poi entra  Giulio, il quadro inizia a delinearsi in maniera più completa.

Mancano solo altri tre nomi importantissimi dei nostri QSO serali, ovvero Alberto Mago Materasso,   Andrea Sierra Tango e Marcello Macchia Nera.

Adesso siamo pronti a cominciare!!!Le risate sono servite!!

Un QSO cosi composto offre una marea di varianti in discussioni dalle più inutili alle più articolate, la povera Laura spesso ci va di mezzo, nella nostra rubrica in fascia protetta denominata  il confessionale...dove ognuno di noi si confessa e rivela i suoi puù peccaminosi segreti....

Non so voi cosa fate nel vostro canale monitor, noi portiamo viva la 27 Mhz divertendoci e spaccandoci dalle risate...tra echo beep, il camionaro di turno, con noi nel canale, "nessuno fa numeri" anzi ogni nuovo entrato se non sta attento è presto preso di mira!

Lascio la parola agli altri nominati se vogliono aggiungere qualcosa alla mia veloce descrizione...e mi sembra che sia un dovere, alzandomi in piedi dico.....SUCA MACCO DELLA TARTARUGA!

:birra:
W la 27 Mhz




hafrico

bello veramente.......   devo vedere di alzare l'antenna per poter arrivare... ma ne dubito... forse in SSB.....     ma ni chiarisci...  MARCELLO.. cosa vuol dire.......     .SUCA MACCO DELLA TARTARUGA!................ marameo marameo marameo marameo

IL PASSEGGERO

ciao,
si ma noi vogliamo sapere chi è questa gatta,
e iscritta?
è una gatta che graffia e vai sui tetti? HI  marameo
bene ad avere le donne nei dx....
noi invace abbiamo un pasqule che sembra F.....O  :miiii:
mah!

beati voi!!!!

http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

Pirata-siciliano

Bello veramente Marcello, anch'io l'anno scorso stavo sul nostro canale monitor il 20 e parlavo con dei ragazzi di CL ma purtroppo non sono piu on air!!! Sono spariti..
é difficile che arrivi fino a li se non in propagazione...

Ciao
[/movePirata Sicilia Cent.]


1et078

il canale 34 senza di noi e morto, la sera ci divertiamo un mondo anche se c'e qualcuno che nelle ultime settimane sta rompendo le palle al sottoscritto mandando portanti e coprendo le modulazioni degli altri.
a vole lo mandiamo benevolmente a fare in the colooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, altre volte saluto a tutti e faccio qrt forzato perke rompe assai.
si fa tardi si tira fino alle 2 del mattino e anche a volte alle 4, ma tutto questo per almeno di tentare di tenere viva la 27 mhz a catania.
siamo tutti operatori che vogliamo bene alla 27  e lo dimostriamo, anche cosi, per laura e una simpaticissima ragazza che tiene allegro il canale 34 anche se il solito disturbatore a volte fa apprezzamenti poco graditi ahche su persone non presenti.
il disturbatore di turno si fà chiamare in termine siciliano: U PANNITTERI (il panettiere o produttore abusivo sivo di pane scaduto e duro come la sua testa).

scienziato

Citazione di: 1et078 il 18 Novembre 2008, 12:00:03
il canale 34 senza di noi e morto, la sera ci divertiamo un mondo anche se c'e qualcuno che nelle ultime settimane sta rompendo le scatole al sottoscritto mandando portanti e coprendo le modulazioni degli altri.
a vole lo mandiamo benevolmente a fare in the colooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, altre volte saluto a tutti e faccio qrt forzato perke rompe assai.
si fa tardi si tira fino alle 2 del mattino e anche a volte alle 4, ma tutto questo per almeno di tentare di tenere viva la 27 mhz a catania.
siamo tutti operatori che vogliamo bene alla 27  e lo dimostriamo, anche cosi, per laura e una simpaticissima ragazza che tiene allegro il canale 34 anche se il solito disturbatore a volte fa apprezzamenti poco graditi ahche su persone non presenti.
il disturbatore di turno si fà chiamare in termine siciliano: U PANNITTERI (il panettiere o produttore abusivo sivo di pane scaduto e duro come la sua testa).
al povero roberto gli e ne fanno di tutti i colori
se ero piu vicino col cavolo facevamo una caccia alla portante e sarebbe stato molto bello!! :up: :up: :up: :up: :up:
comunque confermo!,, la sera sul 24 se ne sentono di cotte e di crude !! col la simpatica presenza del nostro administator e l' st e molti altri ! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
possibilmente qualche sera di propaganda provate a mettervi in ascolto sul canale 24!
in quanto a la gatta si è registrata qui su rgk !! anke lei fa parte della combriccola

per quanto riguarda u panitteri!! continuera a produrre pani scaduti credo , ma ancora per poco .................. marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


Marcello

Si si confermo, il panettiere è un personaggio ambiguo che entra dopo la mezzanotte e inizia a fare pernacchie, e portanti con la scusa che è panettiere e mentre impasta il pane per l'indomani pensa di disturbarci!!!

