scheda eco qualcuno ha l'elenco componenti? (postata lato comp. e lato sald.)

Aperto da forza12, 30 Aprile 2014, 23:49:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

forza12

vorrei farmi una eco home made,
qualcuno ha l'elenco componenti e la disposizione? allego PCB fronte e retro trovati in giro per il forum. 73s






Yaesu FT817 HF/VHF/UHF --  kenwood ts2000x -- Galaxy Pluto -- icom 2820 -- 144.800 aprs digipeter - 144.800 Igate APRS via sdr
it9ewl@gmail.com    Milazzo ME SICILIA webSDR : http://it9ewl.ddns.net/   multiband SDR CB 50 VHF UHF SHF
IT9EWL -- 1FRI879 -- MATTEO RADIO MTM


acquario58

continua a girare.......... troverai anche la lista dei componenti... :abballa:

forza12

Citazione di: acquario58 il 01 Maggio 2014, 00:02:08
continua a girare.......... troverai anche la lista dei componenti... :abballa:

ho trovato lo schema di una simile ma non riesco bene a capire la differenza di posizione dei componenti non vorrei fare danni HI.

a quanto ho capito, questa è la scheda LEM
Yaesu FT817 HF/VHF/UHF --  kenwood ts2000x -- Galaxy Pluto -- icom 2820 -- 144.800 aprs digipeter - 144.800 Igate APRS via sdr
it9ewl@gmail.com    Milazzo ME SICILIA webSDR : http://it9ewl.ddns.net/   multiband SDR CB 50 VHF UHF SHF
IT9EWL -- 1FRI879 -- MATTEO RADIO MTM

virago-gp

scarica il datascheet del mn3001 trovi tutto ciò che ti serve o quasi tutto 

Inviato da RogerK Mobile



LuckyLuciano®

Citazione di: forza12 il 01 Maggio 2014, 00:32:04
Citazione di: acquario58 il 01 Maggio 2014, 00:02:08
continua a girare.......... troverai anche la lista dei componenti... :abballa:

ho trovato lo schema di una simile ma non riesco bene a capire la differenza di posizione dei componenti non vorrei fare danni HI.

a quanto ho capito, questa è la scheda LEM


Certamente non puoi pretendere di trovare ESATTAMENTE la disposizione componenti di quella scheda.
Sul forum cmq c'è la disposizione componenti della COLT. Molto simile a quella che hai tu. Diciamo quasi identica.
Stampi entrambi e vedrai che non ci saranno problemi a ricomporre la tua.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

conte dracula

Citazione di: forza12 il 30 Aprile 2014, 23:49:43
vorrei farmi una eco home made,
qualcuno ha l'elenco componenti e la disposizione? allego PCB fronte e retro trovati in giro per il forum. 73s







:up:  sai come ho fatto io? mangio
ne ho acquistata una(costa poco,meno di autocostruirsela... ;) ) assieme al circuito stampato già fatto..
ho rilevato tutti i componenti...fatto due conti...e mi sono accorto che ne acquistavo quasi due già pronte..e funzionanti.
Vedi tu....
(quella la trovi da un noto rivenditore di componenti nelle Marche...)



cimabue

conte dracula ha ragione, so la vuoi autocostruire per piacere personale ok, se vuoi fare per risparmiare ti conviene prenderle già fatte


virago-gp

e io confermo xke ne ho fatta una tempo fa, e prima che ci sono riuscito a farla ci ho rimesso, il cotto il crudo e la bresaura ,  però come scopo personale e capirci un po di più e toglersi lo svizzio ok ,ma x risparmiare assolutamente  comprala gia bella e fatta. e se non ti sta bene come funziona l' effeto che fa allora la puoi sempre modificare con qualche componete in più ho cambiando dei valori di essi

Inviato da RogerK Mobile


forza12

più che altro ho già tutto in casa, quindi mi passo il tempo e imparo qualcosa.

qualcuno ha la disposizione del colt originale?
Yaesu FT817 HF/VHF/UHF --  kenwood ts2000x -- Galaxy Pluto -- icom 2820 -- 144.800 aprs digipeter - 144.800 Igate APRS via sdr
it9ewl@gmail.com    Milazzo ME SICILIA webSDR : http://it9ewl.ddns.net/   multiband SDR CB 50 VHF UHF SHF
IT9EWL -- 1FRI879 -- MATTEO RADIO MTM


cimabue

Citazione di: forza12 il 01 Maggio 2014, 19:10:21
più che altro ho già tutto in casa, quindi mi passo il tempo e imparo qualcosa.

qualcuno ha la disposizione del colt originale?

è quella che hai postato te

forza12

Citazione di: cimabue il 01 Maggio 2014, 23:14:55
Citazione di: forza12 il 01 Maggio 2014, 19:10:21
più che altro ho già tutto in casa, quindi mi passo il tempo e imparo qualcosa.

qualcuno ha la disposizione del colt originale?

è quella che hai postato te

manca la disposizione coi componenti siglati e il relativo elenco componenti.

girando nel forum ho trovato questa immagine ma non si riesce a leggere, non è che qualcuno ha modo di averla a risoluzione migliore?


Yaesu FT817 HF/VHF/UHF --  kenwood ts2000x -- Galaxy Pluto -- icom 2820 -- 144.800 aprs digipeter - 144.800 Igate APRS via sdr
it9ewl@gmail.com    Milazzo ME SICILIA webSDR : http://it9ewl.ddns.net/   multiband SDR CB 50 VHF UHF SHF
IT9EWL -- 1FRI879 -- MATTEO RADIO MTM