Si certo Laura la gatta è iscritta al forum, i più fortunati hanno fatto QSO con lei via FRN, sia direttamente via Pc, e sia quando FRN era collegato al canale CB.





hafrico

SUCA MACCO DELLA TARTARUGA! ....... si...    ma chi vo ..  diri...?????  marameo marameo marameo marameo

scienziato

Citazione di: hafrico il 18 Novembre 2008, 14:10:58
SUCA MACCO DELLA TARTARUGA! ....... si...    ma chi vo ..  diri...?????  marameo marameo marameo marameo
SUCAMACCO DELLA TARTARUGA !!!! AHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAH marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


andreasierratango

#9
Segreto di Stato, pongo il segreto di stato, su sucamacco della tartaruga...  :mrgreen: SA38 amici non dimentichiamoci della Signora Giuseppe Riam - e del Signor Pamela...


a proposito stanotte ho fatto un sogno caldo, ma ne riparliamo alle 24.00 sulla solita frequenza

73' +51 +99 +69 a tutti

e l'ultimo chiuda la porta!!!

Luigi92

#10
.. 73 cordiali a tutti
Fino a pochi giorni fa entravo anche io verso le 24 sul 24...
Ma adesso non posso entrare piu perche ho problemi.. cn l'antenna..  :'(
Spero che posso sistemare il tutto.. perche sonò ADDIO RADIO.. (Anzi.. che addio radio.. me ne vado di casa.. vado ad abitare da mia nonna... Praticamente nel punto più alto di Siracusa.. difronte Catania... e poi.. altro che segnale 7 8...  ;-)
Cmq.. spero di tornare presto in ruota con voi..
A proposito.. dimenticavo... Andrea l'hai comprato il gatto..??

73 cordiali a tutti..!

iw9hlv

fay bbeni a jàtta . . . kà t'arratta ! :abballa:

Marcello

Ecco a voi una chicca.....il panettiere che chiama roberto file by Scienzaiato


laura

Eccomi!!!La gattaccia  sono io!!Aspetto che si presenti il panettiere per graffiarlo,miiiiaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Sucamacco della tartaruga!

hafrico

perche' della tartaruga......... e non dell'ornitoringo...........?  marameo marameo marameo

IZ1KVQ

che bello !!!

continuate cosi` anche se distante questi discorsi mi riempiono di gioia ed al grido

Sucamacco della tartaruga!

mando una pernacchiona virtuale al panettiere!
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

scienziato

Citazione di: cbsanpietro il 18 Novembre 2008, 20:34:24
che bello !!!

continuate cosi` anche se distante questi discorsi mi riempiono di gioia ed al grido

Sucamacco della tartaruga!

mando una pernacchiona virtuale al panettiere!
ahahhahaahh ci sono le risate !! :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

GIULIO

GRANDI RAGAZZI!Aldilà dei problemi che spesso abbiamo attraversato in frequenza (degni di Beautiful!) continuiamo sempre così...!!!!!! :up: :up: :up: Vorrei anche menzionare altri amici che compongono spesso i nostri coloriti QSO: Falco d'oro,Alex,Marco Formula1,Giuseppe 2001,Pamela,Antonella,Roberto1,Christian,,Seby lupo solitario,Gianni,Fabiano corvo nero,Antony Africa2,Giuseppe Riam,Nicola Falco nero,Luigi e tanti tanti altri...!!! 73's...  >>-- GIULIO STAZIONE FRECCIA DEL SUD -->  ;-)
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

Luigi92

Luigi c'era fino a l'altroieri notte.. http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=11135.msg151286;topicseen#msg151286
Mi mancate tanto.. spero di riascoltarvi al più presto..
Ciao e baci a tutto il canale 24..!


Marcello

Be certo....non possiamo elencarli tutti...hai fatto bene Giulio...
Che ne dite di usare questo topic, per comunicare tra noi?
Mettiamolo tra i preferiti..

QRV...